annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OSI Pub 38

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Proprio brutti sti fix...

icq 212868707

Commenta

dex no vuol dire stam e se non erro la bendata si basa sulla stam

si rivedranno equip con stam increase

Commenta

Noo.. Che brutto..
        Nn e che mi dovrebbe interessare (tanto sono mago) ma voglio ancora vedermi arrivare gli ignore da 60.. ;_;
        Per il cap degli stat e una vera cagata..
        Ce gente che ha problemi con il cap a 225 figuriamoci a 150..
        E poi OSI Stile mi fa schifo.. Molto meglio UOD Stile..
        NO?

wolfs@email.it

Commenta

Originally posted by SirDrakan
          dex no vuol dire stam e se non erro la bendata si basa sulla stam

si rivedranno equip con stam increase
          So che ti farņ del male dentro

La bendata si basa sulla dex del pg non sulla stamana , puoi avere tanta tantissima stamina increase ma la bendata si basa sempre sulla dex , ah ogni punto di dex cmq č proporzionale alla stamina [ 20 dex - 20 stamina , 50 dex - 50 stamina ].

Era troppo bello allora

Commenta

Originally posted by Erdio
            Noo.. Che brutto..
            Nn e che mi dovrebbe interessare (tanto sono mago) ma voglio ancora vedermi arrivare gli ignore da 60.. ;_;
            Per il cap degli stat e una vera cagata..
            Ce gente che ha problemi con il cap a 225 figuriamoci a 150..
            E poi OSI Stile mi fa schifo.. Molto meglio UOD Stile..
            NO?
            scusate ma ke c'entra lo stat cap totale????

Qua si parla di portare il cap delle singole stat da 125 (ke cmq mi pare ke qua valga solo x dex e int) a 150... quindi vorrebbe dire ke x bendarsi a 2 arrivando quindi a 180 di dex basterebbero soltanto 10 punti dex bonus + pozza

mmmh il valore del jakal dovrebbe cosi scendere veritginosamente credo... asd si so sempre 15 punti bonus.. ma le cifre si dovrebbero riequilibrare co quelle degli altri arte... forse il totem tornerebbe a valere d +.. dovrebbe anke aumentare l'hunter... boh

cmq geo a me nn pare male male cm fix... anke se cmq cosi nn č ke si sta malaccio.. so fix pronoob tutto qua

Commenta

ooohhh bello sto fix.. anche se il mio fantastico paladino da 190 dex non so che fine fa fortuna che non mi sono preso jakal

Lacym
              Kagome [KP]
              Kikyo [KP]
              Infernus[KP]
              Denkal

Originariamente inviato da Koper
              Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Uppo geo su tutta la linea....
                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

... Non si č capito se intende dex massimo 150 o dex base massimo 150...
                  Se č la seconda quelli che gią bendano a 1 cosa faranno... Bendano a 1/2???

Commenta

A me non me frega xke il pvp non lo faccio e non ho intenzione di farlo

Commenta

mi spiegate cosa cavolo sono sti bendaggi a 1 1/2, a 3..? ma ke vo di???

cmq se innalzano il valore di base di ogni stat... quale sarebbe il problemA? CIņ non significa regalare a tutti la sos+25... significa semplicemente ke ci si puņ buttare tutto quello che si vuole sopra 1 stat ma trascurando le altre...

io che sono mago metterņ 60 str e 150 int

sparerņ magie potenti ma con 1 ignore + veleno cado

Commenta

Originally posted by Count Neclord
                        mi spiegate cosa cavolo sono sti bendaggi a 1 1/2, a 3..? ma ke vo di???

cmq se innalzano il valore di base di ogni stat... quale sarebbe il problemA? CIņ non significa regalare a tutti la sos+25... significa semplicemente ke ci si puņ buttare tutto quello che si vuole sopra 1 stat ma trascurando le altre...

io che sono mago metterņ 60 str e 150 int

sparerņ magie potenti ma con 1 ignore + veleno cado
                        Da quello ke me risulta + int non significa + potenza alle magie, ma sl + mana. e cmq bendaggi a 1-2-3 ecc. i numeri stanno x il tempo rikiesto di bendata, ke si basa sulla stamina. 180 di stamina equivale a bendarsi ogni 2 secondi. ogni 20 punti stamina so 1 secondo in meno a quello ke so

Commenta

Originally posted by Alex83FE
                          nerf totale di tutto quello che puņ nuocere a un niubbo rosikone medio
                          Yes, gli ignore >60 dmg li prendono solo i niubbi rosikoni, i veri pro non ci crepano di ignorazzi

Commenta

Originally posted by FireAngel

scusate ma ke c'entra lo stat cap totale????

Qua si parla di portare il cap delle singole stat da 125 (ke cmq mi pare ke qua valga solo x dex e int) a 150... quindi vorrebbe dire ke x bendarsi a 2 arrivando quindi a 180 di dex basterebbero soltanto 10 punti dex bonus + pozza

mmmh il valore del jakal dovrebbe cosi scendere veritginosamente credo... asd si so sempre 15 punti bonus.. ma le cifre si dovrebbero riequilibrare co quelle degli altri arte... forse il totem tornerebbe a valere d +.. dovrebbe anke aumentare l'hunter... boh

cmq geo a me nn pare male male cm fix... anke se cmq cosi nn č ke si sta malaccio.. so fix pronoob tutto qua
                            Ehm...no. l'esatto contrario.
                            Il fix (sempre SE si tramuterą in tale) parla di mettere un secondo limite alle stat, un "hard-cap" oltre il quale nulla puņ portarti (nč pozze, nč equip, spell ecc) di 150 .
                            Il cap di 125 max naturale per stat e 225 totale (250 con sos) non lo ha messo in discussione nessuno.

Il che vorrebbe dire, unitamente al fix sugli ignore, uccidere i war.
                            Ultima modifica di Aegis; 17-11-2005, 09:06.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                            CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                            Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

che sega sto fix
                              spero che non si faccia mai gh

Commenta

Originally posted by Aegis

Ehm...no. l'esatto contrario.
                                Il fix (sempre SE si tramuterą in tale) parla di mettere un secondo limite alle stat, un "hard-cap" oltre il quale nulla puņ portarti (nč pozze, nč equip, spell ecc) di 150 .
                                Il cap di 125 max naturale per stat e 225 totale (250 con sos) non lo ha messo in discussione nessuno.

Il che vorrebbe dire, unitamente al fix sugli ignore, uccidere i war.
                                aspetta a sparare sentenze. Non credo facciano le cose per dar fastidio a uno a all'altra parte. credo stiano cercando una soluzione e cmq la testeranno prima sta cosa. probabilmente setoccano una cosa del genere modificheranno di conseguenza tt quello che ci gira attorno (inteso come altre classi)

Quello che dico io č che si sta andando avanti a creare pg sempre + sgravati e superpotenti.. e ci guadagna solo chi gioca 30000 ore. E questo č in linea di massima SBAGLIATO. Non dico che un noob merita di stendere kiunque grazie agli "aiutini" dei fix... ma non credo neanche che chi gioca tipo 1 ora all gg debba per forza di cose arrivare a giocare a buoni livelli dopo 1 anno o gił di li..

La giusta misura sta sempre nel mezzo.. Io metterei un FIX per limitare l'uso di max 2 (due) artefatti x pg... e incrementerei l'unitizzo degli oggetti craftabili.. che sono la cosa + giusta.

Dopo io sn noob, ma non ragiono con cifre o calcoli sui danni, io ragiono per principio e giustizia..

P.S. dichiarazione FORTEMENTE personale (e ci tengo a precisarlo)

Commenta

Sto operando...
                                X