annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ellessar E Akouma!!! Lamer All'ennesima Potenza! Sono Della Stessa Pasta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Volo
    Mi piacciono troppo le minacce in real...

Forza Ellessar

Fuggi da Foggia, Scappa da Bari....MA NON TI FERMA` A PESCARA!
    a tutto c'è un motivo

Commenta

Scrivo quest ultima cosa.
      Dopo tutte queste infamie e queste accuse io dovrei ankora essere leale????!!!!!
      Non scherziamo su. Lo sono stato fin troppo con persone che non meritavano affatto quali voi.
      Ripeterò fino all'infinito che nessuno di tutti voi mi hai mai contattato in icq per chiedere chiarimenti nemmeno tu Pava!!! tranne una sera in cui poi mi hai scritto che andavi a dormire. Tutti gli altri non si sono mai fatti sentire e poi venite a parlare a me di lealtà??!! ma con che faccia???!!! dovete andare davanti a uno specchio, tirarvi una martellata sui denti e poi sputarvi in faccia.
      PASSO E CHIUDO.

Dopo questo post non legerete più il mio nome su questo thread.Bye.

Commenta

Originariamente inviato da CIX
        Fuggi da Foggia, Scappa da Bari....MA NON TI FERMA` A PESCARA!
        a tutto c'è un motivo
        UP

Now in London.

-

Commenta

spesso la gente rovina rapporti cn persone care solo per un giokino mah

Commenta

Originariamente inviato da Ellessar
            Dopo tutte queste infamie e queste accuse io dovrei ankora essere leale????!!!!!
            Non scherziamo su. Lo sono stato fin troppo con persone che non meritavano affatto quali voi.
            Ripeterò fino all'infinito che nessuno di tutti voi mi hai mai contattato in icq per chiedere chiarimenti nemmeno tu Pava!!! tranne una sera in cui poi mi hai scritto che andavi a dormire. Tutti gli altri non si sono mai fatti sentire e poi venite a parlare a me di lealtà??!! ma con che faccia???!!!
            traduco:

"non volevo fin dall'inizio essere leale, ne' tantomeno rendere l'anello perfino dopo questa accusa, mi sono quindi appeso a dei cavilli pressoche' inesistenti (il mirrorclimbing e' una skill che aiuta parecchio in questi casi - ndRestless), mostrando sdegno e quindi potendo uscire dal thread della pioggia di cacca a testa alta (valido solo nella sua mente - ndRestless): cosi' visto che "nessuno mi ha chiamato" e in sostanza TUTTI si sono comportati male con me (ma non lui! - ndRestless), mi tengo tutta la roba e chi s'e' visto s'e' visto"

penso sia piu' chiaro cosi'

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
              traduco:

"non volevo fin dall'inizio essere leale, ne' tantomeno rendere l'anello perfino dopo questa accusa, mi sono quindi appeso a dei cavilli pressoche' inesistenti (il mirrorclimbing e' una skill che aiuta parecchio in questi casi - ndRestless), mostrando sdegno e quindi potendo uscire dal thread della pioggia di cacca a testa alta (valido solo nella sua mente - ndRestless): cosi' visto che "nessuno mi ha chiamato" e in sostanza TUTTI si sono comportati male con me (ma non lui! - ndRestless), mi tengo tutta la roba e chi s'e' visto s'e' visto"

penso sia piu' chiaro cosi'
              Mi hai tolto le parole di bocca: TROPPO VERO.......che dispiacere vedere certe cose.....ha pure la voglia di fare l'indignato anche dopo la risposta di Pava stesso.....

...PietA'

Originariamente inviato da Amdir
              In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit.

Originariamente inviato da Restless Soul
              no, il mettinculismo®, che e' triste in un giochino ç_ç

Commenta

Massiccio gli A'D sono una ottima gilda sopratutto comandati da un gm come te se serve qualcosa kiamami e sarò felice di aiutarti .

IN POKE PAROLE : AOL SEMPRE NEL MIO CUORE

Commenta

beh pero' se gliel'ha regalato può farne quello che vuole alla fine...o no?
                  un regalo è un regalo XD. cioè adesso mi viene da difendere elle anche se
                  un pochino la scorpacciata di item di Pava se l'è fatta, o no Elle?
                  Pero' vi posso dire, dalla mia, che Elle non è affatto un lamer, mi è sempre apparsa
                  una persona degna di fiducia, non ha rubato o fregato nessuno. E' un bravo guaglione.
                  L'eredità Aol era lì e se si discuteva tranquillamente dopo il fattaccio del Totem lammato, avremmo trovato un accordo buono per tutti, magari senza neanche la scissione. Solo che sto mondo gira così, per un gioco sono tutti skizzati.

vabè, niente... spezzo un'arancia per elle

e cmq è meglio il mio di monile , partecipate all'asta gente, partecipate !! asdasdasd
                  I miei pg:
                  Ted Sprague
                  Sethi of Assuan
                  Kraftwerk [R^C]
                  Il Biscia
                  Pito Wilson [E0S]

Commenta

Easy way:
                    "vabè, avete sputato ***** su di me, allora mi tengo tutto, faccio che cavolo mi pare e chi s'è visto s'è visto...ciucciatemi il calzino"
                    Perdi un sacco di stima prima verso te stesso e poi verso tutti ^^

Hard way:
                    "riconosco l'errore e mi pento dell'accaduto..pava chiamami su icq che ti rendo l'anello"
                    Beh, come si dice...Saggio è l'uomo che sa far marcia indietro e sa riconoscere i propri errori..
                    Monkey Island Supporter

Commenta

mi dispiace...ke gente di *****

Commenta

uao! una cosa luccicosa da mettere al dito! Provvedo a rovinarmi tutte le amicizie e a perdere la faccia
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                          uao! una cosa luccicosa da mettere al dito! Provvedo a rovinarmi tutte le amicizie e a perdere la faccia, ma almeno sarò simpatico al mio amichetto lynx
                          Monkey Island Supporter

Commenta

Ripeterò fino all'infinito che nessuno di tutti voi mi hai mai contattato in icq per chiedere chiarimenti nemmeno tu Pava!!! tranne una sera in cui poi mi hai scritto che andavi a dormire. Tutti gli altri non si sono mai fatti sentire e poi venite a parlare a me di lealtà??!! ma con che faccia???!!! dovete andare davanti a uno specchio, tirarvi una martellata sui denti e poi sputarvi in faccia.
                            PASSO E CHIUDO.

vedo che i loro item nn ti fanno schifo quanto loro

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Scherzi apparte, dov'è che sei stato leale?? no, almeno spiegacelo dai....

Cmq la fine del post è veramente stra****...compliments
                              Monkey Island Supporter

Commenta

PASSO E CHIUDO.

non ti credo marco.. non sei sincero, mi dispiace ma, non ti posso credere, quel monile poi, aveva un valore ben diferso da quello che tu gli hai dato, hai cambiato template quindi non ti serve più???

è una vergogna, veramente marco, sei una vergogna!
                                Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Sto operando...
                                X