annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abuso Di Potere

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma dopo che lo staff, per tutto questo tempo, si è fatto il cul.o per noi, avete ancora la voglia di scrivere che lo staff è corrotto, che commette abusi, che adda?
    Prima di tutto parlatene in privato, che cercando di sput.tanarli sul forum fate una figura da Niubbi.

Commenta

penso che cosi' alimentate lo spam e se fossi nei moderatori chiuderei e risolverei per pm O_O,in ogni caso feynor mi sembra abbia ragione:/
      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

hard lascia sta stai a fa la fine del catania oggi e Feya e la ROMA, premetto che no e un flame e che postando sul forum ste cose avvolte non si a cosa si va incontro. (tipo trovare le persone preparate che te sanno da ad ogni domanda una risposta che pensavate che non potessero mai dare)

Per quanto riguarda l'avvocato, ok benissimo ognuno gioca come vuole, ma solo a casa sua e qui non sei a casa tua.

Pultroppo giochi fori casa e le trasferte so insidiose, ma almeno con questo staff si puo anche discutere, con quello che cera prima non te dava neanche la possibilita.

P.s. Almeno ce qualcuno che impara dagli errori degli altri.
        MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

mia sorella nn c' era sempre quando mi dovevo ressare il pet infatti molto spesso aspettavo gano che ha vetrinary

inoltre se io dico che un qualsiasi pg ha doppio account voi lo jailate? (eh allora ste segnialazioni)

inoltre volevo chiedere se le persone prima di postare potevano leggere attentamente il post thx

A STO PUNTO MI DITE XCHè SAUZER STA IN JAIL? STO FACENDO IL SUO AVVOCATO XCHè LUI è A LAVORO

LINGOTTI!

Commenta

Originariamente inviato da ROMA
            PuRtroppo
            P.s. Almeno ce qualcuno che impara dagli errori degli altri.
            Tu di sicuro no

EDIT:
            Originariamente inviato da Hardgenesy
            inoltre se io dico che un qualsiasi pg ha doppio account voi lo jailate?
            No prima fanno i controlli.
            Ultima modifica di Wakosmog; 19-11-2006, 21:24.

Commenta

Uffi però non mi piacciono le parole che usate quando dovete dirvi qualcosa
              Parlare di abuso di potere è eccessivo quando da quanto ha detto feynor l'account di tua sorella era un account fantoccio per metterci kp e ressare. Anche se però l'altro account è registrato col nome della sorella e con i suoi dati non gli vieta assolutamente nessuno di farci ciò che gli pare se la sorella è d'accordo (ammesso che esista). E questo vale a priori. Poi ora da quello che è emerso forse non eri così in buona fede...
              però a sto punto approfitto qui piuttosto che regalare un thread nuovo...
              Ad esempio io che ho un router e l'ip che esce è unico e non posso cambiarlo(non voglio sentire storie come "si può cambiare ecc ecc" perchè vi dico che NON si può cambiare) se mio padre come già mi ha accennato volesse iniziare a giocare che succede mi si banna l'account presumendo che gioco con un pc solo? Bisogna fare i test inutili di camminare insieme, scrivere insieme e cose varie?
              Se così fosse manco ci perdo tempo e soldi per farmi account + premium

Commenta

Originariamente inviato da RingS
                [OTTÌ]

Fabriano? Scrivi in dialetto? Ma che sè, de le mi parti?

(reply serio)
                perchè, tu di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                  Uffi però non mi piacciono le parole che usate quando dovete dirvi qualcosa
                  Parlare di abuso di potere è eccessivo quando da quanto ha detto feynor l'account di tua sorella era un account fantoccio per metterci kp e ressare. Anche se però l'altro account è registrato col nome della sorella e con i suoi dati non gli vieta assolutamente nessuno di farci ciò che gli pare se la sorella è d'accordo (ammesso che esista). E questo vale a priori. Poi ora da quello che è emerso forse non eri così in buona fede...
                  però a sto punto approfitto qui piuttosto che regalare un thread nuovo...
                  Ad esempio io che ho un router e l'ip che esce è unico e non posso cambiarlo(non voglio sentire storie come "si può cambiare ecc ecc" perchè vi dico che NON si può cambiare) se mio padre come già mi ha accennato volesse iniziare a giocare che succede mi si banna l'account presumendo che gioco con un pc solo? Bisogna fare i test inutili di camminare insieme, scrivere insieme e cose varie?
                  Se così fosse manco ci perdo tempo e soldi per farmi account + premium
                  Ciai Paura?
                  MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Scandaloso

Fatto sta che io Sazuer ora sono in jail senza un efettivo motivo .. praticamente mi dicono che sono in jail per multishring account che non è assolutamente vero perchè io loggo solo ed esclusivamente con il mio account. Tanto è che ho contattato Loki in icq e mi ha detto che sono in jail perchè c'è un ress pet di fazione su un altro account che logga da casa sua con un altra connessione che mi ressa pet, ha solo le skill Animal Lore e TAming è giusto che io sia in jail. Io credo sia una buffonata non ho mai letto da nessuna parte che uno non puo ressare pet ad un amico da casa sua e fare un pg solo per fare un favore a me ed è veramente scandaloso che io faccia page e nessuno mi risponda in game . Provo a farmi sentire sul sito magari qualcuno mi risponderà e farà luce su questo caso ...
                    Ultima modifica di principales; 20-11-2006, 02:05.

