annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Evil omen-paralize

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quote:
    Originally Posted by fibiorulla
    "invece di ste cose fixiamo l'heal a cast recovery e cast time 0... cioè... un mago cappa fc e si cura appalla runnando... è ancora un conto in arena che comunque lo becchi... ma in campo aperto..."

    E un povero mago che dovrebbe dire, che contro un qualsiasi pg con healing se lo vede curarsi di una botta incredibile di vita molto velocemente (se s'è alzato dex) senza cliccar niente, senza fermarsi dal correre nè fermare il combattimento, senza flizzare su colpo e senza consumare mana?
    Vero che heal di mana ne usa una miseria, ma cura pure una miseria, e con tutto il fc che vuoi il mago se deve fermà comunque (anche se per poco tempo), e dunque correndo sempre col war lo raggiungi, coll'arciere ti fermi a una certa distanza (se non usi moving shot)...ora che ci penso forse col tamer non ce la fai a pigliarlo...

    Visto? Pure il tamer ha i suoi malus

    Te-Mpallo Quote:
    ....ke abilità ce a premere il tasto della macro all kill e quello della bolas?

    L'abilità d'essersi tirati su taming ^^
    ...avete notato che con gli spawn dell'isola dei ghiacci modificati è ancora più difficile?
    Per nn parlare di veterinary con le Turbolent Water

    Commenta


    • Originariamente inviato da Te-Mpallo
      almeno tu ce li hai i modi x scappare da evil-para...
      tu ke fai? cariki explo, bolas, tiri hiryu ke mi tira botte da 40 in full 70, fai explo e io muoio in 2 secondi senza aver capito come....ke abilità ce a premere il tasto della macro all kill e quello della bolas?
      Fatti il mago tamer ..poi vediamo quanta gente stecchi

      Se nn sei bravino con tutto che hai pet crepi lo stesso e nn ammazzi nessuno ..
      Non ho una signa ç_ç

      Commenta


      • io fino a quando non fixano almeno wolf form non gioco piu'

        ------ Zeus ------
        ♣[Immortals guild]♣

        risorto dalle ceneri
        icq 102945512

        Commenta


        • Originariamente inviato da SirLeonhard
          io fino a quando non fixano almeno wolf form non gioco piu'
          E che ci sarebbe da fixare sulla wolf form?

          Amdir

          Commenta


          • Originariamente inviato da Amdir
            E che ci sarebbe da fixare sulla wolf form?

            Amdir

            ma voi volete fixare tutto? asda.. ma cambiare shard o gioco? cakkio non ve va bene nulla..

            eh si.. ha ragione amdir nella mia firma..





            AMDIR FIXA IL CREATE FOOD CHE I MUFFIN FAN DAVVERO SCHIFO DA MAGà! SOLO PROSCIUTTI E MELE! ANCHE PERCHè LE PESCE MI DANN'ALLERGIA.. SE PO FA?
            Ultima modifica di MetalSir; 12-09-2006, 15:11.
            Remember: Metal Is Forever - MetalSir

            Commenta


            • nicodè cambia shard ,smetti con uo o abituati...xkè animal form nn è da fixxare ma è giusto kosi
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

              Commenta


              • l'unica cosa fa fixare sarebbero un paio di cervellini un pò buggati

                "hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

                Commenta

                Sto operando...
                X