annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[barra Deletato]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    La casualità delle operazioni fatte "a mano" lascia per forza di cose un pò di incertezze.
    Se Feynor fosse stato in giro ad ubriacarsi al posto di essere al pc a fare giro champ probabilmente il barra sarebbe stato portato a termine (irregolarmente stando all'attuale regolamento).

    Il mio consiglio per evitare queste controversie e' il seguente: o si fa deletare da script un champion (escludendo l'harro per questioni logistiche di tentacoli) dopo che non subisce danno per 5/10 minuti o quel che sia, oppure se non è possibile fare ciò via script si lasciano fare i champions dove e quando si vuole (cosa che potrebbe rendere più emozionante l'uccisione del champion, premiando gli scaltri anziché i tanti o i forti.)

    E' possibile attuare l'una o l'altra soluzione? Su OSI come funziona?

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da L2P NooB
      jean se la fa con ilvio


      ma pilviazzo non glielo da...

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Feynor
        Mi dispiace dirtelo ma: Non sei affatto ben informata.


        1) Guarda la pagina staff ti posso garantire che la % di cui parli è molto ma molto meno di quello che pensi.


        2) Anche se lo staff fosse tutto nox o aot o chicchessia, ciò non vuol dire che sia giusto o sbagliato, perchè l'operato dello staff si vede dai risultati e non dalla gilda di appartenenza dei loro account giocanti (e in quanto a risultati penso senza essere troppo modesto, che stiamo facendo un ottimo lavoro).


        3) Io la delucidazione te l'ho data poco sopra se scorri la pagina in su la vedi, inoltre Loki essendo UO Supermoderator ha tra i tanti doveri quello di controllare l'operato dei vari membri dello staff e nel caso siano nel giusto difenderli (oltre al fatto di essere un amico e che io stavo uscendo e gli ho chiesto genilmente di spiegare l'accaduto in attesa del mio ritorno).


        4) Se pensi male è un problema unicamente tuo, non di certo nostro e non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno, ma è bene chiarire ciò che facciamo visto che c'è gente come te che è portata SOLO a pensar male senza un valido motivo.



        5) Idem come sopra (v. punto 4)


        6) Certo completamente infondato e sbagliato, ma resta un tuo parere.



        7) Appunto perchè abbiamo letto bene (sia loki che io) abbiamo deciso di risponderti, quello che hai scritto lo si vede benissimo, e mi pare di non aver cambiato nulla delle tue parole.

        Ora a parte tutti questi discorsi vorrei farvi notare soltanto che avendo visto un infrazione al regolamento ho fatto quello che qualsiasi altro membro staff avrebbe fatto, cioè: ho punito chi non ha rispettato le regole. Tutto il resto (provocazioni e non) potete tenerle per voi



        Ma li leggete i thread o.O ? Stavo facendo un giro champ, nessun page, nessun contatto su icq/msn o altro. Loki l'ho contattato io prima di deletare il barra chiedendogli di controllare nel caso mi fossi sbagliato (sui 5 minuti).

        ps: tanto per precisare se avessi voluto favorire qualcuno secondo voi non avrei riportato il barra sull'altare? E' troppo comodo e facile andare contro ad uno staff che si fà in mille per voi, non ho mai ricevuto ringraziamenti e nemmeno ci tengo a riceverli (io sò quel che faccio e lo faccio perchè mi piace) ma se vedo che qualcuno mette in dubbio la mia integrità e la mia onestà nell'agire e nel pensare, allora lì scusate ma mi ritengo obbligato a rispondere e controbattere.
        Guarda sono più informata di quello che pensi cmq vabbè io ho sempre pensato che fare parzialità è umano, ma cmq nn critico affatto l'operato dello staff , dico solo che a volte i dubbi ci sono e cmq per me la questione era finita . Io continuo a giocare e a rinnovare il premium perchè uno shard come uod nn lo mollerei mai... poi con uno scripter bravo come Amdir.... Feynor tranqui io nn faccio accuse a nessuno. Loki sta tranqui anche tu che nn sono una criticona...


        finalmente ho una firma cazzuta \O/



        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
          Sei stato contattato da qualche tuo congildato Aot? O eri lì per caso....
          up

          Commenta


          • #50
            Sono d'accordo con william, sarebbe bene affidare tali questioni ad uno script che deleti il champ se non riceve danno dopo 5 minuti e lo deleti comunque dopo un tempo massimo, 1 ora ad esempio. Se il fine è quello di evitare che si nascondano i champ a tempo indefinito questo risolverebbe il problema.

