huauhauhahuahuauhahua
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[GDR]La Vera Storia Di Lynx The Cool
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
-
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkma lol XD a difenderlo so sempre i soliti 2-3 ADE...dottor trip ke mo è rodiguez vega e giulio cesare
bella la storia gdr ma mi sa ke hai sbagliato sezione
sir batoio ha centrato il punto ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Doctor sono Raven... x favore basta replyare...anke te Noke evita...lasciate ke si divertano...
X quanto riguarda te blackhawk...vedo che c'hai messo davvero poko a sputare in un okkio a tutti i tuoi ex compagni e a infangare gli Ade...è proprio in questi momenti ke si vede la lealtà delle persone...complimenti davvero!
Se volete flammatemi pure...nn me ne pò fregà de meno...
Ciao..
Commenta
-
Doctor , Giulio e Noke non rispondete piu' come ha detto raven , il post di doom era per farsi due risate e come al solito i rosikoni fanno flammate perche' sanno che vengono arati , mi fa ridere mikami che e' solo al gate ed esce solo quando vede un rosso nudo coperto da altri 6 ppk....
Per blackhack : parliamo spesso in icq e stai cambiano molto , non so se e' per colpa nostra che ultimamente dai un bel po da fare a minax e com mandandoli spesso a ressare , forse ti dispiace che come sei andato via questa gilda sta crescendo bene , cmq up l'idea dello scherzo di doom
P.s: il watta mi sembra che a preso tutte le fazioni percio' non mi sento neanche di rispondervi , buon game .
Commenta
Commenta