annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Rosik] Dedicato ad alcuni SL

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    madonna ke ridicoli...

    Ancora ad agrapparsi a queste scuse di gear..
    Kuniva [AoT]

    Commenta


    • #47
      Originally posted by SpawN
      Korgan ma alla fine da soli o con gli shiny cosa ci avete guadagnato?

      NULLA
      appunto, allora è inutile rosikare x queste alleanze extra fazioni, ergo = thread inutile
      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

      As the final darkness Falls...

      Commenta


      • #48
        Originally posted by korgan



        shhh era la stessa persona che faceva ignore da 30 tile ma non lo dire in giro (lo facevi anche tu ma solo per un breve periodo), asther non devo dimostrare niente a nessuno ma purtroppo voi fate questi post in cui vi vantate di cose non vere, sboronate che volete che la gente vi applauda? guarda l'altro post di saffo, non vi vergognate?

        Stavo pensando di risponderti in maniera abb. flammosa ma non è il caso, dopo aver ricevuto un'accusa di uso Gear, a me poi, che credo di esser l'unico a non aver nemmeno mai installato un programma simile ne mai e con mai intendo MAI ne MAI aver ricevuto un'accusa analoga da QUALUNQUE nemico (NoX-AngelS quando li menavo-KrT e via discorrendo...)...Che dire?

        Ti commenti da solo.

        Ps: Invito gli AoT a non flammarsi ulteriormente con Korgan, lasciatelo dire è la miglior cosa, un giorno si stufera' di parlar da solo come un fessacchiotto e smettera' di postare

        Buon gioco a tutti, soprattutto a me !

        Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

        Commenta


        • #49
          edito xke c'e' punko ke gli vojo bene

          ICQ-----> 330 539 180 <-----

          Commenta


          • #50
            Eddaje Korgan..e basta..
            Sembrate tanti bambini, i ragazzi ti han fatto una precisazione abbastanza chiara, nessuna accusa, nessun "sboronamento".
            Per qual assurda ragione devi rispondere in maniera cosi aggressiva? E' un forum, se vuoi dialogare siam tutti pronti a farlo.

            Inoltre, mi spiace fare il bacchettone, ma l'effettiva scioltezza dei tuoi discorsi è pressocchè inesistente..e sinceramente non mi va di sforzarmi per concepire i concetti da te espressi...lo dico a tutti, non ci vuol molto a scrivere due righe comprensibili.

            22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

            Commenta


            • #51
              Ragazzi purtroppo alla fine il prob consiste nel fatto ke certa gente nn dovrebbe postare.... Ovviamente la gente ke nn vede fellucca se nn per venire a bucca nudo a frsi reskillare nn può saxe cm vanno le cose sia su fellucca ke all'interno delle fazioni... Adesso quello ke vorrei provare a dire io dato ke ieri sera ho partecipato alla battaglia è ke noi -§- nn c siamo alleati cn i com x tutta la durata dell'harrower... abbiamo solo fatto si ke subito dopo l'arrivo dei com a wrong c fosse il nostro x cogliere i minax di sorpresa e magari avere qlk possibilità in +.. qnd invece c siamo venuti cn i com da alleati era xkè eravamo rimasti in poki da entrambe le parti infatti la nostra nn era un alleanza ufficiale ma solo un alleanza fra gli amici però peccato ke l'harrower era finito e nn c stava + nessuno... ora nn capisco il motivo d lamentarsi...

              ps: sottolineo il fatto ke la nostra nn era un alleanza ufficiale ma solo ke 4 amici in game si sn querati in icq e si sono proposti di andare insieme...

              Commenta


              • #52
                io me ne sono andato a dormire alle 8 stamattina mi sono svegliato alle 16 e 30 ma secondo te ho volia di mettermi a scrivere e pensare a ciò che scrivo? Chi vuol capire capisca chi non vuol capire me ne frego, non capisco nemmeno io, sto in giro da un'ora e ho trovato solo un houser tb, un aot runner e un aot in incognito con l'arciere nel gate

                Commenta


                • #53
                  non capisco xke vi lamentate, come se voi nn avete mai fatto alleanze. bah

                  sembra ke vi divertite a rendervi ridicoli davanti a tutti
                  On UODreams since May 2004:
                  - Sniper Wolf ex [-§-]
                  - Malandrino [F&F]
                  - Regdar

                  Commenta


                  • #54
                    Nn ci stavamo perke abiamo preso le nostre 36 sop quotidiane. Barra prottato un semidar raidato e un altro barra.
                    Ultima modifica di skull88; 10-07-2005, 17:53.
                    Kuniva [AoT]

                    Commenta


                    • #55
                      Ok le vostre flammate sono durate abbastanza.........vediamo il da farsi.

                      Originally posted by ilnero
                      ma alla fine chi l'ha spuntata?cmq lokyyyyyyyy lokynooooooooo allora nn ho torto che solo i post flame sl vengono chiusi alla velocita' della luceeeeee?lokuzzooooooooooooo dove seiiiii?ti vedooooooo
                      pd nn mi sbaglio mai qui e' un mangia mangia sti sta gran copp... della mink..
                      ti invito a guardare questo link: http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=283189

                      Chiedo Venia, mi scuso se non sto 24 h su 24 a controllare il forum ed a rispondere ai pages, ho 3 esami da dare in 7 giorni....effettivamente, non dovrei studiare, perchè sto trascurando la community

                      Ultima modifica di Loki_Staff; 10-07-2005, 18:10.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X