Originariamente inviato da dante
per il discorso di "prendere il gioco alla leggera" o no, non so da che parte schierarmi: uo non è la mia vita, e lo dimostra la mia strafottenza verso le cose che ho o che non ho, certo mi piace vedere la mia armor e sapere che ha un sacco di bonus, ma se non ce l'ho non casca il mondo :P mille volte ho sloggato a ***** senza avere insurato alcune cose, le ho perse e pazienza, le ho ritrovate, chissenefrega... in ogni caso mi considero abbastanza educato in game, non do mai fastidio a nessuno, e anzi se mi capita di andare al formicaio per prendere una bag of sending, vengo targettato da una formica che sta già uccidendo un altro, gli sparo una freccia e mi frego mezzo loot, a pensare che quello mi sta maledicendo in tutte le lingue mi sento quasi a disagio...
cmq alterno settimane in cui gioco 4 ore al giorno, a mesi in cui leggo solo il forum :P ogni tanto mi va di entrare, fare un pò di soldi, magari un artefattino, un bod, quasi fosse un gioco della playstation che ho salvato sulla memory card, poi visto che non ho stimoli/novità/gilde/amici mi stanco presto, stacco, dopo qualche tempo mi torna la voglia e riprendo :P
edit: dio mio, sono di nuovo spammer, mi ero ripreso da 2 giorni

Commenta