annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i Gm riguardo il furto degli account

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bhe voi scherzate ma per farvi capire come sto depressa vi posto la lista dei soli artefatti maggiori

Insight
    Hat of magi
    divine countenace
    Leggings of bane
    2 Dryad uno +5 archery e uno +10 music
    Frostbringer
    Blade of insanity
    Bracelet of health
    Arcane shield
    Aegis
    Midnight bracers
    Taskmaster
    Shadow leggings
    Legacy of Dread Lord
    Voice of fallen king
    Beserker Maul
    Dragon slayer

E per fortuna che non ha spogliato i pg

Perchè s'è scordato del Totem,del vile,dell'ornament,di un altro Hat e arcane,dell'aof,dell'elements e della fang.
    Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Originally posted by Adelaide
      Bhe voi scherzate ma per farvi capire come sto depressa vi posto la lista dei soli artefatti maggiori

Insight
      Hat of magi
      divine countenace
      Leggings of bane
      Frostbringer
      Blade of insanity
      Bracelet of health
      Arcane shield
      Aegis
      Midnight bracers
      Taskmaster
      Shadow leggings
      Legacy of Dread Lord
      Voice of fallen king
      Beserker Maul
      Dragon slayer

Perchè s'è scordato del Totem,del vile,dell'ornament,di un altro Hat e arcane,dell'aof,dell'elements e della fang.
      O_O

Commenta

Insight
        Hat of magi
        divine countenace
        Leggings of bane
        Frostbringer
        Blade of insanity
        Bracelet of health
        Arcane shield
        Aegis
        Midnight bracers
        Taskmaster
        Shadow leggings
        Legacy of Dread Lord
        Voice of fallen king
        Beserker Maul
        Dragon slayer

non ho parole...sei il Nagus di UoDreams :O

Commenta

Cari Gm non vi sembra arrivato il momento di cominciare a ridare la roba?
          Ok la pazienza,ok ci vuole tempo,ma ora si inizia a scadere nel ridicolo.

Io inizio davvero a spazientirmi!!!!
          Icq 165095609

Commenta

E per qual motivo ti stai spazientendo?
            Oggi abbiamo passato una giornata a lavorare sugli oggetti smarriti e non abbiamo ancora finito, quando finiremo inzieremo a ridare tutto, di certo non ce la teniamo noi stanne tranquilla, non vedo tutto stò problema, se vi abbiamo detto che ve la ridiamo VE LA RIDIAMO, è inutile continuare a uppare o mandare pm a raffica.
            Vi hanno fregato delle cose, stiamo lavorando per ridarvele e poi devo pure leggere che vi spazientite, mah.

Commenta

Bhe io mi spazientisco perchè son passate due settimane ok?

Se a te da fastidio io non so cosa farci:
              Per esempio anche a me da fastidio non esser cagata di striscio...imtendi?

EDito per dire che anche se voi siete Gm non siete Dio...io ho tutti i diritti del mondo di spazientirmi per una cosa che è stata lasciata passare senza rendersi conto della sua effettiva gravità.

Ora state lavorando per me?bravi,ma non permetterti mai piu' di farmi la morale.

Riedito per chiederti una cosa...a che oggetti smarriti stai lavorando se io non ho dato la lista a nessun Gm?
              Ultima modifica di gabrie; 14-09-2005, 22:50.
              Icq 165095609

Commenta

EDito per dire che anche se voi siete Gm non siete Dio...io ho tutti i diritti del mondo di spazientirmi per una cosa che è stata lasciata passare senza rendersi conto della sua effettiva gravità.

Ora state lavorando per me?bravi,ma non permetterti mai piu' di farmi la morale.

Riedito per chiederti una cosa...a che oggetti smarriti stai lavorando se io non ho dato la lista a nessun Gm?
                -Edit by Loki-
                Ultima modifica di Loki_Staff; 14-09-2005, 23:11.

