annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GDR]La Vera Storia Di Lynx The Cool

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [GDR]La Vera Storia Di Lynx The Cool

La Storia di Lynx....

Salve a voi o lettori,

Mi trovavo bel bello nei pressi del Portale di Haven e come tutti i giorni cercavo di aumentare le mie doti di Mago....un giorno scontrandomi con un potente mostro che quasi mi uccise,un horde minion, all'improvviso una luce mi travolse e senti uno strano potere in me.
    Tutto stordito mi accorsi che nel mio zaino si era magicamente materializzata una strana pergamena.....avevo trovato la Scroll Del Potere conosciuta dagli antichi col nome di In Por Ylem.
    Da quel giorno la mia vità cambio e divenni uno dei + potenti maghi nel mondo,non esisteva persona che potesse impesierirmi fino a quando nn arrivò un guerriero incapucciato che....

http://img239.imageshack.us/my.php?image=potere3id.jpg

da quel giorno mi ritirai in casa vita natural durante!

Quel che è bene finisce sempre bene

Tutti i diritti riservati (c) Doomtrooper 2006.
    un grazie al mio foto repoter Kuniva.]
    Ultima modifica di Dj_Amix; 29-04-2006, 15:31.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

tu ci scherzi ma a me m'ha ucciso con due freccette
    avevo un minuto e mezzo di vita

Commenta

sto cesso di forum nn mi linka le immagini...
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded

tu ci scherzi ma a me m'ha ucciso con due freccette
        avevo un minuto e mezzo di vita
        ma che è kenshiro?

Commenta

Originariamente inviato da SPEG
          ma che è kenshiro?
          bè uattà lo fa...:P

Commenta

Ahahahahahahahahahahahahahahhahaahahha

Commenta

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

uhahaha qnd troverò anke io l'inspirazione?

Commenta

Uasash

Commenta

Originariamente inviato da SPEG
                    ma che è kenshiro?
                    ma lol
                    "tu sei già morto"
                    Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                    Se riperdo ti banno.
                    Originariamente inviato da starman
                    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                    Jah bless noob-

Commenta

Sei stato colpito in un punto fatale , fra 5 magic arrow morirai!

Commenta

Mamma mia quanto siete buffoni......una svegliatina dovete propio darvela!!!

Siete in 5 davanti a casa di uno e ancora avete il coraggio doi postare LoL

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da DoctoR TriP

si vede che hai 17anni!

il post era ironico stop...mica che l'abbiamo segato o cosa.

ciao bimbo:*

Commenta

Originariamente inviato da DoctoR TriP

Home Sweet Home

MaKe Me Feel A KooL
                            LyNx ThE KooL

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                              La Storia di Lynx....

Salve a voi o lettori,

Mi trovavo bel bello nei pressi del Portale di Haven e come tutti i giorni cercavo di aumentare le mie doti di Mago....un giorno scontrandomi con un potente mostro che quasi mi uccise,un horde minion, all'improvviso una luce mi travolse e senti uno strano potere in me.
                              Tutto stordito mi accorsi che nel mio zaino si era magicamente materializzata una strana pergamena.....avevo trovato la Scroll Del Potere conosciuta dagli antichi col nome di In Por Ylem.
                              Da quel giorno la mia vità cambio e divenni uno dei + potenti maghi nel mondo,non esisteva persona che potesse impesierirmi fino a quando nn arrivò un guerriero incapucciato che....

http://img239.imageshack.us/my.php?image=potere3id.jpg

da quel giorno mi ritirai in casa vita natural durante!

Quel che è bene finisce sempre bene

Tutti i diritti riservati (c) Doomtrooper 2006.
                              un grazie al mio foto repoter Kuniva.]

voglio il tuo autografo XD
                              Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                              Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                              QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X