annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OSI Pub 38

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by DarkLord

bendata a 4 quindi?
    RIDICOLO

posso capire limitare un po' lo strapotere dell'ignore, ma la destrezza limitata a 150...non ho parole

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

un ritocchino sugli ignore serve.....
      Flex Mc Connor [N]
      Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

l'unico fix che devono cercare di fare, deve essere mirato ad eliminare gli one shot kill. imho.

cmq ... faremo in tempo a segare altri 8000 nemici con gli attuali settings mi sa

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
          l'unico fix che devono cercare di fare, deve essere mirato ad eliminare gli one shot kill. imho.

cmq ... faremo in tempo a segare altri 8000 nemici con gli attuali settings mi sa
          avversari ... non nemici... ke è bagdad sto shard?

Commenta

pfff
            uno spende tanti soldi per armi e equip....
            PFF finità male,,

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originally posted by Ralph Bridges
              pfff
              uno spende tanti soldi per armi e equip....
              PFF finità male,,
              è ancheevro ek ad esaltare i prezzi siamo noi, onn OSI, molto spesso certi item vengono "esaltati" da qualcuno proprio x guadagnarci di +.

10/15 kk x un artefatto? ma sticazzi.... piuttosto me compro il BMV

Commenta

Originally posted by Maurice
                un ritocchino sugli ignore serve.....
                Io vedo che ci sono nemici (=avversari = insure che cammina)intelligenti che con 2 ignore non crepano..C'è gente che dopo che si becca un ignore corre e basta. Cioè le pozze USATELE. I disarm USATELI. Puo' capitare in mischia di morire in questo modo ok... Ma non 1 vs 1 ... o 1 vs 5 o 6 (mentre mi gankano ne ho segato parecchi cosi' -.-) è indecente.

Cmq se proprio li volete depotenziare questi ignore un cap a 55 hp di danno andrebbe bene.......

E ancora piu' brutti sono i + 120hp di danno che rifila un pg con bushido.

Ed è brutto anche vedere un wrestler con dci 45 e parry 120. Per non parlare dei pg che si bendano a 1 o a 2 e che fanno solo una cosa dismount e infect.

Animal Form è da rivedere.

Sono scelte comunque.. c'è chi sceglie di buttarsi completamente verso l'attacco, chi ama un pg bilanciato e chi ama avere un pg davvero tank....

Comunque sia NoX > all

Commenta

Originally posted by Geonortsort II
                  Ma è una balla, nn credo sia un publish effettiva, ne mai la sarà, fare una cosa del genere vuol dire trashare un warrior, senza demage ne benda(se invece l'hard cap=stat cap, è una grossa boiata proprio...tutti dexer) cosa può contro un mage wrestler parrier con sdi o ninjitsu?Nulla, quelle sono chiacchiere da board, nn credo diventerà effettivo e permanente, mai.
                  Per bilanciare il pvp(che cmq nn è eccessivamente messo male) bene basterebbe tanto poco... Io in 4 semplici step sistemerei un bel pò di problemi, ma una soluzione tipo quella riportata in questo thread sarebbe inutile quanto nociva a qualsiasi shard
                  uppo in pieno

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

Su osi un jackal lo prendi a 12 kk,un insight a 3kk e non scherzo Ma questo dipende anche dal fatto che li girano piu' artefatti.Ho visto aste in cui un insight a 4 kk manco veniva c a g a t o !

Commenta

Ma è una balla, nn credo sia un publish effettiva, ne mai la sarà, fare una cosa del genere vuol dire trashare un warrior, senza demage ne benda(se invece l'hard cap=stat cap, è una grossa boiata proprio...tutti dexer) cosa può contro un mage wrestler parrier con sdi o ninjitsu?Nulla, quelle sono chiacchiere da board, nn credo diventerà effettivo e permanente, mai.
                      Per bilanciare il pvp(che cmq nn è eccessivamente messo male) bene basterebbe tanto poco... Io in 4 semplici step sistemerei un bel pò di problemi, ma una soluzione tipo quella riportata in questo thread sarebbe inutile quanto nociva a qualsiasi shard
                      up

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Cappare dex e ignore oltre a uccidere il war fà buttare via un bel po' di armi, chi spreca mana per fare un ignore da 35? Già il composite normale faceva 40...

Cmq bushido ha anke una percentuale in cui il colpo può passare l'armour, se anke quella non viene cappata a max 35 allora è tutta na cazzata per far usare ste nuove skill giappe
                        msn: pozza2000@hotmail.com

Se vinco qualke asta chiamatemi

Commenta

pensare ad un ritocchino agli ingnore ci sta anche bene.
                          Capparlo a solo 35DI è assurdo cmq.

Ma la cosa inconcepibile è l'hard cap a 150 sulla dex. Posso avere addosso tutti i jackal di questo mondo ma oltre i 150 non si sale manco con la pozza.
                          Il che vuol dire meno stamina e meno swingata (a meno di non avere armor full SI) ma soprattutto BENDATA A 4 SECONDI.

Ma facciamo un paragone tra mago e war:

- possibilità di cura per il mago: heal, greater heal, pozza.

- possibilità di cura per war: healing (skill), pozza.

- Gheal del mago cura quasi quanto healing del war, ma ci vogliono appena 3 secondi per castarla, senza considerare heal, molto più veloce. Castata in protection poi non fizza mai.

- Healing del war può essere usata in corsa, ma basta un explo flame o qualche altra combo per far fallire fino al 70% della cura.

Ora immaginate un parry mage fencer o wrestler full DCI contro un war con bendata a 4 e ignore inesistente.

Praticamente può castare anche in protection senza problemi:

mago: disarm, bleeding, explo explo flame, ebolt, poison, disarm ecc. ecc.

war: miss miss miss, special parata dal mago, disarmed, miss miss.

Commenta

Originally posted by DarkLord
                            - Gheal del mago cura quasi quanto healing del war, ma ci vogliono appena 3 secondi per castarla...
                            Metti 1,5 sec, non 3...
                            E cmq, penso che non comprenda pozze... Se non comprende pozze ricordatevi EP e quella bracciale di ML con EP 75%...

-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

uppo geo ^^

Commenta

Hanno appena messo bushido, con la quale si instantkilla la gente, ninjitsu con la quale si fa 62 con un deathstrike e mo cappano il danno massimo di un ignore? improbabile. X la dex, è più probabile un cap al tempo della bendata invece che uno stat cap. =D

Commenta

Sto operando...
                                X