Originariamente inviato da Freeman

Aribeth
). Cmq notate che nel link della scheda del suo pg (cioè, questo), è completamente nudo come un verme (o per lo meno quando sono andato io sul link). Che stia macrando un nuovo pg lamerozzolo trasportando tutti gli items di Jesurian al nuovo pg suckerone? Preghiamo.
sono anni che vado ripetendo questa verità a destra e a manca...ma, a confermare quello che dico, nessuno mi dava retta

sono anni che vado ripetendo questa verità a destra e a manca...ma, a confermare quello che dico, nessuno mi dava retta
Per quanto chiunque possa cercare di dimostrare il contrario (e per quanto mi riguarda, sparando solo caxxate non si dimostra un bel niente) ci sarà sempre la verità ad ammutolirlo. Scusate, non era mia intenzione andare fuori tema, ma ci stava.
,
Scusate per il flame ma quando ce vo, ce vo!
Per quanto chiunque possa cercare di dimostrare il contrario (e per quanto mi riguarda, sparando solo caxxate non si dimostra un bel niente) ci sarà sempre la verità ad ammutolirlo. Scusate, non era mia intenzione andare fuori tema, ma ci stava.

Commenta