grazie ob
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
io dico che uno potrà giocare o no come ca++arola ha voglia senza star a sentire gli altri e sentirsi obbligato a mettere determinate skill solo perchè serve al gruppo un pg cosi
.
Cioè siamo arrivati quasi ai livelli di decidere le skill a seconda del gruppo e nn secondo il proprio singolo divertimento,andrà a finire che poi quel pg esce solo quando c'è tanta gente e magari uno vs uno lo farà raramente.
Stica+++ mettetevi le skill cm meglio preferite
.Certo che a giudicare solo dalle skill che uno ha senza magari vederlo giocare siete i migliori .

Commenta
-
inizia a piacermi questo post... concordo cn doom ke cmq i war mono cobmat sn svantaggiati rispetto a quelli cn le doppie combat però io penso ke qlc tank magari cn poisoning ce vuole sempre in un gruppo di pvp diciamo rapporto di 1 a 10 nn trovi? e poi uo è bello xkè è vario nn è detto ke il + utile sia il + divertente,,, ritornando al post bei tempi anke i miei dei raid da solo alle 7 di mattina
ps la cosa cosa ke mi fa sbudellare dal ride in qst theared è il mitico sir cloud ke ad ogni provocazione "si ma tu in 1 vs 1 runni , paniki e crepi" rotfl sto rotolando rotfl...
-
-
Commenta
-
Per non farti postare.
Cmq il poisoner è devastante nei raid, non dovete considerare solo il pvp tra i fazionati, dove vince solo ki ha fastweb 20 mega. Poi Co ml voglio vedere tutti sti criticoni a macraggio poisoning mi ci scommetto la palla destra...Commenta
-
Hai idea di quante sezioni ci siano su GN?
Stiamo già tremando di paura
Commenta
-
t'ho....un futuro monopalla
cmq su un fencer poisoning ci sta bene, ma su un war ci vedo molto meglio parry, anche perchè se riesci ad avere def fai qlk in piùICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
come ho gia postato prima, parry puo esse incastrata con poisoning e ninj. l'unico vantaggio di poisoning sul pvp è che ti poisoni le armi in corsa e fai leggiermente piu danno col poisonRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-Commenta

Commenta