le analisi d borsa sn un antica tradizione masai
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complimenti Minax
Comprimi
X
-
Cmq non giudicate negativamente Sebastian Sorano perche e il piu "onesto" e normale dei aot !!:P
es ero a bucca a farmi i caz.. miei girando nudo..all' improvviso una 30 di aot si fa vedere a bucca . l' unico loro divertimento,non essendoci nessuno, è quello di reskillare un povero barbone (io :P) che non dava nessun fastiglio !!l' unico a non rekillarmi (anzi mi cura pure era Sebastian) !!
la motivazione dei aot perche mi reskillava (detta dagli stessi aot) "quando ci siamo noi Tu non tevi ressarti"
""e chi siete Dio in terra :P per dare Legge :P???""
cmq
P.s. non toccatemi Sebastian Sorano :P!!!
Vae Victis
COMPRO SLEVVES FACILI...RICOMPENSA TANTI kk^^
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=390009
Commenta
-
Originally posted by Majin ShenLong
Cmq non giudicate negativamente Sebastian Sorano perche e il piu "onesto" e normale dei aot !!:P
es ero a bucca a farmi i caz.. miei girando nudo..all' improvviso una 30 di aot si fa vedere a bucca . l' unico loro divertimento,non essendoci nessuno, è quello di reskillare un povero barbone (io :P) che non dava nessun fastiglio !!l' unico a non rekillarmi (anzi mi cura pure era Sebastian) !!
la motivazione dei aot perche mi reskillava (detta dagli stessi aot) "quando ci siamo noi Tu non tevi ressarti"
""e chi siete Dio in terra :P per dare Legge :P???""
cmq
P.s. non toccatemi Sebastian Sorano :P!!!
avrà invertito il tasto: -greather heal con quello -sfottiPgPostKillSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originally posted by Lacym
io volevo rimanere minax proprio perchè saltare da una fazione all'altra sinceramente non mi piace.. e volevo rimanere minax..
Originally posted by Nio
cmq io quando ero minax e venivo col pvp nn taggato xke nn si erano ankora creati gli A\A bastava ke gli dicevo ke ero gst e nn mi attakkavano
giusto qualke volta sebastia se le faceva girare e mi attakkava ma poi si fermava..Originally posted by Majin ShenLong
che non dava nessun fastiglioOriginally posted by delpietro
greather heal
Commenta
-
Originally posted by PIUCENTOQUARANTA
cmq per tua informazione non mi metto di certo a premere un tasto per ignore, logicamente ho uno script che me lo setta in automatico (infatti una volta mi hanno dato un'arma che non so che cazz.o faceva, mi pare si chiamasse cleaver, cmq roba da pvm, e appena l'ho messa mi è crashato il client che non aveva l'ignore, armi senza ignore bah...) appena fa un ignore lo script provvede a riselezionarlo, perchè altrimenti so troppi pulsanti e mi si attorcigliano le ditaSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
Commenta