annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti Minax

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Complimenti Minax

No.. volevo proprio congratularmi coi minax.. Soprattutto con Sebastian Sorano... che oltre a raidarci.. quando vado la a dire che sono un Minax e chiedere il motivo per cui mi avevano killato in 3 vs 1 anche se ero un minax.. mi hanno reskillato proprio mentre parlavo.. ma bravi !!

ps un consiglio.. se vi castate incognito magari non morite in loop per fare barra ...

e con questo lascio la fazione minax..

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

caso o caos???

Non importa, un baldo giovine ha infine aperto gli occhi...questo è importante e speriamo che aiuti l'apertura di quelli di altra gente...

Commenta

questo io lo chiamo "Utima Online".....

Commenta

Re: Complimenti Minax

Originally posted by Lacym
        la cosa migliore ke tu abbia fatto

Commenta

aahuhuahu anche io ho rosikato pero' poi so arrivati gli alleati della mia gilda e li abbiamo devastati e ho preso anche una sop ^^! AZIE MINAX!!! ;*
          Om Mani Padme Hum

Commenta

Penso che questo thread diventera' molto appassionante.

Crunch crunch .... crunch crunch .....
            Tonio Trussardi

Commenta

No.. volevo proprio congratularmi coi minax.. Soprattutto con Sebastian Sorano... che oltre a raidarci.. quando vado la a dire che sono un Minax e chiedere il motivo per cui mi avevano killato in 3 vs 1 anche se ero un minax.. mi hanno reskillato proprio mentre parlavo.. ma bravi !!

ps un consiglio.. se vi castate incognito magari non morite in loop per fare barra ...

te ne rendi conto che ora i gst non sono più alleati minax ma tb?
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

Re: Re: Complimenti Minax

Originally posted by Kinslayer

ma io non sono + gst da tempo oramai.. ho solo il pg di doom gst.. ma uso la gilda solo xchè x alcune mie macro serve che i pet siano attaccabili :P appena esco lo sgildo e faccio una gilda solo per sto pg da doom :P

io volevo rimanere minax proprio perchè saltare da una fazione all'altra sinceramente non mi piace.. e volevo rimanere minax.. per questo mi sono sgildato..
                Ultima modifica di Denkal; 18-11-2005, 19:00.

Lacym
                Kagome [KP]
                Kikyo [KP]
                Infernus[KP]
                Denkal

Commenta

Vattene nei TmG allora che pretendi

Commenta

Strano, da ex- AoT posso dirti che queste cose i ragazzi con me non le han mai fatte da quando son andato Tb, il rispetto c'è sempre e comunque...
                    Se l'avranno fatto, che dirti, magari non sapevano che tu non fossi più nei gst e ti han killato, dato che i GsT adesso stan con noi... Prima di andartene dai Minax, vedi un pò di risolvere questo piccolo malinteso, altrimenti... beh... Enjoy Ultima Online Dreams ^_^

Thx to Credence ^_^

Commenta

Originally posted by Astaroth
                      Strano, da ex- AoT posso dirti che queste cose i ragazzi con me non le han mai fatte da quando son andato Tb, il rispetto c'è sempre e comunque...
                      Se l'avranno fatto, che dirti, magari non sapevano che tu non fossi più nei gst e ti han killato, dato che i GsT adesso stan con noi... Prima di andartene dai Minax, vedi un pò di risolvere questo piccolo malinteso, altrimenti... beh... Enjoy Ultima Online Dreams ^_^
                      si.. malinteso.. vabbe dai ora ho smesso di rosikare ( e non per il fatto di essee morto o le sop.. ma per il fatto di essere stato killato da uno della stessa fazione) allora faccio champ eravamo in 3 ultimi skull arriva sebastian sorano e mi attacca io continuo a spammare sono lacym dei minax ecc.. lui continuando a dire : " NO" mi segue.. poi mi hiddo e lui se ne va.. alora vado a da loro e per far vedere che non volevo attaccarli mi levo armor inizio a parlgli e spiego ai 3 che erano li che non sono + gst ecc... dopo neanche 1 minuto che palravo sorano mi attacca ancora.. e poi anche tutti gli altri.. e sta volta mi killano (ero senza armatura..)...
                      a me non sembra un malinteso...poi bho.. io cmq ora mi sto sfazionando.. poi deciderò in quale gilda / fazione andare ah..
                      ps. c'era anche un A/A che mi ha attaccato.... e pensare che fino ad un mese fa ero gildato con loro.. ed ho lasciato la gilda solo xchè non avevo + tempo di usare il pvp ..

Lacym
                      Kagome [KP]
                      Kikyo [KP]
                      Infernus[KP]
                      Denkal

Commenta

AoT, a voi la parola...

Thx to Credence ^_^

Commenta

questo topic me lo voglio godere XD

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

Re: Re: Complimenti Minax

Originally posted by Kinslayer

Devo tornare a fare pvp al più presto, prima che il mondo si rivoluzioni completamente... Mo' si scopre che Park è Punketto so' la stessa persona ( con sdoppiamenti di personalità da game )

Commenta

Ciao.

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Sto operando...
                              X