annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GDR]La Vera Storia Di Lynx The Cool

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DoctoR TriP
    Mamma mia quanto siete buffoni......una svegliatina dovete propio darvela!!!

Siete in 5 davanti a casa di uno e ancora avete il coraggio doi postare LoL
    uccidete solo perkè avete le jappostupidskill e ancora avete il coraggio d parlare?

dai perfavore....

provate ad usarle solo in pvm ke magari si migliora lo stato d felucca..

i love doom :*
    sigpic
    - E' tutta SaluTe -

Commenta

Mamma mia quanto siete buffoni......una svegliatina dovete propio darvela!!!

Siete in 5 davanti a casa di uno e ancora avete il coraggio doi postare LoL

Uo è come in real quando tu ti trovi 4 persone fuori casa che ti vogliono picchiare perche te la fai con la ex di uno di quelli tu che fai??? scendi e li affronti anche se poi ti ritrovi all'ospedale... e pure in game dovrebbe essere cosi tanto mica ti fai male....

E poi solo ad avere l'onore di avere davanti casa doomtroper io uscirei doom lo sai che ti voglio bene ma quando andiamo su sto l2 anzi quando mi spiegherai come fare ad entrare che non mi fa loggare uffy

Akira Toretto -DeaD-
      Jeriel Dianati -DT-
      si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
        La Storia di Lynx....

Salve a voi o lettori,

Mi trovavo bel bello nei pressi del Portale di Haven e come tutti i giorni cercavo di aumentare le mie doti di Mago....un giorno scontrandomi con un potente mostro che quasi mi uccise,un horde minion, all'improvviso una luce mi travolse e senti uno strano potere in me.
        Tutto stordito mi accorsi che nel mio zaino si era magicamente materializzata una strana pergamena.....avevo trovato la Scroll Del Potere conosciuta dagli antichi col nome di In Por Ylem.
        Da quel giorno la mia vità cambio e divenni uno dei + potenti maghi nel mondo,non esisteva persona che potesse impesierirmi fino a quando nn arrivò un guerriero incapucciato che....

http://img239.imageshack.us/my.php?image=potere3id.jpg

da quel giorno mi ritirai in casa vita natural durante!

Quel che è bene finisce sempre bene

Tutti i diritti riservati (c) Doomtrooper 2006.
        un grazie al mio foto repoter Kuniva.]
        auahauahau

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Originariamente inviato da Jeriel
          Uo è come in real quando tu ti trovi 4 persone fuori casa che ti vogliono picchiare perche te la fai con la ex di uno di quelli tu che fai???
          Mi trombo la ragazza in camera mia mentre gli altri stanno fuori a prendere freddo :P

Commenta

si vede che hai 17anni!

il post era ironico stop...mica che l'abbiamo segato o cosa.

ciao bimbo:*

Dopo che vengo insultato nel vostro forum da quel "Bimbo" di punketto perche sono una spammone del forum speravo che i suoi amici e compagnetti buoni solo a giudicare i post di park e lynx facessero interventi di un'inteligenza superiore a quella di un 17enne....

avete gildato barracon questa mi mancava propio certo che voi se non riuscite a segare uno la prima cosa che vi salta in testa e taggarlo asd

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

di un'inteligenza superiore a quella di un 17enne....
              Intelligenza

:
              Gnurant
              P.s Barracoon Ti owna:* Baci baci !
              Make me feel a Piper
              Barracoon the Piper

Commenta

Originariamente inviato da Wall
                uccidete solo perkè avete le jappostupidskill e ancora avete il coraggio d parlare?

dai perfavore....

provate ad usarle solo in pvm ke magari si migliora lo stato d felucca..

i love doom :*
                Io skill jappo de ***** non ne ho!!!

E voi non siete da meno avete resistito un mese un piu delle altre gilde ma adesso anche voi tutti a sparare watta come matti

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da SPEG
                  Gnurant
                  P.s Barracoon Ti owna:* Baci baci !
                  Make me feel a Piper
                  Barracoon the Piper
                  NE SONO PIENAMENTE CONSAPEVOLE

TnX Socio

Commenta

Dopo che vengo insultato nel vostro forum da quel "Bimbo" di punketto perche sono una spammone del forum speravo che i suoi amici e compagnetti buoni solo a giudicare i post di park e lynx facessero interventi di un'inteligenza superiore a quella di un 17enne....

avete gildato barracon questa mi mancava propio certo che voi se non riuscite a segare uno la prima cosa che vi salta in testa e taggarlo asd
                    nn per criticare o leccare il c.lo(anke perke nn ne ho nessun interesse), barracoon sta antipatico anke a me ma questo nn vuol dire ke nn è un ottimo mage!
                    X LYNX: poco fa facevi il forte con 2/3 d noi e voi eravate 7/8 e adesso vedi gli aot e scappi in casa
                    Ultima modifica di Famous; 29-04-2006, 16:01.
                    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

nn si vede ma stava spammando "vanadis torna a scuola" (anzi a skola)

nn si ride sulle disgrazie altrui : ((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((

PS: dottor trippa stai zitto..ti prego...parli di no jappo skill qnd ti segavo in 2 sec col war senza ninj...pietà...
                      Ultima modifica di randy88; 29-04-2006, 16:02.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Wall
                        Cut

Scusate l'OT, ma...è Bugo quello che hai in avatar????

------------------------------------------------------
                        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

No No Lynx Nun Se Tocca..

Commenta

Originariamente inviato da splinter
                            No No Lynx Nun Se Tocca..

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

mah mi pare che i B&L anche con barra e mule sucassero cmq....
                              in ogni caso è un ottimo mage,anche se con skill niubbe (mago parrier) :P
                              poi vabbè nn li ho gildati io....

in ogni caso hai di fronte uno che le jappo nn le mette sul suo fazionato e se la gioca bene cmq.

il 3d è incentrato su lynx nn sulla tua vita,sei un po OT:P
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

NE SONO PIENAMENTE CONSAPEVOLE
                                allora mi dispiace dirtelo , ma dovevi sta zitto ...

Commenta

Sto operando...
                                X