annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta spiegazioni jail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Restless Soul
    se i gm mettono la regola di apparire e aspettare un mezzo minuto (dicesi 30 secondi) magari puoi fare come quella macro che a Bally avvertiva con un suono quando spawnava un altro bally (sono geniale lo so ), cosi' quando "spawna" un Gm il suono ti avverte e arrivi in tempo.
    E' inutile, abbiamo i nostri metodi, una macro simile veniva usata anche su OSI, ma riusciamo ad evitarla :P

Commenta

ma scusa, se uno sente il suono sara' al pc no?
      Magari intanto programma, studia, guarda internet: non vedo problemi, non avevo mica proposto uno "sgamo"

Commenta

ma scusa, se uno sente il suono sara' al pc no?
        Magari intanto programma, studia, guarda internet: non vedo problemi, non avevo mica proposto uno "sgamo"
        Appunto.... è proprio quello che intendevo

Commenta

Per minare devi doppioclickare la pickaxe in loop

Commenta

io ho uno script cosi':
            Il GM per vedere se sei away deve porti obbligatoriamente delle domande, il mio script rileva le domande e la presenza fisica di qualcosa di strano, attiva una delle tante risposte tipo "si si ci sono ma devo scappare scusa" rilogga a casa e parte lo script che prende i bulk !

Scherzo naturalmente!Io mi sono rassegnato a minare, mi hanno beccato 2 volte alla terza mi hanno detto che potrei essere bannato quindi....

Il mio suggerimento e quello di comprarlo....non c'e' script che tiene!

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Originariamente inviato da Ditra
              Il mio suggerimento e quello di comprarlo....non c'e' script che tiene!
              si ma qualcuno lo dovrà pur estrarre il metallo per venderlo...

Commenta

Originariamente inviato da Parsifal
                Stavo pensando: e mettere tipo una finestra con un codice che ti chiede di inserire quella serie di cifre entro 5 minuti per evitare queste cose non potrebbe essere fattibile? Risparmiano tempo il gm e noi possiamo quanto meno leggere il forum o le e-mail senza dover per forza avere lo schermo bloccato su UO...
                UPPO, mi sembra una buona idea, xkè nn metterla in pratica?

Commenta

c'e' gente piu' furba che riesce a farla in barba a tutti...... oppure adirittura gente che nn dorme col sonoro del game a manetta!
                  Il modo per fare su soldi c'e' credimi, l'iron nn e' tutto!
                  Pero' dovete arrivarci voi con l'intelligenza e un po di inganno

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Originariamente inviato da AnFive
                    si ma qualcuno lo dovrà pur estrarre il metallo per venderlo...
                    sento in arrivo la rinascita dei VERI NERDS®, ragazzini che stando decine di ore online al pc per minare diventeranno come il loro pg minatore: puzzolenti, mezzi ciechi per il buio (uno della miniera, l'altro della stanza), pallidi e gobbi

Commenta

se i gm mettono la regola di apparire e aspettare un mezzo minuto (dicesi 30 secondi) magari puoi fare come quella macro che a Bally avvertiva con un suono quando spawnava un altro bally (sono geniale lo so ), cosi' quando "spawna" un Gm il suono ti avverte e arrivi in tempo.

OLD....

conosco un sacco di gente che usa questo tipo di script^^

per il resto nn credo ci sia nulla da dire anke perkè pare che abbiate risolto!^^
                      Originariamente inviato da jonny
                      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                      X