[FINALMENTE]ANCHE CASA MIA è GLACIAL(guardare x credere)
Comprimi
X
-
Le robe erano 4 ... di quelle son sopravissute solo 2
Esiste un'altra robe glacial (andare a casa di Baghera a Luna), donata come ricordo per la collaborazione con l'account di OSI
I mantelli 2
la cassa 1Commenta
-
Vabbè a sto punto lo diko
Coleco fare un 3D su questi item "partikoalri" kon appositi Screenshot ^
Ricapitolando:
2 Robe (una FedeBardo ok l'altra Siffredi? o è sempre al stessa?)
2 Cloak ke mi han detto una vinta da Peppe (Barracoon) e data a Fratgiolo, l'altra la ha vinta Freddy Krugher
La cassa io l'avevo vista in quel di Luna in una casettina, adesso mi han detto ke sta in Sede TMG
L'ultima Robe ke cita pure Loki deve essere quella ke mi ha citato o Hell o Cheope (non rikordo asd scusate) e ke la ha kiamata Fire Glacial, dello stesso kolore delle scarpette di Bagball (per me son color Gold o oro pero' vabbè..)VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]Commenta
-
ricordo quella robe fire glacial... c'era su scritto na roba tipo thanks by uodreams oppure grazie x la collaborazione su uod ...
Cmq fighissima anke quella
MA SIR FEDE X QUANTO TERMPO CE VOI FA ROSIKA? :*Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
quello di peppe ora lo ha punketto.
quanti ce ne son ora?? io ero rimasto a 1.Originariamente inviato da nocappaCmq l'item piu' pro è lo skeletal steed etereoRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
Mi sembra che sia trovata coll'ancient SOS.Originariamente inviato da Blackhawk19Io da qualche parte ho visto anche delle casse di legno bianco puro. Come sono state date?ICQ: 393653956

Gingillo's Desing.
Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.Commenta
-
Commenta
-
era quella che avevano dato a melas perchè aveva donato dei soldi a gn o qualcosa del genere.... cmq era veramente orrenda... color marroncino -.-
KaNJi [AoT]
Always On TopCommenta
-
gm diteci tutta la roba "speciale" ke esiste(ora) sul nostro shard,ki ce l ha e cm l ha avuta
xke nn ci sto capendo + nulla:O..l unica cosa di cui sn sicuro e' ke una robe glacial ce l ha fede e la cassa glacial ke era di rah ora sta in sede tmg

Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta

Commenta