dai ma perke aprire un 3d ogni volta ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complimenti Minax
Comprimi
X
-
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..:LOL:
Commenta
-
Originally posted by Lacym
si.. malinteso.. vabbe dai ora ho smesso di rosikare ( e non per il fatto di essee morto o le sop.. ma per il fatto di essere stato killato da uno della stessa fazione) allora faccio champ eravamo in 3 ultimi skull arriva sebastian sorano e mi attacca io continuo a spammare sono lacym dei minax ecc.. lui continuando a dire : " NO" mi segue.. poi mi hiddo e lui se ne va.. alora vado a da loro e per far vedere che non volevo attaccarli mi levo armor inizio a parlgli e spiego ai 3 che erano li che non sono + gst ecc... dopo neanche 1 minuto che palravo sorano mi attacca ancora.. e poi anche tutti gli altri.. e sta volta mi killano (ero senza armatura..)...
a me non sembra un malinteso...poi bho.. io cmq ora mi sto sfazionando.. poi deciderò in quale gilda / fazione andare ah..
ps. c'era anche un A/A che mi ha attaccato.... e pensare che fino ad un mese fa ero gildato con loro.. ed ho lasciato la gilda solo xchè non avevo + tempo di usare il pvp ..
avrai il pg da doom nei gst, ma hai pur sempre quella tag in firma, e fino a poco tempo fa giravi con la scritta gst forever è ovvio che ti hanno attaccato.
inoltre in un raid deve essere segata tutta e ripeto TUTTA la gente non taggata e quindi per noi eri sl un nemico. tutti i giorni capita di vedere altri minax che vengono uccisi da noialtri. per noi nn fa differenza la fazione. se nn hai la tag devi morire.
ps x king: al solito, smetti di flammare noi minax e vieni su felucca a fare pvp. a flammare sul forum nn si prende l'insure.Ultima modifica di randy88; 18-11-2005, 20:50.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originally posted by Owlatunji
Oppure paghi il pizzo
Cmq
Sapete noi siamo un grande famiglia...Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originally posted by Demon Clower
AoT, a voi la parola...
è un rosik peso e basta
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
demon clower ti posso dire ke la tua frima è spettacolare? specialemente il mauose con ignore e run
cmq io quando ero minax e venivo col pvp nn taggato xke nn si erano ankora creati gli A\A bastava ke gli dicevo ke ero gst e nn mi attakkavano
giusto qualke volta sebastia se le faceva giraree mi attakkava ma poi si fermava... vabbe cmq gli aot sono fatti cosi ke ci vuoi fare sono le loro regole
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Condannato ai lavori forzati, Rambo riceve dal suo colonnello una proposta di libertà anticipata in cambio di una nuova missione impossibile: tornare in Vietnam e documentare con prove fotografiche la presenza di prigionieri americani dimenticati.- Widuma Xenon
- Khalin Sa'ood
Commenta
-
Originally posted by Polnareff
Penso che questo thread diventera' molto appassionante.
Crunch crunch ....crunch crunch .....
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Originally posted by Widuma
Condannato ai lavori forzati, Rambo riceve dal suo colonnello una proposta di libertà anticipata in cambio di una nuova missione impossibile: tornare in Vietnam e documentare con prove fotografiche la presenza di prigionieri americani dimenticati.ICQ: 558-821-891
Commenta
-
Originally posted by aderegna
uhuhuhauahuahuahauhuhauah che stai a dire widu? per una volta rambo non c'entra, anche se spammargli addosso è sempre e comunque appropriato.
John Rambo, reduce della gurra del Vietnam, ha problemi con le forze della polizia a causa del suo stato mentale un po' instabile. Si attua una vera caccia all' uomo dove Rambo per difendersi userà tutti i trucchi imparati nel Vietnam.
- Widuma Xenon
- Khalin Sa'ood
Commenta
Commenta