annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i Gm riguardo il furto degli account

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Basta dirlo
    Certo è che proprio perchè a me han levato quasi tutto non dico di dover esser la prima ma nemmeno l'ultima.
    Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Originally posted by fedegoal
      up
      almeno sapere i tempi e le modalita'....

ps:mi potete rimettere la skill blacksmith a 120 sul mio sarto VALENTINO?=visto che il lamer mi ha rubato la skill con la soulstone
      e ke se ne faceva? questa te la sei inventata perkè ti sekki ad alzarla a mano -_-
      {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
      Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

Originally posted by Jiaozy
        Se è lamer, l'ha fatto per rompere le palle, quindi -> Soulstone trashata oppure skill svuotata dalla soulstone....
        Ecco perche' nn voglio una soulstone.. se mi trashano i miei 120 punti d taming e' peggio che se mi fregano tutti i kk che ho..

Commenta

Originally posted by Jiaozy
          Se è lamer, l'ha fatto per rompere le palle, quindi -> Soulstone trashata oppure skill svuotata dalla soulstone....

Up per tutti voi, però Adelaide, prova a capirli..con tutta la roba che avevi tu, ogni volta che guardano la lista degli oggetti che ti devono ridare collassano e non vanno oltre in ordine alfabetico a cercare gli altri player...
          appunto io sono stato il primo! (nn è ke magari essendosi bruciato il save gli oggetti scomparsi sono solo quelli nella zona dell'HDD bruciata?)
          {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
          Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

Originally posted by ßetacentury

appunto io sono stato il primo! (nn è ke magari essendosi bruciato il save gli oggetti scomparsi sono solo quelli nella zona dell'HDD bruciata?)
            Perchè tu hai già riavuto roba?
            Icq 165095609

Commenta

Non posso che upparti, Adelaide.

Anche io come vittima.... sono nelle condizioni tue e degli altri 17.

Io della cosa di non fare scambi e/o acquisti non ne sapevo niente. Comunque sia non ho scambiato, comprato o venduto niente di simile a ciò che mi è stato sottratto (quasi tutti i greater di Tokuno, quasi tutti i minor di Ilshenar e un paio dis shadow dancer. Fortunatamente a me il conto in banca non è stato toccato). La lista Koper ce l'ha e anche se ho fatto degli scambi in questi giorni, basta controllare i save dell'1 di venerdì mattina quando ancora ero online e avevo tutto con quelli di venerdì alle 8, quando ho riloggato e non avevo più niente.

Ho sempre avuto una grande fiducia nello staff (Spacio può senz'altro confermare) e non mi manca nemmeno ora.

Però anche a me piacerebbe sapere che tempi ci sono perchè, come sostiene Adelaide... colpa mia/nostra non è. Ci sono le evidenti tracce dell'accesso da un IP addirittura fuori dall'Italia. Tutti accessi da quell'unico IP e in un'unica notte che hanno creato questa situazione.
              Quindi non è il mio pg che fosse in preda a crisi di sonnambulismo. È stato qualcuno che mi ha sostituito nella gestione dei miei pg. Questa è una cosa della massima gravità, punibile penalmente. E oltre che punito lui, andremmo indennizzati noi che non abbiamo commesso alcun errore di gestione dei nostri preziosissimi account. Quindi credo che il minimo da fare sia riavere in tempi strettissimi i nostri item.

Mi pare lampante che non possiamo che essere definiti come "vittime di un cialtrone". So che questo non era in discussione, ma è meglio sempre specificare tutto.

Io aspetto fiducioso e spero di non restare deluso. Non mi aspetto o pretendo premi. Mi basta riavere le mie cose.

Grazie.
              Ultima modifica di AlloStatoPuro; 06-09-2005, 01:43.

Commenta

un a questo tread anche perche nn vedo smuoversi nulla e se io fossi al posto loro penso che sarei mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooolto triste e in preda a crisi di rosicamento puro .......

quindi per adelaide

Commenta

Originally posted by Grinning Demon
                  È stato qualcuno che mi ha sostituito nella gestione dei miei pg. Questa è una cosa della massima gravità, punibile penalmente.
                  Purtroppo i personaggi e gli oggetti in game sono legalmente considerati: virtuali-ergo-inesistenti. Non hanno alcun valore giuridico, al massimo puoi aggiungere una richiesta di risarcimento per danni morali.

"Punibile penalmente" è il fatto di aver rubato i dati privati, non pubblicabili, di 19 persone forando illegalmente il database (non me ne intendo, insomma, la locazione protetta dove sono custodite le identità) di un'azienda di grosse dimensioni (Epyx spa).

Commenta

va bhe al di la dei risvolti giuridici che possono interessarmi fino a un certo punto, io preferirei sapere qualcosa dallo staff.

Ora come ho detto non pretendo che mi sia restituito tutto e subito, ma almeno sapere come si intende procedere con la cosa.

Nessuno dello staff ha ancora risposto, non solo a me ma anche a tutti gli altri!

Commenta

Volturno sta seguendo il vostro caso

Commenta

Andrey.... offendi la mia intelligenza...... era palese che intendessi penalmente riferito al furto di accunt, mica di pg...

Infatti se rileggi bene, noterai che ho scritto che "È stato qualcuno che mi ha sostituito nella gestione dei miei pg. "
                        Questa è la cosa grave. L'avermi sostituito. I miei dati PERSONALI.

Angelus... lo so che se ne sta occupando Volturno. Mi pare che anche Koper stia dando una mano.

Più che dire "Buon laovro e fateci sapere" non mi sento di dire, in questo momento.

Chi vivrà vedrà. E siccome non Pvppo... vedrò!

Commenta

Originally posted by -Angelus-
                          Volturno sta seguendo il vostro caso
                          Grazie!!

Commenta

Ci sono novità??

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                            Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Re: Per i Gm riguardo il furto degli account

Originally posted by Adelaide
                              Son passati 4 giorni dal furto.
                              4 giorni di assoluto silenzio,di non risposte su Icq(se si esclude Angelus che a momenti sembrava uno dei cartelli dell'Anas
                              ).

Ora non vi sembra giunto il momento di iniziare a ridare la roba?O almeno di fare un post ufficiale dove ci informate delle modalità o delle tempistiche?

Capisco tutto; avrete problemi di tempo,problemi cogli script,quel che vi pare,ma ora mi sembra la cosa stia passando troppo in secondo piano.
                              in fin dei conti sappiano sia noi che voi,anche se vi siete trincerati dietro un diplomatico "non sappiamo cosa sta succedendo", che la colpa non è stata nostra(di noi pg)bensi' di qualche problema vostro di sicurezza(magari il cambio di server senza che questo fosse abbastanza sicuro ).

Quindi ve lo chiedo per cortesia,iniziate a ridare la roba!!!

Spero che nessun Gm si permetta di dire che esistono i Pm....ho chiamato uno a uno ognuno di voi.
                              l'unika soluzione e di denunciarli alla polizia postale...

Commenta

Ai lamer o a Gn?
                                Icq 165095609

Commenta

Sto operando...
                                X