Dite il nome e poi bannatelo a felucca morphato in un maiale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SUI FURTI ACCOUNT] Comunicazione
Comprimi
X
-
Lemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
-
io propongo di bannarlo da gamesnet, bruciargli il pc davanti (e tutta la sua roba informatica) e cancellargli le cose una a una davanti... perderle POCO a POCO (senza opportunità di logout)
naturalmente anke la pena corporale mi gusta{The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}
Alphonse Elric
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".
Commenta
-
Originally posted by ßetacentury
io propongo di bannarlo da gamesnet, bruciargli il pc davanti (e tutta la sua roba informatica) e cancellargli le cose una a una davanti... perderle POCO a POCO (senza opportunità di logout)
naturalmente anke la pena corporale mi gusta
Commenta
-
hanno già controllato gli ip, e trovato il tizio... c'è scritto anche nell'altro topic su questa vicenda
edit:
sarà solo un gioco, ma la gente ci passa ore reali. sono sempre persone reali che ci giocano, questo non scordiamocelo mai. ha lamerato password di accounts con dati reali, e per 'ste cose c'è la galera. quello non è un gioco.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
io propongo di non bannarlo, togliergli tutti soldi e arte e items sgravi, lui si rifarà il pg daccapo, si riarricchirà e dopo due mesi gli ritogliete tutto, questo finchè non se ne va da solo....
penso sia piu umiliante....
PS: oggi ho fillato 100 bod, poi ho saputo sta storia............................................ .....................
fate cio che ritenete piu giusto
Commenta
-
io non sono nei venti ma mi disp assai per i lamerati....c.a.z.z.o dico io è possibile ke uno o due o qnt ne siamo facciano una cosa del genere?? mah..cmq spero non si torni indietro perchè ho macrato a 110 res spell....O_o!! plzz a mano è faticoso si sa! ma almeno non ci rimettono tutti i pg! cmq ancora non capisco cosa abbia qst hammer pick di maetro park di speciale non lo conosco!
Commenta
-
Originally posted by Woodstock
un giorno di game nn costa nulla....
Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Anche se rimettessero un save di 24h fa che vi cambia??? Sarebbe molto meglio...
A me nn hanno lammato niente, ma agli altri sì! 24h sono un giorno, se ne perdete uno nn vi succede quasi niente... E' molta + la gente che oggi ha perso artefatti e sop che quella che ne ha guadagnati, quindi penso che tornare ad un save vecchio nn è male!-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Eh no, magari rimettendo un save vecchio qualcuno perde dei pet ben allenati oppure perde artefatti, loot, bods ecc
Neppure mi pare giusto.Lemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta
-
Originally posted by NiGhTmArE
angelus so che dovreste farvi un cu.lo come una casa ma vi giuro che se lo fate nel mio piccolo paesino ci sara una STATUA a i gm di UOD ! pls non fatemi perdere 24 ore di gioko (ho macrato aprekkio) ma cmq gente perderebbe sop e artefatti e item da loot.... fatelo per noi pls !
-.-
Commenta
-
ma scusate volete mettere 24h contro l'intera esistenza di un account? seppur sono solo in venti in confronto a tutti i player, non pensate che un vostro sacrificio per aiutare chi si è trovato senza niente possa essere un gesto estremamente appagante? e il bello è che non si perde nulla, a parte il tempo. che comunque perderanno staff e player lamerati (e in misura ben maggiore) se si opterà x il risarcimento manuale.
edito: ho appena cambiato password da forum, chiaramente me la accetta quando loggo nel sito o nel forum; però per entrare in game devo usare ancora quella vecchia. :PUltima modifica di Sheo_K; 02-09-2005, 21:29.Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
Commenta