annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Evil omen-paralize

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Evil omen-paralize

    Ciao a tutti, chiamatelo pure post rosik o quello che volete..
    Nn e mejo fixare sta roba? per lo meno far si che si rimanga parallati solo se il paralize lo fa il necro che ha lanciato l'evil omen.. Cioe e assurdo.. ormai nn se puo piu pvppare..
    (ovviamente sta cosa contro di me la usano solo i tb).. Ultimamente muoio solo per colpa di sta spel..
    Chiedo scusa hai necro che la usano singolarmente.. Ma il post era da fare e ho preso io l'iniziativa.. Ciauz a tutti..


    p.s: nn e a lucro di spam

    p.p.s: Gradirei anche una risposta da un GM

    wolfs@email.it

  • #2
    Odiosi. Non aggiungo altro. Anche se é evitabile se in 1 vs 1... ma se già son 2 non se ne parla...

    Commenta


    • #3
      oramai dark il rimedio l'abbiamo trovato e anke testato poco fra contro i sgravi il fatto sta che secondo me si abbassa molto il livello di pvp ... cioe' anke un pro contro un n00b fa evil paralyze.. nn ce sfizio e' brutto girare con pouch tutti trappati.. no?

      PS. NN FLAMMATE DICENDO KE SIAMO NOI I N00B A MORIRE CON EVIL PARALYZE perkè mentre apri il pouch deve passare il secondo di delay, intanto stai sotto corpse skin e 3-4 explo...in giro si vedono solo gruppi ke prekastano Evil and paralyze... è un po' bruttino... vorremmo discutere su sto fatto nn flammare thanks.

      Commenta


      • #4
        Allora quello che dici è vero infatti è molto potente come combo ma ti dico solo una cosa io occupo 230 punti skill per farla e c'è gente che con soli 120(ninj) è quasi immortale(wolf form) e devastante in attacco(ds) quindi se propio vogliamo fixare qualcosa fixiamo ninj che rovina il pvp in una maniera ripugnante

        Commenta


        • #5
          mmm...nn saprei se darti ragione...fai conto ke evil omen è un "must" x i maghi-necro pvp, mi sembra anke giusto ke sfruttino appieno l'effetto della combo Evil Omen-Paralyze.

          X il fatto di ninjitsu...ogni skill ha il suo punto di forza, e nn penso ke uno sia più devastante dell'altro...ma posso anke sbagliarmi ^^

          _____________________________________________
          Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

          Commenta


          • #6
            Richiesta senza senso,su osi questi sono i settaggi e questo abbiamo.
            Per quanto riguarda i metodi per evitarlo, i pouch stanno bene per i war,un mago si tira addosso una freccetta ed è a posto.
            Non capisco però una cosa,dite che anche con i pouch perdete quel secondo che vi fa arrivare 3/4 explo il tutto sotto corpse skin,ma come fate pvp?girate solitari nella notte alla ricerca di gank estreme?
            Perchè in questo caso con o senza evil omen,4 spell nello stesso momento vi fanno stirare lo stesso.

            Commenta


            • #7
              Non ci sono solo i puch per non farsi fare evil para se sei paladino o mago basta fare 1 spell tipo grather heal o exstremo vomica stop la spell paralyze ti dice che l'avversario e' gia parallato e quindi non funge.


              ICQ:580852226

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Darkman
                p.p.s: Gradirei anche una risposta da un GM
                Attualmente UODreams in questo campo e' OSI Style, non c'e' nulla da cambiare, o ti adatti o fai altro tipo di gioco.

                Amdir

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Devil Mager
                  Non ci sono solo i puch per non farsi fare evil para se sei paladino o mago basta fare 1 spell tipo grather heal o exstremo vomica stop la spell paralyze ti dice che l'avversario e' gia parallato e quindi non funge.
                  nn ho capito perfettamente.. cioè devi precastare in vas mani o qualsiasi magia (obsuetc)prima ke sei sotto paralyze?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Nitro
                    mmm...nn saprei se darti ragione...fai conto ke evil omen è un "must" x i maghi-necro pvp, mi sembra anke giusto ke sfruttino appieno l'effetto della combo Evil Omen-Paralyze.

                    X il fatto di ninjitsu...ogni skill ha il suo punto di forza, e nn penso ke uno sia più devastante dell'altro...ma posso anke sbagliarmi ^^
                    Must quello che vuoi.. Pero e giusto secondo te? cioe che gusto ce pvppare.. ti vedi morire e basta.. Stai fermo lui te fa Corpse Skin Explo flame Pain spike... nn e che ho hp 300..

                    wolfs@email.it

                    Commenta


                    • #11
                      ok nn hai tutti i torti ma mi sa ke nn lo si può cambiare (OSI style)...cmq ci sono modi x evitare di essere colpiti da quella combo (leggere su). Ovvio ke se sei in 1 vs 4 allora li cè poco da fare ^^

                      _____________________________________________
                      Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da GaRLiK
                        oramai dark il rimedio l'abbiamo trovato e anke testato poco fra contro i sgravi il fatto sta che secondo me si abbassa molto il livello di pvp ... cioe' anke un pro contro un n00b fa evil paralyze.. nn ce sfizio e' brutto girare con pouch tutti trappati.. no?

                        PS. NN FLAMMATE DICENDO KE SIAMO NOI I N00B A MORIRE CON EVIL PARALYZE perkè mentre apri il pouch deve passare il secondo di delay, intanto stai sotto corpse skin e 3-4 explo...in giro si vedono solo gruppi ke prekastano Evil and paralyze... è un po' bruttino... vorremmo discutere su sto fatto nn flammare thanks.
                        si garlik però anche i com minax e sl o tb che dovrebbero essere i pro del pvp fanno evil para.. da un noob senza esperienza e equip lo accetto ma da un 'pro' non lo accetto e mi stupisco che proprio uno di questi apra un post del genere

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da ermas
                          si garlik però anche i com minax e sl o tb che dovrebbero essere i pro del pvp fanno evil para.. da un noob senza esperienza e equip lo accetto ma da un 'pro' non lo accetto e mi stupisco che proprio uno di questi apra un post del genere
                          Io sono minax.. Ma sono uno zingaro cioe nn sono ne aot ne M|A.. Qundi nn vedo perche me devo stare zitto..

                          wolfs@email.it

                          Commenta


                          • #14
                            ermas -.- pd ti prengo nn parlare veramente... io e dark nn abbiamo mai usato evil e paralyze.. solo una volta misi 60 necro giusto per vedere kome si killava easy... solo ke gia' l'ho tolto e ho rimesso parry... oramai e' diventato uno stile di game.. pazienza

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da GaRLiK
                              ermas -.- pd ti prengo nn parlare veramente... io e dark nn abbiamo mai usato evil e paralyze.. solo una volta misi 60 necro giusto per vedere kome si killava easy... solo ke gia' l'ho tolto e ho rimesso parry... oramai e' diventato uno stile di game.. pazienza
                              non ti ho tirato in causa ma ho tirato in causa i pro del pvp come aot mIa xf tb ade nox e non te...e poi scusa se non fa evil para un mago necro che fa strangle e summon?è come levare a un fencer poisoner bleed e deadly non ha senso..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X