[PROPOSTA] Modifica sanzioni macro away
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo -
Mi sa che studiamo qualcosa di molto simile...
In bocca al lupo per questi esami...sono veramente traumatici!

P.S.
Mi mancano Analisi 2 e i due di Fisica...
Commenta
-
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
grande vash
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
ecco questo qui è un nerd.. lui scirpta tutto il giorno.. vive di barbabietole.. e respira solo aria che è passata da un dissipatore ^^
asd skz..
cmq delarge questo è un topic dove si sta parlando.. e discutendo.. se x te questo si poteva chiudere alla 2a pagina x me ogni topic di tanti aguri\lascio\ritorno\rilascio\ridatemilaroba andrebbero puntiti con wipe ^^ asd
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signaCommenta
-
Probabilmente tra un'anno sarò nella tua stessa condizione e dai commenti che ho letto non è che ne sono tanto feliceContinui a non capire un tubo. Non posso uscire comunque di casa finchè non passo:
Analisi 1
Analisi 2
Fisica 1
Fisica 2
Fondamenti di Telecomunicazioni
Controlli Automatici
Metodi Matematici e Numerici
Economia Aziendale
Tu credi che sto in casa per fare leather? Stai male. Visto che sei così duro di capoccia te lo spiego io: il concetto fondamentale del topic dalla pagina 3 in poi è che con regole così severe contro il macraggio away si avvantaggiano i nerds, rispetto a chi come me vorrebbe semplicemente lasciare il pg a farsi i fatti suoi, mentre io mi faccio i fatti miei in santa pace.

Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

. hahahahaa

Commenta