annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UODreams ... [PARTE 2]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
-
Originally posted by FeBosS
io voglio capire solo una cosa...
ma è stato uno scambio???
ci racconti per filo e per segno tutto quello che è successo in sta lamerata?
Commenta
-
Originally posted by Raistlin
scambio legacy di joey per beetle etereo di parsifal, ramoso poi si è fatto rendere legacy con una vecchia scusa e nn gli ha reso il beetle...solo che ha lamerato il parsifal sbagliato.. poi il resto è lungo
adesso un altra domanda...
se lui se ne sarebbe andato con quel beetle...
cioè la legacy a parsifal e il beetle a joey.
tutti a casa felici e contenti?
Commenta
-
ok fino a qui cero anche io...
adesso un altra domanda...
se lui se ne sarebbe andato con quel beetle...
cioè la legacy a parsifal e il beetle a joey.
tutti a casa felici e contenti?
Commenta
-
Originally posted by Raistlin
chi puo saperlo cosa voleva fare parsifal.. cmq così nn sarebbe mai stato perchè joey voleva lamerarlo..
ma dico alla fine se lo scambio avveniva con successo restava n quel modo...
quindi hanno sbagliato a deletargli il beetle...
non so gli sbagli che ha fatto parlando(magari avra offeso qualcuno)
ma io non mi trovo d'accordo sul fatto che gli hanno cancellato il beetle...
quindi col ragionamento fatto che tutti andavano a casa felici e contenti...
il fatto che il beetle era un elemento addato Per un test è una balla madornale costruita per insiabbare il tutto...
o sbaglio?
Commenta
-
penso che feebos intenda dire che lo scambio non doveva avvenire perchè il beetle era per il test quindi parsifal non doveva scambiarlo nemmeno con un totem perchè quel beetle sarebbe stato poi deletato. quindi supponiamo che lo scambio fosse avvenuto senza lamerate il beetle sarebbe stato deletato cosi joey si trovava senza niente e parsifal co la legacy o sbaglio?
Commenta
-
Originally posted by thomas
penso che feebos intenda dire che lo scambio non doveva avvenire perchè il beetle era per il test quindi parsifal non doveva scambiarlo nemmeno con un totem perchè quel beetle sarebbe stato poi deletato. quindi supponiamo che lo scambio fosse avvenuto senza lamerate il beetle sarebbe stato deletato cosi joey si trovava senza niente e parsifal co la legacy o sbaglio?
penso proprio che gli avrebbe reso la legacy
Commenta
-
Originally posted by Gwineth
sbagli, ma tanto anche se lo dico tu non mi crederai, perchè parlo a nome di GN, e quindi a che scopo perdere tempo?
uno scambio...
fino a qui ci siamo.
al termine dello scambio cosa faceva?
che succedeva?
io questo non riesco a capire...
Commenta
-
il fatto che il beetle era un elemento addato Per un test è una balla madornale costruita per insiabbare il tutto...
o sbaglio?
Il beetle era stato addato a parsifal cosi per divertimento a quanto pare, nn so perchè lo volesse scambiare forse gli era venuto a noia... uh fin li la mia immaginazione nn riesce a spingersiUltima modifica di Alessandro81; 28-07-2005, 20:03.
Commenta
-
qualcuno vuole scambiare una legacy per un beetle etereo?
dico solo che sta storia è very lol!
i gm (non tutti è!) si sono comportati male con questa sorta di abuso di potere, giustificabile dal fatto che questa è una società privata, non è una cosa "statale" che deve essere gestita in totale imparzialità, ammetto che se io fossi un capoccia di gn mi divertirei a far saltare un po' di capocce.... ma io sono solo uno squilibrato, joy è stato vittima di una cosa più grande di lui, è come rubare al berlusca e incazzarsi se lo torturano!
prendete questo post come un post simpatico, spero che joy torni a gocare con la stessa voglia di prima, questa faccenda è da prenderla come uno sciocco scherzo, dispiace solo che la vittima sia un player come tanti :P
piss and cow
sono figo
Commenta
-
io non so se Joey abbia cambiato versione nel frattempo, ma nella history di ICQ che ho e nella quale Joey mi ha riferito l'accaduto, lui parlava di "aver chiesto al pg Parsifal di fargli vedere e provare gli oggetti" non di fare scambi
Commenta
-
raga qua fanno cio che vogliono,e forse sono anche giustificati dal fatto che qui e' tutto gratis e sti ...... se faccio avvolte come c..... mi pare!quindi se avete problemi a vedere di ste cose(che cmq si vedranno sempre)andate sul server ufficiale che se succede una cosa di queste saltano teste e ti viene restituita la roba!
Commenta
-
Perchè è ancora aperto? >.<"
Gwinny :*
[ot: ho rivisto una tua vecchia foto, sei proprio carina)
Ultima modifica di Anarkopunk; 28-07-2005, 20:10.
Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.
Commenta
Commenta