annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[barra Deletato]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [barra Deletato]

    Ciao a tutti volevo sapere da voi se ho ragione e se si rivoglio le sop che ho perso
    in poche parole stavamo facendo barra a ice east 2
    spawna il barra
    lo portiamo in barca e arrivano gli aot
    quindi faccio la pensata di portarmi il barra in barca .
    facendo un mossa incredibile :P facico salire il barra in barca e parto senza morire .
    camminiamo per 2 minuti per mare pensando waaaaaaa abbiamo fregato un barra agli aot che goduria
    passa max un altro minuto e ci fermiamo per uccidere i topini spawnati sulla barca a causa di un mio amico di cui nn faccio nome (che è morto) , cmq lo attacco io con meteor swarm e un mio amico con wither .
    dopo na 5 botte di ognuno di noi che erano morti tutti i topini e era rimasto il barra incastrato da una parte di barca e noi dall altra con un pet morto in mezzo (che culo mostruoso) si presenta ADMIN FEYNOR e ci deleta il barra dicendo che erano passati 5 minuti . scondo voi è giusto =?????????????????????????????????
    icq: 452781022
    msn: city88@msn.com

    Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

  • #2
    si, leggi il regolamento

    Commenta


    • #3
      ciao io sono uno dei sfortunati cmq nn voglio polemizzare per un barra..sarà per la prossima..però vorrei dire solo una cosa...admin è apparso dopo che avevamo gia lanciato due metereon swarm addoso ai nmostri e quindi al barra per me nn ha pienamnete ragione perchè lui ha detto che nn avevamo ancora colpito..e quindi si è sbaglaito..secondo me doveva apparire un attimo prima..per avere pienamente ragione..cmq poi nn so se conta ma prima di portarlo sulla barca il barra era stato già attacato..cmq nn so quantiminuti erano passati nn sto col cronometro in mano...cmq mi dispaice solo..perchè avevamo fatta agli aot...e avrebbero un po rosikato hihihi..cmq la mia nn è una protesta è solo un osservazione..e poi delettato un barra se ne fa un altro

      Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
      scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
      icq 244 019 954

      Commenta


      • #4
        guarda che se il barra viene attakkato prima di 5 minuti non dovrebbe essere delettato...prova a leggere te il regolamento...hanno usato magie hit area. quindi il barra è stato attakkato... :-|

        ICQ: 272962292

        Commenta


        • #5
          a me una vlta hanno jailato mezza gilda perchè abbiam portato barra su felucca e in 45 minuti non lo avevamo ancora segato...però è stato sgravo...
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

          Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

          Commenta


          • #6
            allora e' vero che quando gli aot fanno page i gm rispondono subito

            ps:scherzo nn linciatemi O_O
            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

            Commenta


            • #7
              Ecco qui il filmato dove si vede che il barra è attaccato con le magie hit area.

              ATTACCO
              KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

              Commenta


              • #8
                è chiaro
                Originariamente inviato da jonny
                qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                msn jordan_cristian@hotmail.it

                Commenta


                • #9
                  Barra Spawnato: 21.32
                  Barra Deletato: 21:44
                  Di questi 12 minuti non è stato attaccato per: 08 minuti.
                  Vi ho già calcolato gli ipotetici danni ad area, gli otto minuti son quelli decorsi in giro per il mare.

                  Ha fatto benissimo
                  La prossima volta però, se mi mandate un pm per chiarimenti, evitate il 3d.
                  Su ragazzi non rigiriamoci le cose con l'intento di scatenare flame ^^.
                  Ultima cosa:
                  Originariamente inviato da kahn_mahru
                  Ciao a tutti volevo sapere da voi se ho ragione e se si rivoglio le sop che ho perso
                  Facciamo che mi devi tu qualcosa visto il tempo perso a controllare i log.


                  Edit: hai la prova dei timer, guardati che orario è datato il tuo filmato :P
                  Ultima modifica di Loki_Staff; 20-07-2006, 22:15.

                  Commenta


                  • #10
                    GRAZIE VASH SEI UN GRANDE PER IL VIDEO MESSO TVB :*
                    icq: 452781022
                    msn: city88@msn.com

                    Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

                    Commenta


                    • #11
                      ed aggiungo, nessuno ha fatto page, era in giro per il classico controllo champ, e vi ha beccato in giro con il barra

                      E' uscito, appena rincasa vi risponderà lui ^^

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Dave
                        allora e' vero che quando gli aot fanno page i gm rispondono subito

                        ps:scherzo nn linciatemi O_O

                        emh.. emh.. coff. coff.. coooofffffff.. asd
                        Remember: Metal Is Forever - MetalSir

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Loki
                          Barra Spawnato: 21.32
                          Barra Deletato: 21:44
                          Di questi 12 minuti non è stato attaccato per: 08 minuti.
                          Vi ho già calcolato gli ipotetici danni ad area, gli otto minuti son quelli decorsi in giro per il mare.

                          Ha fatto benissimo
                          La prossima volta però, se mi mandate un pm per chiarimenti, evitate il 3d.
                          Su ragazzi non rigiriamoci le cose con l'intento di scatenare flame ^^.
                          Ultima cosa:

                          Facciamo che mi devi tu qualcosa visto il tempo perso a controllare i log.


                          Edit: hai la prova dei timer, guardati che orario è datato il tuo filmato :P

                          Se mi dici che so + de 5 minuti già la cosa cambia

                          ICQ: 272962292

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Loki
                            era in giro per il classico controllo champ, e vi ha beccato in giro con il barra
                            Traduzione:
                            Era in giro per il classico Puttan Tour, e vi ha beccato a farvi Peppe

                            Commenta


                            • #15
                              avete pienamente ragione, conosco jean cici ed è un lamer.

                              SOLOGENOA

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X