Bella pe tè^_^
grazie ob
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
gli ob danno smepre grandi soddisfazioni, poi ti insegnano grandi tecnike come le famose wolf form di vendottiero, seguite dalla sua miracolosa luna lance da dismot come solo il miglior uomo da 10 milioni di k sa fare, o poi la tecnika " manda hiryu al resto ci pensa la lagg" del male asd
no dai skerzo cmq quoto sexual e la sua teoria ke la sop powah esce sempre allo ******* ke attakka il barra all ultimo... maledetti sono 4 mesi ke cerco la centoventi eva 4 mesi....Commenta
-
Dunque tu fai pvp ma non dismonti, non hai ninjitsu ne' taming o bushido per i piccioni.
EDIT: dalle leggi di Murphy:
se e' verde -> e' biologia
se non funziona -> e' fisica
se ha ninjitsu -> runna in cane form
se ha taming -> gioca il piccione
se ha necro -> evil para noob
se non fa pvp -> e' un puffo
se fa pvp -> e' un niubbo
se ha X -> allora Y (dove Y e' SEMPRE E SOLO negativo a prescindere)
UODreams: 100% Italian-Style
EDIT EDIT: Teorema universale di UODreams:
"Tutto quello che non riesco ad ownare perche': 1) mi scappa via, 2) mi costringe a scappare o 3) mi accoppa e' forzatamente ingiusto, truccato e sostanzialmente niubbo."Ultima modifica di bibobibobibo22; 19-04-2007, 15:49.Nihil est - il Male [-OB-]Commenta
-
Commenta
-
gli ob danno smepre grandi soddisfazioni, poi ti insegnano grandi tecnike come le famose wolf form di vendottiero, seguite dalla sua miracolosa luna lance da dismot come solo il miglior uomo da 10 milioni di k sa fare, o poi la tecnika " manda hiryu al resto ci pensa la lagg" del male asd
no dai skerzo cmq quoto sexual e la sua teoria ke la sop powah esce sempre allo ******* ke attakka il barra all ultimo... maledetti sono 4 mesi ke cerco la centoventi eva 4 mesi....
Bè che dire.. un altra vittima del mio dismont.. e del mio runn cane form col suo panik
Commenta
-
Commenta
-
Ma non ce ne frega nulla che hai segato 4 ob in croce.
Se vuoi 20k te li do io,almeno non fai il post sul forum
Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN AdministratorCommenta
-
-
We raga il forum è sempre stupendo!!!
Visto che è il post dello sboroneggiare....
Cmq io qualche mese riuscì a prendere sop da solo attaccando barra mentre c'erano 6 LVX che mi guardavano e hanno capito solo dopo che avevo preso la sop che non ero dei loro......
cmq tutto questo per dire
Sir Cloud noob!!Commenta

©

Commenta