annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SUI FURTI ACCOUNT] Comunicazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dite il nome e poi bannatelo a felucca morphato in un maiale.
    Lemmings
    * Lani, Fabbro e Sarto
    * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
    * Lina, intrepida Paladina [PP]
    * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
    * Isah, La Piantagrane [AdL]
    * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

io propongo di bannarlo da gamesnet, bruciargli il pc davanti (e tutta la sua roba informatica) e cancellargli le cose una a una davanti... perderle POCO a POCO (senza opportunità di logout)

naturalmente anke la pena corporale mi gusta
      {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
      Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

Originally posted by ßetacentury
        io propongo di bannarlo da gamesnet, bruciargli il pc davanti (e tutta la sua roba informatica) e cancellargli le cose una a una davanti... perderle POCO a POCO (senza opportunità di logout)

naturalmente anke la pena corporale mi gusta
        Chi diceva che è solo un gioco?

Commenta

Io penso una cosa, ad oggi login, gamesnet se non erro registra gli ip, perke non si controllano gli ip di quella determinata ora??? e da li poi è facile risalire al colpevole

sigpic

Commenta

hanno già controllato gli ip, e trovato il tizio... c'è scritto anche nell'altro topic su questa vicenda

edit:
            sarà solo un gioco, ma la gente ci passa ore reali. sono sempre persone reali che ci giocano, questo non scordiamocelo mai. ha lamerato password di accounts con dati reali, e per 'ste cose c'è la galera. quello non è un gioco.
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

io propongo di non bannarlo, togliergli tutti soldi e arte e items sgravi, lui si rifarà il pg daccapo, si riarricchirà e dopo due mesi gli ritogliete tutto, questo finchè non se ne va da solo....

penso sia piu umiliante....

PS: oggi ho fillato 100 bod, poi ho saputo sta storia............................................ .....................
              fate cio che ritenete piu giusto

Commenta

certo prendere solo le cose di chi è stato lamerato sarebbe l'ideale ma credo che se nn si possa fare sarebbe giusto riuppare save di ieri...

un giorno di game nn costa nulla....

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

io non sono nei venti ma mi disp assai per i lamerati....c.a.z.z.o dico io è possibile ke uno o due o qnt ne siamo facciano una cosa del genere?? mah..cmq spero non si torni indietro perchè ho macrato a 110 res spell....O_o!! plzz a mano è faticoso si sa! ma almeno non ci rimettono tutti i pg! cmq ancora non capisco cosa abbia qst hammer pick di maetro park di speciale non lo conosco!

Commenta

Originally posted by Maestro Park

Sopratutto il mio hammer e spirit ci sono....
                    Del totem non ce ne frega niente
                    lo puoi anche trashare

è dell hammer pick che siamo tutti preoccupati

Commenta

Originally posted by Woodstock
                      un giorno di game nn costa nulla....
                      Non avresti detto così se avresti trovato 5 spined uno dietro all'altro
                      Originariamente inviato da delarge
                      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Anche se rimettessero un save di 24h fa che vi cambia??? Sarebbe molto meglio...
                        A me nn hanno lammato niente, ma agli altri sì! 24h sono un giorno, se ne perdete uno nn vi succede quasi niente... E' molta + la gente che oggi ha perso artefatti e sop che quella che ne ha guadagnati, quindi penso che tornare ad un save vecchio nn è male!
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Eh no, magari rimettendo un save vecchio qualcuno perde dei pet ben allenati oppure perde artefatti, loot, bods ecc

Neppure mi pare giusto.
                          Lemmings
                          * Lani, Fabbro e Sarto
                          * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                          * Lina, intrepida Paladina [PP]
                          * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                          * Isah, La Piantagrane [AdL]
                          * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

cmq c'è da dire ke hanno preso account mirati....

Commenta

Originally posted by NiGhTmArE
                              angelus so che dovreste farvi un cu.lo come una casa ma vi giuro che se lo fate nel mio piccolo paesino ci sara una STATUA a i gm di UOD ! pls non fatemi perdere 24 ore di gioko (ho macrato aprekkio) ma cmq gente perderebbe sop e artefatti e item da loot.... fatelo per noi pls !
                              e chi ha perso un anno e passa di gioco?

-.-

Commenta

ma scusate volete mettere 24h contro l'intera esistenza di un account? seppur sono solo in venti in confronto a tutti i player, non pensate che un vostro sacrificio per aiutare chi si è trovato senza niente possa essere un gesto estremamente appagante? e il bello è che non si perde nulla, a parte il tempo. che comunque perderanno staff e player lamerati (e in misura ben maggiore) se si opterà x il risarcimento manuale.

edito: ho appena cambiato password da forum, chiaramente me la accetta quando loggo nel sito o nel forum; però per entrare in game devo usare ancora quella vecchia. :P
                                Ultima modifica di Sheo_K; 02-09-2005, 21:29.
                                Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                                Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                                Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Sto operando...
                                X