hm... qui mi dicono ke kaino si è scusato ed ha editato.. ma io non leggo originaly edited by kaino e la data... quindi è stato x forza un membro dello staff AMEN!
prima che ti mangino vivo, se editi subito non appare la scritta Edited by bla bla
E' davvero deprimente leggere quanto rosikiate perchè un pugno di players forti sanno anche fare i game masters...Con questo chiudo e ripeto: SirKirlot EVITA di postare mere idiozie, i provvedimenti sono sempre stati presi per tutti...pietx.
Ah già...quindi da oggi pubblicate UoD come il nuovo: Uo[AoT]...Scusate maestri, il "pugno di ferro" dello shard. Siete troppo forti...Avete anche il diritto leggittimo x questo di essere GM e di comandare...Giustissimo...
@pisto: sempre + parole sante.... (prendete esempio da chi ce capsice ed è onesto)
ma d sicuro però c'ha anche na scopa in culo che gli impedisce d sedersi e d coricarsi, quindi è sempre teso e scassa il ***** sul forum, se se la levasse potrebbe sedersi, riposarsi, starebbe meglio e nn romperebbe all'anima a noi
ao guarda che se non vi sta bene,che come dite voi siamo elletti dei gm....la porta e da quella parte ve ne potete andare pure tutti.a me fate solo un piacere che ha rosicare sul forum
a)ci godo come un maiale a leggere i vostri rosik
b)sapete che tanto tutto quello che direte sono solo parole al vento,e ci godo come un porco
c)le vostre solo solo parole bla bla bla,rimango ferme come la ***** sciolta fatta appena appena da un cane con le emmoroidi!!!
quindi enjoy uodream.
ps:ripete se ve ne volete andare,siete liberissimi ci fate solo che un favore!!!
On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia] On Roc Kaino Orc Lock....!!!! On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!
ao guarda che se non vi sta bene,che come dite voi siamo elletti dei gm....la porta e da quella parte ve ne potete andare pure tutti.a me fate solo un piacere che ha rosicare sul forum
a)ci godo come un maiale a leggere i vostri rosik
b)sapete che tanto tutto quello che direte sono solo parole al vento,e ci godo come un porco
c)le vostre solo solo parole bla bla bla,rimango ferme come la ***** sciolta fatta appena appena da un cane con le emmoroidi!!!
quindi enjoy uodream.
ps:ripete se ve ne volete andare,siete liberissimi ci fate solo che un favore!!!
1) Garzanti plz.
2) Hmm Kuniva hai ragione : uno rosica...nn è cagliostro....
3) Hai la facoltà di decidere se ce ne vogliamo andare o no?No, quindi stfu, prenditi i pop-corn e cerca cerca nei forum i post rosik.Almeno hai qualcosa da fare.
4) Bel +1.Gratz
il post lo editato io,e ripeto lo ammetto da solo che era una brutta frase....ripeto me ne sono ACCORTO da solo di aver scritto una cazzata.
quello che ho detto di te cagliostro rimane cmq.lo vuoi il mio cell allorA?non sto scherzando.
hai fatto tutto tu...
cmq se leggi bene da dove vengo ti fai un idea.... so abituato a vedere accoltellate e gankate in RL ogni giorno e so abituato a prendere *****tti e a restituirne il doppio e nn mi faccio di certo problemi con te...
non ti far ingannare dal fatto che vengo a Roma x l'uni e ke gioco a UO.... e mi raccomando non fare in RL come fate in game voi aot... non ti conviene......
AHAHHA!!Forse nn sapete bene con chi avete a che fare..è veramente divertente...
X Cagliostro: Anche io gioco solo per vedere persone come te che quittano per una cosa del genere..ti prego se posti lo screen con tutti i pg deletati sarebbe il massimo,ma dovevi farlo subito,ora nn c'è più sfizio..
X Pisto (con la P maiuscola perchè l'ho voluta mettere): ma tu gli affari tuoi nn te li fai mai??Un milione di post inutili quando nessuno ti interpella mai..chissà perchè..lol..cmq come ti permetti di criticare le decisioni dello staff?Se nn vi piace stò shard ANDATEVENE,ma nn sporcate il forum con i vostri post inutili
Commenta