Originariamente inviato da Restless Soul
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Richiesta spiegazioni jail
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Restless Soulma scusa, se uno sente il suono sara' al pc no?
Magari intanto programma, studia, guarda internet: non vedo problemi, non avevo mica proposto uno "sgamo"
Commenta
-
io ho uno script cosi':
Il GM per vedere se sei away deve porti obbligatoriamente delle domande, il mio script rileva le domande e la presenza fisica di qualcosa di strano, attiva una delle tante risposte tipo "si si ci sono ma devo scappare scusa" rilogga a casa e parte lo script che prende i bulk !
Scherzo naturalmente!Io mi sono rassegnato a minare, mi hanno beccato 2 volte alla terza mi hanno detto che potrei essere bannato quindi....
Il mio suggerimento e quello di comprarlo....non c'e' script che tiene!
Uno e' luce .Uno e' oscurita'.
Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO
Commenta
-
Originariamente inviato da ParsifalStavo pensando: e mettere tipo una finestra con un codice che ti chiede di inserire quella serie di cifre entro 5 minuti per evitare queste cose non potrebbe essere fattibile? Risparmiano tempo il gm e noi possiamo quanto meno leggere il forum o le e-mail senza dover per forza avere lo schermo bloccato su UO...
Commenta
-
c'e' gente piu' furba che riesce a farla in barba a tutti...... oppure adirittura gente che nn dorme col sonoro del game a manetta!
Il modo per fare su soldi c'e' credimi, l'iron nn e' tutto!
Pero' dovete arrivarci voi con l'intelligenza e un po di inganno
Uno e' luce .Uno e' oscurita'.
Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO
Commenta
-
Originariamente inviato da AnFivesi ma qualcuno lo dovrà pur estrarre il metallo per venderlo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulse i gm mettono la regola di apparire e aspettare un mezzo minuto (dicesi 30 secondi) magari puoi fare come quella macro che a Bally avvertiva con un suono quando spawnava un altro bally (sono geniale lo so), cosi' quando "spawna" un Gm il suono ti avverte e arrivi in tempo.
OLD....
conosco un sacco di gente che usa questo tipo di script^^
per il resto nn credo ci sia nulla da dire anke perkè pare che abbiate risolto!^^Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
Commenta