E' definitivo?
Comprimi
X
-
-
-
Potete chiamarmi 7h3Sn1p3r oppure il polemica o il rompicoglion.i
Ora spammerò almeno una volta al giorno questo messaggio, usufruendo del multiquote in segno di protesta.
Era meglio spendere i soldi per una pizzetta tra colleghi invece di investirli ne vb nuovo
Commenta
-
lol ghghghghghg
che username del *****!!!!!
roflt raga.. mi faro di quelle risate da lasciare i reni in aceto sul pavimento!
pz:
http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...01&postcount=1
si sgamano pure i doppi acctUltima modifica di Pava; 12-03-2007, 19:50.Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
-
secondo me è una gran cagata
aminora sono l iniziale e il mio cognome...
fa schifo -.-
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-

uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.Commenta
-
Commenta
-
ahahaha non si può leggere randy! ahahaha rotolo
Io mi batto per Randy!
Però ho un dubbio...nessuno ha user tipo
hoilpenelungo, laprendodidietro, amdiralrogo, lokipuzza
Niente di tutto questo?
A me piaceva di + eclisse ma va beh, mi hanno chiamato così per 5 anni. E' il risultato di una "crasi". Io mi chiamo Edoardo, ma viste le mie tentendeze destroidi e di grande appassionato di politica, sono stato rinominato e-dux.
Edux, quanti ricordi
RANDY LIBERO!Commenta

Commenta