Commenta

Originariamente inviato da Sauzer
                      Fatto sta che io Sazuer ora sono in jail senza un efettivo motivo .. praticamente mi dicono che sono in jail per multishring account che non è assolutamente vero perchè io loggo solo ed esclusivamente con il mio account. Tanto è che ho contattato Loki in icq e mi ha detto che sono in jail perchè c'è un ress pet di fazione su un altro account che logga da casa sua con un altra connessione che mi ressa pet ed avendo ha solo le skill Animal Lore e TAming è giusto che io sia in jail. Io credo sia una buffonata non ho mai letto da nessuna parte che uno non puo ressare pet ad un amico da casa sua e fare un pg solo per fare un favore a me ed è veramente scandaloso che io faccia page e nessuno mi risponda in game . Provo a farmi sentire sul sito magari qualcuno mi risponderà e farà luce su questo caso ...
                      Alt, non ti rigirare le cose.
                      Io ti ho detto che sei in jail per Multi/shared accu, e nei controlli risultava "dallo" stesso ip il log dell'accu Spuri e l'accu Principales, uno è il tuo e l'altro è quello con questo pg:
                      http://www.uodreams.it/?f=pg&id=228275
                      ovvero: AnimalLore 78.7
                      Blacksmith 50
                      Magery 50
                      Veterinary 100
                      Ore di gioco 4 ore e 27 minuti.
                      Non dire cose che non ho detto.

Commenta

che tajo il nick di quel pg
                        icq 199125697

Commenta

Originariamente inviato da Loki
                          Alt, non ti rigirare le cose.
                          Io ti ho detto che sei in jail per Multi/shared accu, e nei controlli risultava "dallo" stesso ip il log dell'accu Spuri e l'accu Principales, uno è il tuo e l'altro è quello con questo pg:
                          http://www.uodreams.it/?f=pg&id=228275
                          ovvero: AnimalLore 78.7
                          Blacksmith 50
                          Magery 50
                          Veterinary 100
                          Ore di gioco 4 ore e 27 minuti.
                          Non dire cose che non ho detto.
                          intanto è la prima volta ke mi dite che risulta dai log lo stesso ip co 2 account poi nn so a quando possa essere passato probabilmente sarà stato un refresh del suo account visto che ha smesso di giocare per un periodo di tempo e non credo che per una volta che risulti lo stesso log non si quando datato posso essere jailato per tempo inderminato.. daltronde anche tu Loki spesso refreshavi vecchi account quando giocavo con te giusto ?
                          Cmq dovevo fare un post sul sito per essere ascoltato ?

Commenta

t'e' sparita la powah signa :O
                            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Dave
                              t'e' sparita la powah signa :O
                              Non è sparita lo fatta sparire io ghghgh

Commenta

Originariamente inviato da Sauzer
                                intanto è la prima volta ke mi dite che risulta dai log lo stesso ip co 2 account poi nn so a quando possa essere passato probabilmente sarà stato un refresh del suo account visto che ha smesso di giocare per un periodo di tempo e non credo che per una volta che risulti lo stesso log non si quando datato posso essere jailato per tempo inderminato.. daltronde anche tu Loki spesso refreshavi vecchi account quando giocavo con te giusto ?
                                Cmq dovevo fare un post sul sito per essere ascoltato ?
                                E' proprio dura da capire eh?
                                E' ovvio che è la prima volta che ti diciamo che risulta il log, se te lo dicevamo prima fidati che finivi subito in jail.
                                E non dire stupidaggini, l'accu l'hai usato sempre. Come mai risulta che il pg Tamer X è stato usato spessissimo per fare Doom, e quando sloggava riloggava il tuo accu a distanza di 3 secondi?
                                GUarda vi ci vedo proprio, spuri che gioca a Doom, legge mappa che c'è da raidare, ti chiama (ovviamente, sei a casa tua), va nella stanzetta, slogga, fa un carpiato all'indietro dandoti il cinque e in 3 secondi ci sei tu seduto pronto per giocare, dopo 5 secondi sei loggato, dopo 10 sei in sede.
                                Ovviamente con il tuo amico ti diverti parecchio, visto che tutte le volte che logghi tu logga anche lui, vi volete davvero bene.
                                E poi, stranamente, in alcuni log l'accu Spuri dice, "-- spè loggo con il fazionato arrivo, ""forse questa frase è scappata da Map in game :\, oppure siete così in sintonia da sentirvi un unica essenza.
                                E poi che strano, parlate ----->esattamente nello stesso modo--------- e con le stesse macro O_O
                                Vuoi che continui, ci sono più di 10 mesi di log, sai quanta roba da dirti.
                                Vi avverto, la mia pazienza ha un limite, e nel vostro caso è molto vicino.
                                Se me la fate perdere non solo non esci di jail, ma ti rimacri proprio tutto.

E bada bene, refreshare è diverso da "usare".
                                Ultima modifica di Loki_Staff; 20-11-2006, 02:47.

Commenta

Sto operando...
                                X