annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Account chiuso

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Account chiuso

Oggi mi sono trovato l'account chiuso e non entro nemmeno sul sito. Cosa è successo?
    Lo stesso è accaduto a mio zio. Avevamo una lan dichiarata e nessuno ha mai avuto niente da dire.
    Spero che sia un equivoco. Mio zio non ama postare ma comunque ha detto che per un sopruso del genere da parte sua parte una denuncia. Aveva cose date al'apertura di Uodreams e non ci rinuncia. Nessuno dei due ha fatto qualcosa di sbagliato.
    E soprattutto non so quale sia la causa.
    Grazie

Ecco un altro giurista -__-'
    Scusa puoi spiegarti meglio? Oppure contattare direttamente uno di noi? -.-

Commenta

Giurista?
      :/
      Non sono il tipo.
      Non so come spiegarmi meglio. Quando entro sul sito non sono loggato e non ci riesco. Quando provo ad entrare nel gioco mi da la schermata come quando sbagli password. A tutti e due, quindi non è un prob lema solo mio. E dico account bloccato perchè non loggo sul sito, quindi qualcosa di strano c'è
      Comunque ho scritto ad Amdir, su ICQ, ma non mi risponde. Ecco perché ho scritto anche sul forum.
      Non ho ICQ di nessuno. Il mio è nel profilo. Perchè non vi fate sentire voi, per favore? Così mi dite qualcosa
      Ultima modifica di silvio88; 12-12-2006, 13:52.

Commenta

idem, mi dice: account bloccato.

Commenta

anke io 0.o!!! sul forum no ma su www.uodreams.it mi dice errato.... nn me la spiego propio...

Commenta

me l'ha fatto pure a me.. poi riprovando si è sbloccato e mi ha loggato.. che può essere?
            GamePlayer in

&

341182791

Commenta

a me quando inserisco username e pass mi dice password errata qua sul sito , mentre in game sono entrato tranquillamente pochi secondi fa. è normale?

uno col piede caldo :O
              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
              Originariamente inviato da Blackhawk19
              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

in game mi logga, ma sul sito no -.-'.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Pure a me sul sito di UOD dà account bloccato e non mi fa loggare.
                  Mi sa che è un problema proprio del sito, perché su forum e game funziona.
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                  Originariamente inviato da Aka
                  (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                  Originariamente inviato da Prof. Pala
                  "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                  http://www.deshack.org/

Commenta

Ma veramente a tutti voi è successa la stessa cosa?
                    Ok, sono contento... probabilemnte sarà qualche guaio loro. Mi sembrava strano che fossi stato bannato.....
                    Ora posso respirare

Commenta

anche a me dice la stessa cosa sul sito ma perchè??

Commenta

sospiro di sollievo! pensavo mi avessero rubato accaunt du uod mann di gioko ne di forum... strano

Commenta

Abbiamo dei problemi con il db del sito di uod, sistemiamo il prima possibile

Commenta

uhm anche a me, password errata

edit: >.<

Commenta

Originariamente inviato da Loki
                              Abbiamo dei problemi con il db del sito di uod, sistemiamo il prima possibile
                              grazie mille ^_^

Commenta

Sto operando...
                              X