Commenta

Io non cado mai nelle provocazioni di persone cosi' puerili come te.
                  Spero che i moderatori prendano dei provvedimenti contro di te visto che non so nemmeno chi tu sia e perchè ti permetta di offendermi.
                  Icq 165095609

Commenta

Ok ora basta.
                    Adelaide come staff ti posso dire che mi dispiace per il fatto, mi dispiace per i disagi arrecati, mi dispiace per il fattaccio ed i disagi che vi sono stati arrecati, ma ora non esagerare.
                    Ti posso dire che son stato dalle 10 di stamane fino alle 21 di stasera (fermandomi 1h e mezza per poter espletare le mie funzioni fisiologiche e per "nutrirmi") recuperando tutta la vostra roba (gran parte era la tua).
                    Come ho fatto io, lo sta facendo anche il resto dello staff.
                    Come ho scritto in altri thread, evitate di parlare senza cognizione di causa.
                    Noi della tua lista non ce ne facciamo nulla, perchè recuperiamo la roba da un vecchio save, confrontando i seriali della roba rubata per risalire a chi apparteneva.
                    Per una settimana non abbiamo avuto a disposizione un altro server su cui lavorare in "contemporanea".
                    Capisco che ti mancano i tuoi items, ma come tu ci dici di non siamo DIO, io ti dico che non siamo pagati per darvi tutto e subito, visto che comunque dobbiamo gestire anche la nostra vita reale, e facciamo questo per passione.
                    Ti ricordo inoltre, che questo fatto non lo stiamo facendo passare senza renderci conto della gravità, ma non vediamo la necessità di star tutto il tempo sul forum, preferiamo i fatti alle parole.
                    Se avete bisogno di sapere come procede la cosa, mandateci un page da sito, o contattatemi su icq o msn.
                    A Presto, e spero che la faccenda sia chiara, una volta per tutte

Commenta

lui è un buon gm e voi dei fracassamaroni.
                      F o R s A k e N
                      On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Bene
                        diciamo che questa è la prima risposta seria da 15 giorni a questa parte;converrai con me,che le scarne informazioni che abbiamo/ho avuto avrebbero fatto spazientire chiunque.
                        Ora attendero' ancora,buon lavoro.

P.S.: Facciam caso che il ladro abbia trashato della roba come confrontate i seriali?

Mi attendo che quel maleducato li sopra venga punito.
                        Icq 165095609

Commenta

Prima di tutto non facevo nessuna morale ti stavo illustrando solo i fatti.

Secondo: confermo quanto detto da loki, io ci ho lavorato tutta la mattinata poichè il pomeriggio avevo da fare, e gran parte degli oggetti che abbiamo sistemato erano tuoi, per questo mi sento preso in giro quando dici che non ci rendiamo conto della gravità della situazione quando invece stiamo ore davanti al pc per risolvere tutto nel migliore dei modi.

Edito per rispondere al tuo ultimo post: spunta tutto nei log, e poi uppando un vecchio save si vede cosa avevate e cosa no
                          Ultima modifica di Feynor; 14-09-2005, 23:21.

Commenta

Io non cado mai nelle provocazioni di persone cosi' puerili come te.
                            Spero che i moderatori prendano dei provvedimenti contro di te visto che non so nemmeno chi tu sia e perchè ti permetta di offendermi.
                            già giochi gratis e protesti pure...
                            sto shard può chiudere anche domani e tu non potresti pretendere nulla da nessuno di questo spero ne siano tutti consapevoli.

Commenta

Si ma vedi feynor,come so che state lavorando se nessuno,dico nessuno tranne Angelus mi ha mai e dico MAI e ribadisco MAI,risposto a pm o icq?

E' su questa cosa che mi spazientisco mi spiego?

Ci voleva tanto a dire che non avevate tempo o non potevate farlo e dare un tempistica?Almeno mi/ci mettevamo l'anima in pace e attendavamo.
                              E invece no;solo risposte stile Anas.
                              Icq 165095609

Commenta

Mi attendo che quel maleducato li sopra venga punito.
                                spermo almeno un mese di sospensione come da programma
                                però almeno me so levato la soddisfazione sto forum è pieno di spaccamaorni ma quelli che si lamentano sono sempre i migliori
                                e te poi che ti lamenti di gente che lavora gratis su uno shard nu impegnandosi una giornata intera a recuperare Pixel che fuori di qui valgono quanto una pacca sulla spalla beh..
                                almeno sentiti ridicolo/a

Commenta

Sto operando...
                                X