dha,molta gente,purtroppo,non ha ankora capito che per chi gioca SERIAMENTE a uo questo nn è piu un gioco bensi' una seconda vita,come gia ripetute svariate volte stare a fare i giri dei champ alle 4 di notte non è concepibile,stare ore ed ore a doom sperando di trovare qualkosa non è concepibile,stare a scuola ed invece di seguire la lezione cazzeggiare sul template da creare per migliorare non è concepibile.Uo è un gioco per pochi,quasi per nessuno.
Ecco direi che ha spiegato benissimo tutto lui per me
Per quanto riguarda il discorso dei lamer, bhe io penso che il fottere il prossimo (che non sia un amico) non è indice di frustrazioni in real o rivalse personali... Secondo me è che queste persone non c'hanno proprio voglia (li capisco ma non li difendo, sia chiaro) di sbattersi a loopare doom, champions ecc... indi fottono gli items per poter giocare direttamente senza dover penare a ricercarsi gli items, easy.
Viceveresa, chi fotte un amico col quale ci ha giocato assime o addirittura ci è uscito un sacco di volte in pizzeria, imho è semplicemente un povero coglioncello sfìgato.
Poi ci sono le eccezioni, ossia quelli che giocano a caz.zo col solo scopo di guastare il gioco altrui... e quelli secondo me, si meritano 4 Schiaffi in Padella
Per quanto riguarda Uod per me è un passatempo...Mi diverto giocare con persone con cui ho costruito un rapporto di amicizia...A volte loggo Ts non aprendo Uod solo per parlare un pò....Sono felice delle persone che ho conosciuto su Uod,ovviamente con alcuni ho legato di più con altri meno..
Sono daccordo con Zero quando dice che c'è sempre un momento della giornata in cui mi piace trovarmi altrove, spensierato, e divertirmi come quando ero bambino: non per un sorriso, ma per un sorriso in più
Per quanto riguarda Uod per me è un passatempo...Mi diverto giocare con persone con cui ho costruito un rapporto di amicizia...A volte loggo Ts non aprendo Uod solo per parlare un pò....Sono felice delle persone che ho conosciuto su Uod,ovviamente con alcuni ho legato di più con altri meno..
Sono daccordo con Zero quando dice che c'è sempre un momento della giornata in cui mi piace trovarmi altrove, spensierato, e divertirmi come quando ero bambino: non per un sorriso, ma per un sorriso in più
Complimenti all'autore del Thread
E io sono tuo amico????
Akira Toretto -DeaD- Jeriel Dianati -DT- si diventa non si nasce icq: 612051506
Io mi diverto a loggare ancora dopo 9 anni di gioco. Ora è un po' che non loggo ma prima o poi...
Purtroppo ci sono persone che si rifugiano nella realtà virtuale per avere una rivalsa sulla real... poveretti
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta