Originariamente inviato da DarKo26
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ancora lamer, ancora post
Comprimi
X
-
Qualche minuto? Stika, il gm l'ha lasciato in gilda dicendo di voler sentire anche il suo parere a riguardo prima di sgildarlo. Non so cosa si aspetta che gli dica, dirà la stessa caxxata che spammava al centro di Luna mentre mi killava: "mi ha killato mentre MACRAVO AWAY, è un lamerrrr, è un lamerrrrrr!!" (tra l'altro è da notare che il macraggio away in sto shard è pure vietato :/ ). Me lo fate conoscere in real per favore? Non so, magari sapete dove sta.. Come si chiama.. no eh? xDOriginariamente inviato da De puta madreeh si...è propio il pg di lynx por ylem... vabbè dai sii felice di averlo avuto in gilda x qualke minuto
Ultima modifica di gramoz; 09-06-2006, 12:50.
Commenta
-
Mamma mia sti ade sono sempre i soliti delinquenti......Originariamente inviato da RegaN -AoT-jesurian è lynx, mi pare. o comunque qualcuno collegato con gli ade
Commenta
-
Un consiglio per Gramoz e per gli altri...
Quando succedono queste cose ( o macrate away) attivate subito la funzione videocapture di razor, in modo da consentire subito al GM di gilda di farsi un'idea di ciò che è successo e di prendere provvedimenti preventivi senza dover attendere di sentire le fesserie dei lamer di turno (fanno sempre così...ti lamerano e cercano anche di sporcare il tuo buon nome)...
In caso di reskill funziona di sicuro...Cold Snowinter, THE Ice Elf
,
Keldrinar, The Archer
Originariamente inviato da AmdirNon vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?
Commenta
-
uhuh!!
Non ero a conoscenza di questa funzione di razor, posso sapere come attivarla? Grazie mille.Originariamente inviato da DarkivaronUn consiglio per Gramoz e per gli altri...
Quando succedono queste cose ( o macrate away) attivate subito la funzione videocapture di razor, in modo da consentire subito al GM di gilda di farsi un'idea di ciò che è successo e di prendere provvedimenti preventivi senza dover attendere di sentire le fesserie dei lamer di turno (fanno sempre così...ti lamerano e cercano anche di sporcare il tuo buon nome)...
In caso di reskill funziona di sicuro...
Commenta
-
Non c'è di cheOriginariamente inviato da gramozNon ero a conoscenza di questa funzione di razor, posso sapere come attivarla? Grazie mille.

iPremetto che io ho la versione in inglese...vai su "Video Capture" e premi il pulsante record packet video, inizierà a registrare...quando sei stufo, stop recording.
Per vedere il video in formato packet video mi pare devi loggare su uo e fare play...non ho trovato altro modo per ora.
Stai attento a dove ti metti quando lo fai, perchè dallo schermo scompare il tuo pg e quello che sta facendo attualmente per lasciare posto al filmato, ma il tuo pg è ancora online e vulnerabile agli attacchi...
Utile anche per registrare bei momenti di gioco con gli amici
Divertiti
Cold Snowinter, THE Ice Elf
,
Keldrinar, The Archer
Originariamente inviato da AmdirNon vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?
Commenta
-
se dopo un pò di pratica riuscissi ad imparare la tecnica "slinguazzament" mi raccomando di non andare a baciare ne w00fz e ne darkoOriginariamente inviato da Restless Soule' vero: per esempio io dai gatti devo ancora imparare ad arrivare a leccarmi LI'
-_-'
cmq up, abbasso i lamer
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta

Maestro Park

Commenta