annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ADDIO] quitto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anzitutto calmati SirKirlot, cosa sarebbe quella cosa che hai fatto? Non mi sembra un Quote...comunque SE l'ha scritto fidati che i provvedimenti si prendono, come sono stati presi per OGNI AoT che abbia infranto regole (vedi diversi miei compagni 3-4 giorni di jail a ufo li han sempre fatti ).

E' davvero deprimente leggere quanto rosikiate perchè un pugno di players forti sanno anche fare i game masters...Con questo chiudo e ripeto: SirKirlot EVITA di postare mere idiozie, i provvedimenti sono sempre stati presi per tutti...pietx.

Ah, un consiglio personale a te e Cagliostro...se volete fare illusioni tipo ''mazzate'' o ''botte'' vi prego di farle sul sottoscritto, non su kaino, non tutti hanno la pazienza o la tranquillita' che contraddistingue me o altri ragazzi di questo forum, Attilio non va preso in giro piu' di tanto (consiglio personale sia chiaro, lo dico solo PER VOI.)

BacCino :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da SirKirlot
      E se fossi quello con i baffi ..
      pure mio nonno c'ha i baffi
      NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Originariamente inviato da SirKirlot
        Originally Posted by Kaino
        mi ti immagino tutto sudato dietro al pc che smadonni come un ebbreo quando lo mandando alla camera a gas.

E per questo che si fa? Un jail, oppure i GM che anche in real sono taggati [AoT] nn prenderanno provvedimenti? Fosse per me sto Kaino si merita na mazziata sacrosanta. E se fossi quello con i baffi nella camera a gas ci metterei te. Poi dicono che uno non si innervosisce...
        Ha editato, ha chiesto scusa e ci ho già parlato.
        Non si danno jail per questo tipo di cose.
        Sto controllando ora se sopra la mia testa ho una scritta formata da una A, da una O e da una T tra due parentesi quadre, ma non trovo nulla...mi dai una mano? -_-''

Ultima modifica di Loki_Staff; 30-01-2006, 20:23.

Commenta

Originariamente inviato da Loki
          Sto controllando ora se sopra la mia testa ho una scritta formata da una A, da una O e da una T tra due parentesi quadre, ma non trovo nulla...

jean tu sei buggato...oggi a lavoro mi chiedevano perkè avevo il nome rosso sulla carta di identità

EnjoY
          Originariamente inviato da Incognito
          siete morti come cani

Commenta

hahahah mi sa che non sapete con chi ***** state parlando.

per menarmi ci sono i pm,prenditi icq e ti do una punta.il forum e chiuso per questi tipi di discorsi!!!!

stai giocando col fuoco.tua madre avra un grande dispiacere!!!
            On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
            On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
            On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Kaino
              hahahah mi sa che non sapete con chi ***** state parlando.

per menarmi ci sono i pm,prenditi icq e ti do una punta.il forum e chiuso per questi tipi di discorsi!!!!

stai giocando col fuoco.tua madre avra un grande dispiacere!!!

come si fà a nn amare un uomo così

attilio mi sposi?!?!?

EnjoY
              siete morti come cani

Commenta

Originariamente inviato da S4ffo
                noob nn tokkarmi il mio kaino.....lui ha ragione dove tu hai torto...lui ha ragione dove tu pensi di aver ragione....quindi lascia perdere :P

EnjoY
                ...e 2+2=5 immagino...

Commenta

Originariamente inviato da Loki
                  infatti per 'ste cose di solito si dà un mese di sospensione dal forum. lo so con certezza, perché son stato sospeso per mooooooooooolto meno. c'è da aggiungere le minacce fatte in un altro post di poco fa.
                  comunque, hai detto che si possono fare post di qualsiasi tipo, basta editarli e chiedere scusa, e non vengono presi provvedimenti... ok, allora
                  Originariamente inviato da Keffu
                  Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                  Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                  Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

quello che uno dice in game non e' editabile e ritrattabile? xche? cioe' date piu peso a uno che manda a quel paese un'altra persona come accade a chiunque ogni giorno e mi difendete sto s****to di un ragazzino che dice si permette di uscirsene cosi?
                    per carita'

p.s. caino fai ridere i polli
                    >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originariamente inviato da Cagliostro
                      innanzitutto volevo postare le cause del mio addio a UOD....
                      oggi ero a champ e veniamo raidati dagli aot.. vabbè logico ke succede... poi vengo inseguito da Ruka [AoT] (sei un niubbo ridicolo)
                      Ti ringrazio,anche io ti voglio bene!

Ultima modifica di RuKa; 30-01-2006, 20:29.

Commenta

Originariamente inviato da Kaino
                        se te ne vai ci fai solo che un favore!!!!
                        stai a rosica,ed e grazie alla gente come te se gioco ancora ad uo.e un piacere tipo da canna FARTI rosicare.mi ti immagino tutto sudato dietro al pc che smadonni e imprechi come un pazzo.ti amo!!!
                        ps:cerca di non farti vedere,siamo felicissimi che tu te ne vada.GRAZIE ANCORA e cerca di non tornare
                        hm... qui mi dicono ke kaino si è scusato ed ha editato.. ma io non leggo originaly edited by kaino e la data... quindi è stato x forza un membro dello staff AMEN!
                        THE END

Commenta

Originariamente inviato da -Nico Robin-
                          ...e 2+2=5 immagino...

no 4 ...nn hai ragione...come sempre...accanna il forum

EnjoY
                          siete morti come cani

Commenta

Originariamente inviato da RuKa
                            Ti ringrazio,anche io ti voglio bene!
                            sei tu il ruka aot ? mo si spiega come mai sei counselor nonostante la jail, e nonostante sia stato detto chiaramente che bisogna avere il jail counter a 0 per poter diventare console...
                            ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                            Originariamente inviato da Keffu
                            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originariamente inviato da pisto
                              infatti per 'ste cose di solito si dà un mese di sospensione dal forum. lo so con certezza, perché son stato sospeso per mooooooooooolto meno. c'è da aggiungere le minacce fatte in un altro post di poco fa.
                              comunque, hai detto che si possono fare post di qualsiasi tipo, basta editarli e chiedere scusa, e non vengono presi provvedimenti... ok, allora

+ parole sante di queste....

Commenta

pisto sei troppo un trituramaroni rilassati ma che c'hai na scopa in culo -_-

Commenta

Sto operando...
                                X