Originariamente inviato da torredelgreco

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

E' definitivo?

Comprimi

X
- 

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il mio vecchio splinterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
Commenta
 - 

Originariamente inviato da vagabond0 Visualizza il messaggiopovero 12345
Originariamente inviato da torredelgrecopensavo il mio fosse il peggiore ma .... guardando quello di randy....grazie per il sostegnoOriginariamente inviato da eduxahahaha non si può leggere randy! ahahaha rotolo
GRRRRR!! sapevo che mi avrebbero preso per il culo a vita =|Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
 - 

dai in fin dei conti il tuo non è male... è poco originale ma tanto tra poco metteranno che si può cambiare user? VERO???Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggiograzie per il sostegno
GRRRRR!! sapevo che mi avrebbero preso per il culo a vita =|

Commenta
 - 

User no perchè ci sarebbero le corse a prendersene uno unico..Originariamente inviato da torredelgreco Visualizza il messaggiodai in fin dei conti il tuo non è male... è poco originale ma tanto tra poco metteranno che si può cambiare user? VERO???
Commenta
 - 

almeno rimettere che su forum si possa scegliere un nick diverso dall'username... dai il mio è inguardabileOriginariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggioUser no perchè ci sarebbero le corse a prendersene uno unico..
Commenta
 - 

Sisi quello magari ;_;Originariamente inviato da torredelgreco Visualizza il messaggioalmeno rimettere che su forum si possa scegliere un nick diverso dall'username... dai il mio è inguardabile
Commenta
 - 

ahahhaahha mal comune mezzo gaudioOriginariamente inviato da PorcoYevon Visualizza il messaggioQuale sarebbe il mio nick ora?
edit: Ah benissimo

che schifo la tua userUltima modifica di Randywarlord; 12-03-2007, 23:27.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
 - 

Sai com'è, uno non ci pensa :lol:Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggioahahhaahha mal comune mezzo gaudio
che schifo la tua user
Commenta
 - 

invece il tuo è stupendo fa rotolareOriginariamente inviato da PorcoYevon Visualizza il messaggioSai com'è, uno non ci pensa :lol:
ho notato ke ora oltre a dire in quanti guardano il post dice anche chi lo sta fancendo.. anche se non so chi siano.
Commenta
 - 

Quoto stupendo xDOriginariamente inviato da torredelgreco Visualizza il messaggioinveec il tuo è stupendo fa rotolare
Commenta
 - 

Troppo spettacolareOriginariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggioQuoto stupendo xD

Commenta

Commenta