annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa significa per voi "giocare" on-line....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dante
    non avere amici in game vorrebbe dire essere asociali oltre ogni limite
    io non ne ho amici in game :P sinceramente mentre gioco mi secca fermarmi e mettermi a scrivere papelli, soprattutto perchè c'è gente che mi fa sbroccare per come parla, e perchè non trovo niente di intelligente da dire... poi x quanto mi riguarda, gioco online per confrontarmi "indirettamente" con gli altri, se voglio metto il server in locale e mi addo un totem, però prenderlo a doom, venderlo, scambiarlo, crescere e diventare più forte di altri, vedere gente + cazzuta e giocare x raggiungere quei livelli... gioco online fondamentalmente per questo, poi gioco anche offline, è chiaro :P

per il discorso di "prendere il gioco alla leggera" o no, non so da che parte schierarmi: uo non è la mia vita, e lo dimostra la mia strafottenza verso le cose che ho o che non ho, certo mi piace vedere la mia armor e sapere che ha un sacco di bonus, ma se non ce l'ho non casca il mondo :P mille volte ho sloggato a ***** senza avere insurato alcune cose, le ho perse e pazienza, le ho ritrovate, chissenefrega... in ogni caso mi considero abbastanza educato in game, non do mai fastidio a nessuno, e anzi se mi capita di andare al formicaio per prendere una bag of sending, vengo targettato da una formica che sta già uccidendo un altro, gli sparo una freccia e mi frego mezzo loot, a pensare che quello mi sta maledicendo in tutte le lingue mi sento quasi a disagio...

cmq alterno settimane in cui gioco 4 ore al giorno, a mesi in cui leggo solo il forum :P ogni tanto mi va di entrare, fare un pò di soldi, magari un artefattino, un bod, quasi fosse un gioco della playstation che ho salvato sulla memory card, poi visto che non ho stimoli/novità/gilde/amici mi stanco presto, stacco, dopo qualche tempo mi torna la voglia e riprendo :P

edit: dio mio, sono di nuovo spammer, mi ero ripreso da 2 giorni
    Ultima modifica di AgentOrange; 05-05-2006, 22:09.

Commenta

chi dice che SPACETRIP è un amico non si è mai trovato faccia a faccia con lui...

O__o

marcobigo@live.it
      John McLane[EOS]
      Yasha Marciano[EOS]
      http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

chi dice che SPACETRIP è un amico non si è mai trovato faccia a faccia con lui...

O__o

marcobigo@live.it
        John McLane[EOS]
        Yasha Marciano[EOS]

Commenta

O__o

marcobigo@live.it
          John McLane[EOS]
          Yasha Marciano[EOS]

Commenta

beh all'inizio un modo cm un altro per passare del tempo, poi fatte amicizie ci si lega molto a questo gioco tanto da farlo diventare una "droga" magari loggara anke sol oper sentire i propri amici è questo il bello di un gioco on line interagire tramite dei pixel cn altre persone

Commenta

Originariamente inviato da spacetrip
              chi dice che SPACETRIP è normale non si è mai trovato faccia a faccia con lui...

O__o

Commenta

Per me ultima online è un posto dove ho iniziato per sfogare la rabbia repressa da una vita non tanto bella, ho cercato sempre di impegnarmi per avere potere all'interno di un gruppo ci so riuscito sempre, ora invece è diventato per lo piu per stare a contatto con la mia ragazza visto che siamo lontani e allora ultima ci tiene sempre vicini, Ho sempre giocato anche per aver amici mai stato da solo.

Akira Toretto -DeaD-
                Jeriel Dianati -DT-
                si diventa non si nasce

Commenta

io gioco x far rosikare gli altri

Commenta

il gioco online ,in generale, dovrebbe essere un passatempo più "impegnativo".
                    Mi spiego meglio..giocare ad un videogame standalone contro l' IA è un conto..se uno è bravo in quel determinato gioco dopo averlo completato lo butterà in un cassetto...
                    Giocandoci online a quello stesso gioco le cose cambiano...confrontandoti contro un altro essere umano tutto è messo in gioco...per prima la tua bravura.
                    Pensiamo a i vecchi giochi da bar o anche le odierne console.
                    Giochi a un pikkiaduro o al wrestling e sei bravo da paura anche a livello hard...poi giochi contro un tuo amico e ti fa 5 volte su 5 il c**o...
                    Personalmente adoro i giochi FPS in particolare rogue spear...contro il pc nn c'è storia ma quando gioco contro dei clan in rete mi sale l'adrenalina perchè magari sono da parecchio sotto il mirino del mio esecutore e ne sono ignaro...
                    Su Ultima nn so cosa si provi in PVP perchè non ne ho mai fatto..imparare tutti i tasti rapidi e fare a gara chi ha l'armor e l'arma più sgrave per me è un deterrente ma questo è un mio parere personale.
                    Faccio un po di PVM ma sono scarso .

Per quanto rigurada il virtuale e la vita real ci sarebbe da fare un discorso a parte...stringendo...le persone che insultano o fanno altre porcate ci saranno sempre, su internet dico. Ultima è solo una parte.
                    Alzi la mano chi non ha mai beccato in una qualsiasi chat qualche ragazzino che ti insulti liberamente conscio che tanto difficilmente prenderà 2 calci nel sedere...in real sicuramente, questa stessa persona, non oserebbe nemmeno pensare di fare certe cose per paura di essere preso a pugni o solo insultato...

