annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Rosik] Dedicato ad alcuni SL

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Rosik] Dedicato ad alcuni SL

    Questo post è dedicato a un paio di amici che sono negli SL...
    Voi mi avete detto che joinavo la fazione sbagliata che Minax era una fazione anti Gdr e cose simili...
    Mi avevate detto che la cosa più triste era che gli AoT fanno solo pvp di gruppo 1 vs 10 (cosa che non è del tutto vero perchè è logico che si trovano 1 contro 1 spesso si avviasano gli altri compagni o almeno molti fanno così)ma dopo tutte queste belle parole non potete venire a raidare l'harrower insieme ai CoM dai...
    Fa crollare tutto il discorso delle 4 fazioni...
    Cioè non potete accusarci quando poi siete i primi a farlo...
    Cmq ribadisco che sto post non è dedicato a tutti gli SL (anche perchè non li conosco e non vorrei fare giudizi ecc.)cmq dai pensataci e fatemi sapere.
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

    Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

  • #2
    lol Bella Li 4 fazioni? sono 2 minax vs all words

    Commenta


    • #3
      adesso non flammiamo plz che non voglio che sto post venga chiuso per risposte IDIOTE!
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

      Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

      Commenta


      • #4
        19 aot 5 com 6 sl, io com attacco gli sl, sarei molto intelligente se lo facessi. Devo smetterla di leggere il forum anzi mi ritiro dal forum leggere sti niubbi che danno aria alla bocca nonstante valgano meno di 0 mi rattristisce, addio. ci vediamo ingame

        Commenta


        • #5
          Ciao Ciao
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

          Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

          Commenta


          • #6
            interessante
            questo vuol dire che se andrai al gate di minoc non aspetterai di essere in superiorita numerica

            finalmente
            bravo

            uhm visto che sei cosi powah ci verrai pure spesso
            interessante

            ah fino a ieri sera non ho visto un aot solitario o magari in compagnia di POCHI copagni girare impavido a felucca
            magari frequentiamo posti diversi

            2 modi di pensare diversi
            noi non attacchiamo chi dite voi
            solo perche gli sl vi danno fastidio
            smettila di rosicare
            Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
            ----
            E ognuno costruisce il suo sistema
            Di piccoli rancori irrazionali,
            Di cosmi personali
            Scordando che poi infine tutti avremo
            Due metri di terreno

            Commenta


            • #7
              Korgan nn dire cazzate siete voi che andate dagli SL x chiedergli se si uniscono a voi x raidare, me lo hanno detto gli SL su icq quindi nn dire che nn è vero ed è stato athelstan a chiederglieloe cmq x i nomi che mi ricordo io eravate 7 com e ce ne sn anche altri che nn ricordo, athelstan korgan virus neo assurbanipal kaledor billyi nox eravate 8-9 e tra gli shiny ci stavano anche alcuni MiD.
              xkè dovete dire cazzate quando sappiamo che nn è vero?
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

              Commenta


              • #8
                Che bolas sti thread -_-
                ICQ 564533683

                WLF

                ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                Now Opposite Force [OF]

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Boss
                  lol Bella Li 4 fazioni? sono 2 minax vs all words
                  Concordo sono 2 SL contro tutto il mondo...voi continuate ad essere minax contro TUTTE LE PAROLE


                  Edito:

                  Scritto da un membro di una fazione che si allea ai CoM quando NON ce la fate contro di noi...beh...non vojo flammare ma....
                  buy coerenza
                  Ultima modifica di Mirrddyn; 10-07-2005, 11:27.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Saymour
                    Korgan nn dire cazzate siete voi che andate dagli SL x chiedergli se si uniscono a voi x raidare, me lo hanno detto gli SL su icq quindi nn dire che nn è vero ed è stato athelstan a chiederglieloe cmq x i nomi che mi ricordo io eravate 7 com e ce ne sn anche altri che nn ricordo, athelstan korgan virus neo assurbanipal kaledor billyi nox eravate 8-9 e tra gli shiny ci stavano anche alcuni MiD.
                    xkè dovete dire cazzate quando sappiamo che nn è vero?
                    Beh, NON voglio flammare ieri non c'ero e NON so bene le storie, ma ho 1 messaggio di NEO in msn che specificava che qualcuno NON era autorizzato a chiedere cio' che ha chiesto, ed alleanze NON ci sono state, questo è cio che mi han detto anche alcuni dei miei. Poi raga, Parliamoci chiaro...non è che voi NON facciate alleanze eh?!!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: [Rosik] Dedicato ad alcuni SL

                      Originally posted by Mime
                      Questo post è dedicato a un paio di amici che sono negli SL...
                      Voi mi avete detto che joinavo la fazione sbagliata che Minax era una fazione anti Gdr e cose simili...
                      Mi avevate detto che la cosa più triste era che gli AoT fanno solo pvp di gruppo 1 vs 10 (cosa che non è del tutto vero perchè è logico che si trovano 1 contro 1 spesso si avviasano gli altri compagni o almeno molti fanno così)ma dopo tutte queste belle parole non potete venire a raidare l'harrower insieme ai CoM dai...
                      Fa crollare tutto il discorso delle 4 fazioni...
                      Cioè non potete accusarci quando poi siete i primi a farlo...
                      Cmq ribadisco che sto post non è dedicato a tutti gli SL (anche perchè non li conosco e non vorrei fare giudizi ecc.)cmq dai pensataci e fatemi sapere.
                      NON so chi tu sia in game, ma gli AoT fanno il loro gioco e lo fanno bene, gdr su questo shard esiste pochissimo...i primi a farlo NON sono gli SL, ma sono TUTTI (tranne pochi eletti che ci stanno in tutte e 4 le fazioni). Joina dove preferisci, sto post è solo flame imho.
                      Tanto per onor di cronaca, i minax e i com si sono uniti per finire 1 harrower e NON farsi raidare dagli SL settimana scorsa, prima di parlare consulta qualche membro di fazione che ti metta in rilievo alcuni avvenimenti...è meglio
                      Ultima modifica di Mirrddyn; 10-07-2005, 11:35.

                      Commenta


                      • #12
                        Bhè già che ci stavate potevate chiamare anke i tb, i niubbi del gate, quelli taggati young e tt luna, trammel ecc ecc

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Joseline
                          Bhè già che ci stavate potevate chiamare anke i tb, i niubbi del gate, quelli taggati young e tt luna, trammel ecc ecc
                          Scusate,edito perchè mi stavo facendo "prendere la mano" dagli scopi "flammatori" di questo post....sia mai che il vostro Morry si faccia intrappolare

                          Bella pe' Tutti
                          Ultima modifica di Mirrddyn; 10-07-2005, 12:11.

                          Commenta


                          • #14
                            non ho capito perche hai aperto sto 3d ? perche rosiki ? scusa ma ognungo fa quello che vuole e poi se voi come dicono avete la superiorita numerica assoluta talvolta la gente fà alleanze

                            Commenta


                            • #15
                              Questo lo lasciamo fare a voi in icq


                              *

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X