annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abuso Di Potere

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a me dispoace solo per sauzer che abbiamo giocato insieme, per il resto chi sbaglia va punito

Commenta

Originariamente inviato da Kraag
      se posso dire la mia ( e credo di potere) sta cosa è successa anche altre volte, nel senso non simao gli unici ad avere un tamer di fazione ke ressa pet di fazione! si l'ambio è diverso ma tempo fa si vedeva che c'èra un doppio account ma visto ke era di un altra fazione non si fece nulla! poi qnd gli SL rullano si jaila e si banna la gente!

NB: non ho offeso nessuno! ho solo detto la mia!
      Kraag giusto per chiarezza io un tempo (da diversi mesi neppure riesco piu' a loggare, un po' per la connessione, un po' per l'impegno che ci vuole a tenere su uno shard come UODreams) ero AoT. Non e' un mistero, l'ho sempre detto, una volta sono anche stato accusato di favoritismo sul forum. Pero' puoi tranquillamente chiedere a tutti, a partire dai maggiori rivali (almeno di quando giocavo io) che erano i Nox agli AoT stessi... Ho sempre punito tutti e controllato nel miglior modo possibile. Spesso mi sono inimicato persone con cui parlavo tutto il giorno proprio perche' quando c'era da punire una di queste persone applicavo sempre il massimo della pena, sia perche' conoscendomi e sapendo come la penso ha cmq infranto il regolamento, sia perche' (onestamente, sono trasparente anche in questo) avevo paura di dover combattere per l'ennesima volta con ottusi che non vedono l'ora di flammare lo staff.
      Tornando in tema, e' logico che anche adesso ci siano doppi account, e' come chiedere alla polizia di arrestare tutti i ladri perche' ne e' stato arrestato uno... naturalmente quando lo staff lo acciuffera' scontera' allo stesso modo degli altri.

E poi se ci sono questi "casi eclatanti" perche' non fai i nomi scusa? Anche via PM se non hai voglia/coraggio di farli pubblicamente... altrimenti devi aspettare che li becchiamo noi. Magari anche senza fare allusioni velate

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da ROMA
        Ciai Paura?
        Non CIO' paura si tratta che siccome non mi piacciono per niente ste cose che vengono fuori voglio evitarle ed esser sicuro prima di regalare altri soldi per magari trovarmi l'account bannato

Commenta

ma si puo essere piu niubbi di cosi?O.o uno sbaglia, creandosi un doppio account e pretende anche di aver ragione sullo staff che è come un grande fratello, penso che abbia tutti i journal di tutti i pg salvati, registrazioni di quello che succede ecc...

cmq per cambiare discorso: rivogliamo Eddy-.-

Commenta

Originariamente inviato da Feynor
            Allora procediamo per punti:

1) La prossima volta contattaci in privato com'è giusto che sia.
            2) E anche se fai un post nessuno ti dà il diritto di usare certi toni addirittura dire "abuso di potere" quando noi non facciamo altro che il nostro "lavoro" per lo shard.

Ora veniamo al problema:

La prima jail fu dovuta al fatto che sia tu che sauzer usavate l'account della sorella (anche supponendo che fosse veramente suo l'account) per ressarvi i pet e tenere i kp, quell'account praticamente non giocava mai, ma stranamente loggava solo quando vi serviva un resspet, o quando dovevate posare i killpoint, che coincidenze trane della vita vero?
            E il bello è pure che ve ne vantavate di usarlo anche sui vari ts (eh si!! le prime segnalazioni ci sono pervenute da chi stava con voi su ts).

Trovo oltremodo scorretto linkare questo post a tutti quelli che avete su icq per farvi dare il loro appoggio (come se cercate qualche scusa o per dire: guarda la gente ci dà ragione); cmq state anche attenti a chi mandate i messaggi su icq, molta gente non è quella che in realtà sembra, quindi potreste trovarvi a dire cose "private" alle persone sbagliate.

Ripeto, quando volete che una cosa sia nascosta non sbandieratela ai quattro venti, cmq sia tranquilli che noi ci accorgeremo sempre di tutto.

Eh si, bannare chi ci prende in giro e prende in giro il resto dell'utenza che si comporta in modo corretto è proprio un abuso di potere.

