annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Legacy restituita

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by korgan

semplicemente ho lootato una armor completa, mi sono preso icq tuo e l'ho restituita dopo venti secondi senza nemmeno guardarla, idem per uno scudo pochi giorni fa. Si tratta di correttezza nei riguardi dei nemici in gioco, ma dietro alla schermo giocatori come noi, detto questo sono rimasto deluso da voi due, e la restituzione non mi fa cambiare idea semplicemente per il fatto che sono rimasto deluso, continuerò a restituire sempre tutto. BYE
    La runica che mi avevi restituito era fatta da kit horned e non era neanche un gran chè.... cmq si vedono i veri gesti quando la roba che si perde è preziosa non per cavolate che le rifai nel giro di 1 settimana... e cmq gioca il forum serve solo per farsi grandi e basta detto questo non risponderò + su questo 3d.

PLAY AND ENJOY

Commenta

Originally posted by Snake

La runica che mi avevi restituito era fatta da kit horned e non era neanche un gran chè.... cmq si vedono i veri gesti quando la roba che si perde è preziosa non per cavolate che le rifai nel giro di 1 settimana... e cmq gioca il forum serve solo per farsi grandi e basta detto questo non risponderò + su questo 3d.

PLAY AND ENJOY
      Apparte che quello che gioca sono io, e non gioco solo in casa se vogliamo dirla tutta, e non scappo al primo xxxxx is attacking you, quindi proprio a me non lo puoi dire, cmq io l'armor non l'ho proprio vista proprio per non cadere nella tentazione, se ti eri trattenuto pure una ball of pet avevo lo stesso identico pensiero per te, è il gesto che conta, come conta il gesto dello scudo di caramon che indossa sir demon (altro lameronzolo) e come i 500k fatti pagare da the killer man per l'aegis.

Commenta

torno a ribadire che lo scudo a caramon non verra mai restituito perche quello e un'altro motivo quindi mettiti il cuore in pace...
        Flex Mc Connor [N]
        Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

Originally posted by Maurice
          torno a ribadire che lo scudo a caramon non verra mai restituito perche quello e un'altro motivo quindi mettiti il cuore in pace...
          non siamo mica pezzenti come voi che ci perdiamo per uno scudo 9/15 sc -_-'

Commenta

allora dacci un taglio ^_^
            Flex Mc Connor [N]
            Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

Originally posted by Maurice
              allora dacci un taglio ^_^
              pure voi, non vi vantate di aver restituito una legacy dopo 2 mesi, lamer siete e lamer resterete, stop. Perchè ripeto, è il gesto che conta
              Ultima modifica di legolas86; 26-06-2005, 13:37.

Commenta

Vogliate perdonarmi la paternale, ma nn vi sembra di esagerare?
                Era un 3d di ringraziamento, moderate i toni.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by KunivA
                  ha ragione korgan.
                  *

Originally posted nella firma di KunivA
                  Compro Grizly bear ben allenato, pago kk
                  *

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Giusto per la cronaca:

Un lamer è un aspirante cracker con conoscenze informatiche limitate. Il termine inglese, in genere dispregiativo, si può tradurre come stupidotto.

Solitamente i lamer sono per lo più dei ragazzini che, a puro scopo di vandalismo, mandano dei trojan (virus) ad altri utenti al fine di entrare nei loro computer, per poi eventualmente danneggiare o distruggere le informazioni contenute all'interno del PC attaccato.
                    I lamer vengono disprezzati dagli hackers perché sono ritenuti in parte responsabili della connotazione negativa del termine hacker, che viene tutt'oggi associato alla criminalità informatica, alla diffusione di malware ecc.
                    Il lamer si differenzia dall'hacker perchè il suo scopo non è esplorare e migliorare, ma fare vandalismo.

ps: moderate i toni e divertitevi di +, è un dannato gioco
                    FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Korgan Maury Etrex
                      Regolatevi.
                      Chiudo per flame.

Commenta

Sto operando...
                      X