Originariamente inviato da 92nutellaman92
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Uh? Lammata creativa? o.O
Comprimi
X
-
siOriginariamente inviato da 92nutellaman92 Visualizza il messaggioNon era assolutamente un modo per lammare... sono solo curioso di capire ogni giorno qualcosa in più di Ultima Online... e poi il Thread l'ho uppato solo per questo... ho sbagliato perchè mi interessa l'argomento?
Commenta
-
è meglio non uppare 3d vecchi come il cucco.Originariamente inviato da 92nutellaman92 Visualizza il messaggioNon era assolutamente un modo per lammare... sono solo curioso di capire ogni giorno qualcosa in più di Ultima Online... e poi il Thread l'ho uppato solo per questo... ho sbagliato perchè mi interessa l'argomento?
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
K.
Commenta
-
Te lo diranno alla prossima patch quando probabilmente correggeranno il problema... non sono mica fessi xDOriginariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioQuando uppo la patch su UODreams forse vi dico come potevate fare
AmdirKNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta
-
inquietante :S
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
up!Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggio
è + farlocco di una moneta da 3 euro....
Commenta

Commenta