            Meno problemi
            Meno sospetti
            Meno lavoro per lo staff

            Il problema è che potete smentire coinvolgimenti con una delle parti in gioco quanto vi pare e con tutta la razionalità e le argomentazioni possibili ma ci sarà sempre chi asserirà che lo staff è di parte e molti lo sospetteranno anche senza fare accuse.
            Lemmings
            * Lani, Fabbro e Sarto
            * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
            * Lina, intrepida Paladina [PP]
            * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
            * Isah, La Piantagrane [AdL]
            * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

            Windows Vista, preferisco il colera.

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Eclisse
              Io nn capisco perchè ancora continuate a rispondergli a sto tizio.
              Io nn flammo mai, nn do mai giudizi, mi scaldo solo quando una persona apre la bocca per dire vaccate di questo genere. E alle vaccate nn si danno spiegazioni, perchè nn sn meritate. Lo si chiarisce una volte (come ha fatto loki) se nn lo capisce e insiste jail per un mese, così gli passa la voglia di criticare il lavoro di gente che butta tutto il suo tempo libero per far divertire te e i tuoi amici.
              Detto questo, ognuno è libero di giocare dove cavolo vuole? Nn è corretto? Ma ti pare che è un'elezione del parlamento, dove l'organo rappresenta tutte le parti del popolo di Sosaria? Nello staff ci entra gente con gli attributi, stop.
              Ma stai dicendo a me ?? Guarda che io nn volevo criticare nessuno... davo un mio parere... e cmq sono sempre incompresa uffa -.-


              finalmente ho una firma cazzuta \O/



              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da William
                La casualità delle operazioni fatte "a mano" lascia per forza di cose un pò di incertezze.
                Se Feynor fosse stato in giro ad ubriacarsi al posto di essere al pc a fare giro champ probabilmente il barra sarebbe stato portato a termine (irregolarmente stando all'attuale regolamento).

                Con i se non si va mai avanti, resta il fatto che è una azione illegale e va punita, ovviamente non possiamo essere ovunque, quello che vediamo puniamo.

                Il mio consiglio per evitare queste controversie e' il seguente: o si fa deletare da script un champion (escludendo l'harro per questioni logistiche di tentacoli) dopo che non subisce danno per 5/10 minuti o quel che sia, oppure se non è possibile fare ciò via script si lasciano fare i champions dove e quando si vuole (cosa che potrebbe rendere più emozionante l'uccisione del champion, premiando gli scaltri anziché i tanti o i forti.)
                E' possibile attuare l'una o l'altra soluzione? Su OSI come funziona?

                Su OSI c'è la stessa identica regola che c'è qui, ma nessuno script che deleti il champ automaticamente, sarebbe come dire: se vuoi che nessuno muoia per un colpo di proiettile allora eliminiamo tutte le armi dal mondo. Stà a voi giocatori attenervi alle regole, non a noi cercare metodi (che poi tra l'altro aggirereste comunque e in ogni modo) per evitare di farvele trasgredire.
                Solo un appunto per madoka: sò benissimo che sei informata e sò anche chi ti informa, ma come ho già detto, sei informata male i 3/4 di cui parli tu sono molto meno, su 19 membri dello staff (vedi pagina staff sul sito) dovrebbero essere 14 aot stando ai tuoi calcoli
                Detto questo io ho finito, ho spiegato il motivo per cui ho deletato il barracoon, ho spiegato e non finirò mai di dirlo che lo staff non è di parte, quindi non ho altro da dire.
                Anzi penso proprio che se ne sia parlato già abbastanza.



                ps: Yuna tu verrai segnalato per spam, visto che il tuo up è completamente fuoriluogo e insensato poichè a quella domanda abbiamo già risposto in alcuni post precedenti il che mi invita a pensare che tu non hai letto praticamente nulla. Bollino e chiudo.

                Commenta

                Sto operando...
                X