povero korgan
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
OSI Pub 38
Comprimi
X
-
azz ottima idea la appena torno e ti becco in giro mi faccio offrire 1 cenaOriginally posted by PIUCENTOQUARANTA
ao uno mentre fa pvp non può mangiare fatemi capire -.-' anzi me volevo mettere cooking così prendevo i nemici per la gola
-=Quetzacol=- -=[KP]=-
-=Quetzacol=- -=[AoT]=-

Commenta
-
fin' ora mi segavi co due ignored fra un po lo dovrai fare con più gentilezza, come si addice ai galantuoimini nei confronti di una signora .Originally posted by PIUCENTOQUARANTA
ao uno mentre fa pvp non può mangiare fatemi capire -.-' anzi me volevo mettere cooking così prendevo i nemici per la gola-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Appunto era una discussione, quindi non sarà così. Cmq penso che i developer ufficiali giochino molto poco.Originally posted by Koper
E' un post di uno dei developer ufficiali... Non sono "chiacchere da board".
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Re: OSI Pub 38
Son contento... non arrivero' piu' a 160 di mana pero' son contentoOriginally posted by Gwintroc
- Strength, Dex and Int have a hard cap of 150.

PS:
Grazie a tutti quelli che hanno capito che il cap delle singole stat passa da 125 a 150... se non ci foste voi a tirarmi su il morale ogni giorno
Ultima modifica di wolf7; 17-11-2005, 15:33.
Commenta
-
Grazie x la delucidazione aegis... nn sapevo ke x HARD cap si intendesse cap massimo compreso di bonus....Originally posted by Aegis
Ehm...no. l'esatto contrario.
Il fix (sempre SE si tramuterà in tale) parla di mettere un secondo limite alle stat, un "hard-cap" oltre il quale nulla può portarti (nè pozze, nè equip, spell ecc) di 150 .
Il cap di 125 max naturale per stat e 225 totale (250 con sos) non lo ha messo in discussione nessuno.
Il che vorrebbe dire, unitamente al fix sugli ignore, uccidere i war.
allora è vero.. cm dice geo co sto fix sulla dex si distrugge un war!!!!! capisco le voci ke avevo sentito di un cap sulla bendata a 3sec.... ma portare il max delle stat a 150 è proprio na porcata daiiii!!!!
Non mi piace + sto fix.. cmq se osi decide cosi.. be c adegueremo!!!
ma por...
Commenta
-
sinceramente non vedo dove sia il problema...
Il vero pro si fara il pg powah con magery, easy no?
Buttiamo al ciessu il vile, e gli altri monilozzi, il jakal's varra 10 volte di piu, xche solo con quello e 115 dex hai sistemato la bendata.
quindi sono 10 punti LIBERI, da poter mettere a STR.
Si mette 110 str, 25 int con insight e carapace, arrivi tranquillo a 60 mana.
E hai tutti gli altri pezzi dell'armor per pomparti, senza calcolare i bonus stat sui monili.. il war diventa na macchina da guerra!!! si faranno tutti l'armor hp increase con totem e altre cose!! L'hard cap è sui STR non sugli HP :P quindi si arrivera all'hard cap con le pozze, e il resto tutto in hpi. faccio esempio. 125 str base, + pozza e petalo, arriviamo a 150 str, ovvero 125 hp, e abbiamo ancora 4 pezzi armor liberi. Posso mettere hpi su quei pezzi e avere altri 20 hp, e un war girera fisso con 145 hp :P Bende a 4
E il resto tutto in mana! Si puo tranquillamente mettere spirit o magery per curarsi !
Senza considerare che quei fix sono basati su tutta la roba di ML, che noi non abbiamo, magari cn queli items, sti fix nn si sentiranno piu di tanto !
Commenta
-
ignore cappato a 35 = niente + monotasto
niente più monotasto = niente + niubbidelagtekeromponoleballeairossidurantelebatta gliedifazione
niente + niubbidelgate = felucca solo x i + forti
felucca solo x i piu forti = vado cavalieri di gabala
è vero, xòOriginally posted by Dea
so proprio contento almeno smetterete di giocare facendo solo ignore -.-'
e dunque, cme giustamente dice xeno, il mago diverrà sgravatissimo e nasceranno nuove polemike.Originally posted by purri purri
L'unica cosa che mi lascia veramente perplesso è l'hard cap a 150 : se ci si può pozzare è un fix che si può approvare, altrimenti è davvero, come dice geo, la scomparsa dei warrior (con enhance arrivi a 190 dex).Ultima modifica di randy88; 17-11-2005, 16:04.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
io ho detto che il war è sgravato eh.. non il mago
Poi oh, esistono gli ibridi sai?
Io è quasi un anno ke lo uso, ma sono costretto a limitarmi nell'uso di magery causa equip inadatto e dex da tenere alle stelle.
Diventera TUTTO piu giocabile
Commenta
-
beh aldilà di rosik e flame vari, counque il mago è più difficile (e bello) da usare del war, questo non lo potrete negare. ora come ora i war sono basti quasi esclusivamente sull'equip, e non si riconoscono quasi un pro che sa giocare da un niubbo appena spwnato alla mansion se metti addosso ad entrambi jackal insight rune beetle pugilist vile e tutte le altre sgravate.
finalmente felucca sarà un posto dove ci va a cuor sereno chi sa giocare e dove gli altri rosikano....
...cameriere un altro tavolo per favore....ICQ: 558-821-891
Commenta
-
Originally posted by Raiden -A-
sinceramente non vedo dove sia il problema...
Il vero pro si fara il pg powah con magery, easy no?
Buttiamo al ciessu il vile, e gli altri monilozzi, il jakal's varra 10 volte di piu, xche solo con quello e 115 dex hai sistemato la bendata.
quindi sono 10 punti LIBERI, da poter mettere a STR.
Si mette 110 str, 25 int con insight e carapace, arrivi tranquillo a 60 mana.
E hai tutti gli altri pezzi dell'armor per pomparti, senza calcolare i bonus stat sui monili.. il war diventa na macchina da guerra!!! si faranno tutti l'armor hp increase con totem e altre cose!! L'hard cap è sui STR non sugli HP :P quindi si arrivera all'hard cap con le pozze, e il resto tutto in hpi. faccio esempio. 125 str base, + pozza e petalo, arriviamo a 150 str, ovvero 125 hp, e abbiamo ancora 4 pezzi armor liberi. Posso mettere hpi su quei pezzi e avere altri 20 hp, e un war girera fisso con 145 hp :P Bende a 4
E il resto tutto in mana! Si puo tranquillamente mettere spirit o magery per curarsi !
Senza considerare che quei fix sono basati su tutta la roba di ML, che noi non abbiamo, magari cn queli items, sti fix nn si sentiranno piu di tanto !
Commenta

Commenta