Siccome non ce la faccio più ad andare avanti con questo peso sulla coscienza, sono costretto a fare delle confessioni. Perdonatemi, ma è necessario per me stesso. La notte non dormo, qualsiasi cosa mi sfiori mi fa sobbalzare e spaventare.. non posso andare avanti così, sto anche perdendo i capelli..
Ellessar e PaVa ed IO eravamo d'accordo su tutto.
Ci siamo divisi in 3 tutto quanto, PaVa in realtà sta giocando, abbiamo deciso di crearci una gilda nostra che nasce dalla ricchezza accumulata dallo sfruttamento degli Ex AoL (sfigàti! Ci siete cascati come polli!).
E' stato tutto architettato, il piano è stato studiato nei minimi particolari da circa un anno e mezzo, e tutto è andato come ci aspettavamo.. Ma purtroppo, non abbiamo calcolato la mia debolezza, ed è questo che mi ha spinto a fare questo post. Scusatemi PaVa e Ellessar, perdonatemi.
AoL in realtà era l'acronimo di Aho! Lameriamoli!
Per la prima fase, il piano prevedeva un arricchimento di grande impatto. La ricchezza/3 doveva essere sufficiente per soddisfare ognuno dei nostri bisogni.
La seconda fase prevedeva che PaVa fingesse di lasciare UoD, avendosi fatto un ottimo nome (anche questo faceva parte del piano), era necessario che uscisse di scena (apparentemente) in grande stile. E facendolo, avrebbe dovuto lasciare tutto il malloppo nelle mani di Ellessar, fingendo quell'accordo per cui avrebbe dovuto poi ridistribuire.
La terza fase del piano, voleva che Ellessar sparisse per una settimana.. così abbiamo pensato di fingere che dovesse partire per andare da qualche parte, in realtà sia PaVa che Ellessar stavano ridefinendo l'ultima fase del piano che, a questo punto della mia confessione, non credo si potrà più attuare (perdonatemi ). Una volta tornato, avrebbe finto di derubare tutti quanti (in realtà eravate state derubati sin dall'inizio, illusi!) e poi spartire il tutto tra noi 3.
La quarta, ed ultima, fase del piano, voleva che si creasse una nuova gilda, i WPn (We Pwn n00bs). Mastro Don Gesualdo sarebbe stato il nuovo nick di PaVa e avremmo dominato UoD, ve lo garantisco.
Mi spiace PaVa, mi spiace Ellessar, ma non ce la facevo più.
ma chiudete sto post...la realtà dei fatti è una...e non so' come PorN abbia fatto a scoprirla...ora non posso dire niente...tra un pò come si calmeranno le acque e saranno fatti dei movimenti vi dirò nei particolari l'empio che è stato fatto.
Commenta