Per chi è intelligente ed educato in entrmabi i mondi posso solo dire "godetevi ciò che la tecnologia ci ha messo a disposizione, un potente strumento per conoscere nuovi amici, amori, confrontarsi in ogni campo e imparare nuove cose!!"
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da arambenjo
                      "godetevi ciò che la tecnologia ci ha messo a disposizione, un potente strumento per conoscere nuovi amici, amori, confrontarsi in ogni campo e imparare nuove cose!!"

Direi che fino ad oggi parte della popolazione terrestre ha "goduto" fin troppo....magari sarebbe il tempo,invece che godersela questa tecnologia,sfruttarla per scopi intelligenti visto che spendiamo più in industria dell'e-entertainment che in ricerca medica,e questo è tutto dire.....solo che nessuno ce lo vuole dire...magari il motore ad acqua esiste,ma viene tenuto segreto,per paura di un crollo del petrolio,non possiamo sapere....

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Darko26
                        ....magari sarebbe il tempo,invece che godersela questa tecnologia,sfruttarla per scopi intelligenti visto che spendiamo più in industria dell'e-entertainment che in ricerca medica,e questo è tutto dire.....solo che nessuno ce lo vuole dire...magari il motore ad acqua esiste,ma viene tenuto segreto,per paura di un crollo del petrolio,non possiamo sapere....

mmm...OT ??
                        sigpic

Commenta

Per me giocare a uo era un modo per 'staccare' dalla routine quotidiana.... Dopo 8 ore di lavoro e 2 1/2 di palestra, quando mi siedevo e giocavo con gli amici (pochi direi) passavo quelle 2-3 orette in maniera spensierata.

Adesso invece non c'ho piu' tempo manco di respirare

Per quanto riguarda il discorso dei lamer, bhe io penso che il fottere il prossimo (che non sia un amico) non è indice di frustrazioni in real o rivalse personali... Secondo me è che queste persone non c'hanno proprio voglia (li capisco ma non li difendo, sia chiaro) di sbattersi a loopare doom, champions ecc... indi fottono gli items per poter giocare direttamente senza dover penare a ricercarsi gli items, easy.

Viceveresa, chi fotte un amico col quale ci ha giocato assime o addirittura ci è uscito un sacco di volte in pizzeria, imho è semplicemente un povero coglioncello sfìgato.

Poi ci sono le eccezioni, ossia quelli che giocano a caz.zo col solo scopo di guastare il gioco altrui... e quelli secondo me, si meritano 4 Schiaffi in Padella

Per concludere, Darko è gay

Commenta

In ultima online come negli altri giochi di ruolo faccio tutto ciò che vorrei fare.

Ovvero mi passa davanti uno, passa indifferente, mi girano i cosiddetti, lo sego e lo reskillo finche non mi passa.

L'importante è mantenere sempre un ruolo e una coerenza.

Cercare di difendersi sempre in ogni modo, vedi ad esempio Geo che cmq si difende con ogni skill, non guardare Okuto che è un incapace e gioca solo con nijitsu che leva 60 hp in corsa e uno script che per lui lancia le bombe premendo un tasto. E difatti con la skill del momento può uccidere persino me dato che ho un pg con 20 def e non in grado di parare e un equip mediocre, e fino alla patch prima di queste moriva contro un serpente.

Insomma, a me piace prevalere come è lecito farlo. L'unico script che automatizza il mio modo di gioco è l'autobendata, che ormai hanno tutti, il resto me lo faccio a mano.

Uguale su w.ow, uguale su ogni gioco che faccio.

Coerenza e libertà di azione, interpretando un ruolo, che guarda caso non è mai il pg blu paraculo (ecco perchè muoio 20 volte al giorno anche sbeffeggiato dai blu "ma scarso sto raoul" solo che non si rendono conto che mi stanno inseguendo in 8, tra fazionati e blu, ma il pk è il mio ruolo va bene cosi).

EDIT: Gioco cmq per divertirmi ecco perche su UOD ci sono poco. Ormai è tutto un gank. Acchiappi 2 pg, vengono almeno in 6 seno scappano. In 6 sono forti, se io ottengo 5 compagni loro 6 v 6 scappano e tornano in 10 v 6.
                            Dato che è poco divertente ci sto poco. Gioco a altro, ma fondamentalmente sto aspettando qualche gioco nuovo e decente in alternativa.
                            Ultima modifica di Raoul; 06-05-2006, 04:47.
                            Raoul [-A-]

Commenta

Gioco per staccare
                              Per quanto la vita sia piena di cose meravigliose o impegnative (ragazza, famiglia, università, pallone, amici...) c'è sempre un momento della giornata in cui mi piace trovarmi altrove, spensierato, e divertirmi come quando ero bambino: non per un sorriso, ma per un sorriso in più
                              L'unico mio grande dispiacere è essere tornato a giocare qua (per la terza volta ) ed aver visto che nessuno dei miei vecchi compagni gioca più...
                              Ma spero di riuscire a farmi presto dei nuovi amici, perchè credo che loggare con la serinità e la gioia che un gioco può evocarti e con delle persone con cui condividere dei momenti ludici sia una cosa davvero fantastica

Commenta

ti fai delle risate in compagnia

Commenta

Sto operando...
                                X