Ciao a tutti raga apro sto 3D anche se so che finirà in flame e in
ma di questi tempi gli aot & co accusano ripetutamente gli ADE di gildare cani e porci... beh oggi m è capitato col blu non fazionato di lasciare spesso a poki hp o a ridurre a runnare a un M|A d cui nn faccio nome, eravamo 1 VS 1 e dovevate vedere come casualmente, dopo che divento di proposito grigio mi attacca solo dopo avermi fissato un pò aspettando l' arrivo di un amico (d cui nn faccio nome)...
a un certo punto allora m hanno segato ( ribadisco che riducevo questo M|A a runnare a pochi hp spesso) e quando ho tirato una piccola rosikata da morto m hanno risposto "e tu corri a casa" si è vero uso una casa a minoc quando so in difficolta ma quando questo era solo stavo sempre fuori senza mai entrare a picchiarlo, appena invece m so deciso di andarlo a prenderlo vicino al gate è arrivata la gank dell amico...
ora dico NON VOGLIO APRIRE UN FLAME, voglio solo chiedere gentilmente di non dire agli ADE che gildano cani e porci senza prima farsi un esame di coscenza...
ma di questi tempi gli aot & co accusano ripetutamente gli ADE di gildare cani e porci... beh oggi m è capitato col blu non fazionato di lasciare spesso a poki hp o a ridurre a runnare a un M|A d cui nn faccio nome, eravamo 1 VS 1 e dovevate vedere come casualmente, dopo che divento di proposito grigio mi attacca solo dopo avermi fissato un pò aspettando l' arrivo di un amico (d cui nn faccio nome)...a un certo punto allora m hanno segato ( ribadisco che riducevo questo M|A a runnare a pochi hp spesso) e quando ho tirato una piccola rosikata da morto m hanno risposto "e tu corri a casa" si è vero uso una casa a minoc quando so in difficolta ma quando questo era solo stavo sempre fuori senza mai entrare a picchiarlo, appena invece m so deciso di andarlo a prenderlo vicino al gate è arrivata la gank dell amico...
ora dico NON VOGLIO APRIRE UN FLAME, voglio solo chiedere gentilmente di non dire agli ADE che gildano cani e porci senza prima farsi un esame di coscenza...

Commenta