Proprio brutti sti fix...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
OSI Pub 38
Comprimi
X
-
Noo.. Che brutto..
Nn e che mi dovrebbe interessare (tanto sono mago) ma voglio ancora vedermi arrivare gli ignore da 60.. ;_;
Per il cap degli stat e una vera cagata..
Ce gente che ha problemi con il cap a 225 figuriamoci a 150..
E poi OSI Stile mi fa schifo.. Molto meglio UOD Stile..
NO?
wolfs@email.it
Commenta
-
Originally posted by SirDrakan
dex no vuol dire stam e se non erro la bendata si basa sulla stam
si rivedranno equip con stam increase
La bendata si basa sulla dex del pg non sulla stamana , puoi avere tanta tantissima stamina increase ma la bendata si basa sempre sulla dex , ah ogni punto di dex cmq č proporzionale alla stamina [ 20 dex - 20 stamina , 50 dex - 50 stamina ].
Era troppo bello allora
Commenta
-
Originally posted by Erdio
Noo.. Che brutto..
Nn e che mi dovrebbe interessare (tanto sono mago) ma voglio ancora vedermi arrivare gli ignore da 60.. ;_;
Per il cap degli stat e una vera cagata..
Ce gente che ha problemi con il cap a 225 figuriamoci a 150..
E poi OSI Stile mi fa schifo.. Molto meglio UOD Stile..
NO?
Qua si parla di portare il cap delle singole stat da 125 (ke cmq mi pare ke qua valga solo x dex e int) a 150... quindi vorrebbe dire ke x bendarsi a 2 arrivando quindi a 180 di dex basterebbero soltanto 10 punti dex bonus + pozza
mmmh il valore del jakal dovrebbe cosi scendere veritginosamente credo... asd si so sempre 15 punti bonus.. ma le cifre si dovrebbero riequilibrare co quelle degli altri arte... forse il totem tornerebbe a valere d +.. dovrebbe anke aumentare l'hunter... boh
cmq geo a me nn pare male male cm fix... anke se cmq cosi nn č ke si sta malaccio.. so fix pronoob tutto qua
Commenta
-
ooohhh bello sto fix..anche se il mio fantastico paladino da 190 dex non so che fine fa
fortuna che non mi sono preso jakal
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
mi spiegate cosa cavolo sono sti bendaggi a 1 1/2, a 3..? ma ke vo di???
cmq se innalzano il valore di base di ogni stat... quale sarebbe il problemA? CIņ non significa regalare a tutti la sos+25... significa semplicemente ke ci si puņ buttare tutto quello che si vuole sopra 1 stat ma trascurando le altre...
io che sono mago metterņ 60 str e 150 int
sparerņ magie potenti ma con 1 ignore + veleno cado
Commenta
-
Originally posted by Count Neclord
mi spiegate cosa cavolo sono sti bendaggi a 1 1/2, a 3..? ma ke vo di???
cmq se innalzano il valore di base di ogni stat... quale sarebbe il problemA? CIņ non significa regalare a tutti la sos+25... significa semplicemente ke ci si puņ buttare tutto quello che si vuole sopra 1 stat ma trascurando le altre...
io che sono mago metterņ 60 str e 150 int
sparerņ magie potenti ma con 1 ignore + veleno cado
Commenta
-
Originally posted by FireAngel
scusate ma ke c'entra lo stat cap totale????
Qua si parla di portare il cap delle singole stat da 125 (ke cmq mi pare ke qua valga solo x dex e int) a 150... quindi vorrebbe dire ke x bendarsi a 2 arrivando quindi a 180 di dex basterebbero soltanto 10 punti dex bonus + pozza
mmmh il valore del jakal dovrebbe cosi scendere veritginosamente credo... asd si so sempre 15 punti bonus.. ma le cifre si dovrebbero riequilibrare co quelle degli altri arte... forse il totem tornerebbe a valere d +.. dovrebbe anke aumentare l'hunter... boh
cmq geo a me nn pare male male cm fix... anke se cmq cosi nn č ke si sta malaccio.. so fix pronoob tutto qua
Il fix (sempre SE si tramuterą in tale) parla di mettere un secondo limite alle stat, un "hard-cap" oltre il quale nulla puņ portarti (nč pozze, nč equip, spell ecc) di 150 .
Il cap di 125 max naturale per stat e 225 totale (250 con sos) non lo ha messo in discussione nessuno.
Il che vorrebbe dire, unitamente al fix sugli ignore, uccidere i war.Ultima modifica di Aegis; 17-11-2005, 09:06.
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
Originally posted by Aegis
Ehm...no. l'esatto contrario.
Il fix (sempre SE si tramuterą in tale) parla di mettere un secondo limite alle stat, un "hard-cap" oltre il quale nulla puņ portarti (nč pozze, nč equip, spell ecc) di 150 .
Il cap di 125 max naturale per stat e 225 totale (250 con sos) non lo ha messo in discussione nessuno.
Il che vorrebbe dire, unitamente al fix sugli ignore, uccidere i war.
Quello che dico io č che si sta andando avanti a creare pg sempre + sgravati e superpotenti.. e ci guadagna solo chi gioca 30000 ore. E questo č in linea di massima SBAGLIATO. Non dico che un noob merita di stendere kiunque grazie agli "aiutini" dei fix... ma non credo neanche che chi gioca tipo 1 ora all gg debba per forza di cose arrivare a giocare a buoni livelli dopo 1 anno o gił di li..
La giusta misura sta sempre nel mezzo.. Io metterei un FIX per limitare l'uso di max 2 (due) artefatti x pg... e incrementerei l'unitizzo degli oggetti craftabili.. che sono la cosa + giusta.
Dopo io sn noob, ma non ragiono con cifre o calcoli sui danni, io ragiono per principio e giustizia..
P.S. dichiarazione FORTEMENTE personale (e ci tengo a precisarlo)
Commenta
Commenta