Originariamente inviato da Batista

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Uh? Lammata creativa? o.O

Comprimi

X
- 

upOriginariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioAttendiamo ansiosi amdir, ha detto che controllava ma non si è piu sentito.     ↑ Fatta io ↑ ↑ Fatta io ↑ What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
 Commenta
- 

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioE' un bracelet of binding, probabilmente nel trade viene visualizzato male, ma nel backpack e' un normale bracelet 

Amdir
 ç_ç e io che mi aspettavo cissà cosa dopo tutto sto post  
 Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
 Holy:Samara gildi a nastro
 Samara:chi e nastro?
 Nio:Te credo semo 4 gatti
 Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
 Samara:hahahahah   

Commenta
- 

FIUUUUUUOriginariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioE' un bracelet of binding, probabilmente nel trade viene visualizzato male, ma nel backpack e' un normale bracelet 

Amdir  
 Me so preso na strippata che non poi capi. Grande amdir.
 Commenta
- 

si possono scrivere le peggio cose...Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioMa si può scrivere Bracelet of Blood al posto di Bracelet of Binding? :O Vi¢ - Back in town Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
 Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
 Jah bless noob-
 Commenta
- 

Misteri della fedeOriginariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioChe io sappia quello che ci scrivi va dove c'è LRC 50% ovvero tra le graffe, mentre Bracelet of Binding resta... Magari sbaglio e perchè era rosso come un Bracelet of Health e aveva la scritta rossa? o.O e perchè era rosso come un Bracelet of Health e aveva la scritta rossa? o.O  ↑ Fatta io ↑ ↑ Fatta io ↑ What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
 Commenta
- 

puoi scrivere anche al èposto di bracalet of binding. il rosso, credo che si possano colorare(quindi prima mi so sbagliato)Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioChe io sappia quello che ci scrivi va dove c'è LRC 50% ovvero tra le graffe, mentre Bracelet of Binding resta... Magari sbaglio e perchè era rosso come un Bracelet of Health e aveva la scritta rossa? o.O e perchè era rosso come un Bracelet of Health e aveva la scritta rossa? o.O

la scritta l'ha spiegata amdir. insomma, una serie di coincidenze che non si ricapiteranno mai piu forse Randy Warlord [M|A] Randy Warlord [M|A]
 Randy Warlord[AoT]
 Commenta
- 

muahuahauh ho tirato su un polverone per un bracelet of binding xD
 Vabbè ma mettetevi nei miei panni xD trovo sto affare strano, guardo il sito e ci sono 5 prophet- un M|A compra il brace e cambia nome dieci minuti dopo ò_O

Cmq tutto è bene quello che finisce bene ero tanto tranquillo che sarebbe andato tutto ok che ho iniziato per scaramanzia a macrare un altro tamer xD ero tanto tranquillo che sarebbe andato tutto ok che ho iniziato per scaramanzia a macrare un altro tamer xD
 Commenta

Naturalmente non vi dico come si fa.
 Naturalmente non vi dico come si fa.
Commenta