Tutto questo potevamo risolverlo in privato, ma visto che hai voluto fare il post ho ritenuto giusto postare qui, l'unica differenza è che io non lo linko a nessuno su icq per avere una sorta di appoggio morale, poichè non sono in torto e non ne ho bisogno
            Più chiaro di così è impossibile

Lo staff ha agito secondo le regole punto e basta.
            Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
              Non CIO' paura si tratta che siccome non mi piacciono per niente ste cose che vengono fuori voglio evitarle ed esser sicuro prima di regalare altri soldi per magari trovarmi l'account bannato
              Nessuno e' mai stato bannato (almeno da quando ci sono io, prima non posso assicurarlo) se non ha commesso nulla. E conta che in genere banniamo (che e' la punizione massima) solo i doppi e quelli a cui non si puo' fare a meno di farlo. Se sei ligio alle regole non hai nessun tipo di problema.

Amdir

Commenta

Ok meglio così

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                  ma che domanda stupida fai? nn vedi, neanche in questo thread han jailato senza nessun motivo
                  vi posso assicurare che quando devono applicare le regole nn guardano in faccia a nessuno.. neanche gli AoT! quindi nn infangate il lavoro dei GM che si fan il culo per noi! nn vi immaginate quanto dispiaccia a noi che gerardo (o amdir) non logghi più per pvppare con noi perchè nn ha tempo dato che deve far giocare tt noi :\
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Billie joe
                    nn vi immaginate quanto dispiaccia a noi che gerardo (o amdir) non logghi più per pvppare con noi perchè nn ha tempo dato che deve far giocare tt noi :\
                    Valgono anche i numeri negativi o ci fermiamo allo 0?

Amdir

Commenta

già sta storia mi ha davvero colpito...

http://www.uoshards.it/vote.php?id=28 <------- QuI X
                      VoTaRe.....

MsN:arcanis199@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Amdir

Amdir
                        lim x * 100 x ---> 0 ^^
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Amdir

Amdir
                          "ehi facciamo killare il barra dalle guardie!"

ti ho amato
                          [AoT]
                          Rina Darkblade
                          - RiINa - Amrael Darkblade
                          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
                            "ehi facciamo killare il barra dalle guardie!"
                            da signa

Commenta

Originariamente inviato da Loki
                              E' proprio dura da capire eh?
                              E' ovvio che è la prima volta che ti diciamo che risulta il log, se te lo dicevamo prima fidati che finivi subito in jail.
                              E non dire stupidaggini, l'accu l'hai usato sempre. Come mai risulta che il pg Tamer X è stato usato spessissimo per fare Doom, e quando sloggava riloggava il tuo accu a distanza di 3 secondi?
                              GUarda vi ci vedo proprio, spuri che gioca a Doom, legge mappa che c'è da raidare, ti chiama (ovviamente, sei a casa tua), va nella stanzetta, slogga, fa un carpiato all'indietro dandoti il cinque e in 3 secondi ci sei tu seduto pronto per giocare, dopo 5 secondi sei loggato, dopo 10 sei in sede.
                              Ovviamente con il tuo amico ti diverti parecchio, visto che tutte le volte che logghi tu logga anche lui, vi volete davvero bene.
                              E poi, stranamente, in alcuni log l'accu Spuri dice, "-- spè loggo con il fazionato arrivo, ""forse questa frase è scappata da Map in game :\, oppure siete così in sintonia da sentirvi un unica essenza.
                              E poi che strano, parlate ----->esattamente nello stesso modo--------- e con le stesse macro O_O
                              Vuoi che continui, ci sono più di 10 mesi di log, sai quanta roba da dirti.
                              Vi avverto, la mia pazienza ha un limite, e nel vostro caso è molto vicino.
                              Se me la fate perdere non solo non esci di jail, ma ti rimacri proprio tutto.

E bada bene, refreshare è diverso da "usare".

Commenta

Originariamente inviato da Billie joe
                                ma che domanda stupida fai? nn vedi, neanche in questo thread han jailato senza nessun motivo
                                vi posso assicurare che quando devono applicare le regole nn guardano in faccia a nessuno.. neanche gli AoT! quindi nn infangate il lavoro dei GM che si fan il culo per noi! nn vi immaginate quanto dispiaccia a noi che gerardo (o amdir) non logghi più per pvppare con noi perchè nn ha tempo dato che deve far giocare tt noi :\
                                Ho capito che qua si fanno tutti prendere dai toni ma un minimo di rispetto ci vuole sempre. La mia domanda è più che lecita perchè si parla di controlli ecc ecc e perchè IO parlavo di di DUE account e UN SOLO ip. Sinceramente non vado a infangare il lavoro dello staff e neanche mi interessa se amdir grazia o meno.
                                Era una domanda a cui amdir ha risposto tranquillamente senza dire se è stupida o meno BEN PRIMA che rispondessi tu quindi te la potevi risparmiare tranquillamente.

Commenta

Sto operando...
                                X