si ma mettetevi anche nei panni di chi ieri ha trovato magari un artefatto.... nn mi pare corretto... ricaricare un save cosi'.... sarebbe meglio ridare le cose rubate "a mano"
[SUI FURTI ACCOUNT] Comunicazione
Comprimi
X
-
Forse sarebbe meglio... ma immagina la fatica e la lentezza...Originally posted by Hysterix Gaulois
sarebbe meglio ridare le cose rubate "a mano"Commenta
-
Non importa la fatica e la lentezza, non si può cancellare un intero giorno di game, le cose spero vengano ridate a mano.ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.itCommenta
-
i gm lo sanno , vanno a rivedere un save vecchio e rigcontrollano roba e tutto , certo richiede parecchio tempo ma sarebb + giusto per tuttiOriginally posted by NiGhTmArE
il fatto è solo che uno puo benissimo dire mi hanno lamerato un totem e invece gli hanno lamerato un samurai ! i gm non potrebbero saperlo credo...
Commenta
-
Tranquillo lo sappiamo e sappiamo pure come vederlo, la fatica stà solo nel ricreare e ridare tutti gli oggetti "a mano"Originally posted by NiGhTmArE
il fatto è solo che uno puo benissimo dire mi hanno lamerato un totem e invece gli hanno lamerato un samurai ! i gm non potrebbero saperlo credo...
Commenta
-
Quoto, sarebbe la cosa migliore.Originally posted by Sir Papa
i gm lo sanno , vanno a rivedere un save vecchio e rigcontrollano roba e tutto , certo richiede parecchio tempo ma sarebb + giusto per tutti
Ma per ora preoccupiamoci su chi cazz0 è sto nerdoneICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.itCommenta
-
basta guardare in un save vecchio...
edit: siete degli spammoni non faccio a tempo a rispondere che avete già postato in 3

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2Commenta
-
Io invece non voglio immaginare il culo che gli faranno a questa persona...
Spero che non gliela facciano passare liscia...Commenta
-
angelus so che dovreste farvi un cu.lo come una casa ma vi giuro che se lo fate nel mio piccolo paesino ci sara una STATUA a i gm di UOD ! pls non fatemi perdere 24 ore di gioko (ho macrato aprekkio) ma cmq gente perderebbe sop e artefatti e item da loot.... fatelo per noi pls !Commenta
-
quello ke dico io -.-'Originally posted by Polnareff
faccio un up per kooper , dopo aver fatto page e' venuto lui ed e' stato gentilissimo nell'aiutarmi a risolvere questo problema ( compresa jail cautelativa ) .... ma su 20 account uno doveva proprio essere il mio ?
{The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".Commenta

Maestro Park

Commenta