finamente!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Legacy restituita
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by BlackHawk
sai anke quante volte va in bagno??

Contento x te cmq
ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Pensalo come vuoi cmq avevo detto pure a Morgan di non postare sul forum in quanto sapevo che ci sarebbero stati flame o rosik.... infatti è successo.Originally posted by korgan
non hai pagato 500k? cmq lo hanno fatto solo per l'opinione pubblica, io quel che penso di loro non lo cambio per questo, sono contento per te morgan
Il valore totale della roba che avevamo preso io e Park da Morgan valeva sui 20KK (equip completo compreso di monili,armi e armor) e non era di sicuro una Legacy (1KK di valore) che lo costringeva lontano da Fellucca.
Era da un tot che non leggevo il forum e se sapevo che tutti richiedavate la restituzione della Legacy me la sarei tenuta ancora per un po'....
Se me l'avesse chiesta anche 15 giorni fà via ICQ magari gliela avrei ridata senza problemi, ma sai molte volte invece di contattare le persone su ICQ vengono scritte prima cose penose sul forum.
Cmq del parere pubblico sul forum non me ne frega nulla in quanto la maggior parte dei post non sono veritieri ed anzi immense bufale.
Spero che invece di continuare a giocare sul forum molta gente cominci a giocare su Fellucca e non solo quando ha un'armata a fianco(10 persone minimo), ma anche quando si è in pochi pg.
Torno a non leggere il forum anche se purtroppo adesso non posso giocare, quindi divertitevi voi.
PLAY AND ENJOY
Commenta
-
no Et, non e' assolutamente la legacy che mi tiene lontano dal campo di battaglia, solo questioni personali.
Non ho mai insistito per riaverla, tantomeno sul forum, per questo non avevo niente da dire su icq e non ti ho chiamato prima.
Solo ho letto l'intervento di park nell'altro post e ti ho chiesto se eri daccordo anche tu... lo eri e ti ho ringraziato per il gesto.
Ho fatto il post perchè non si continuasse a chiedere della mia legacy, alle prossime occasioni, tutto qui. Mi spiace per la polemica che ne è sorta.Ultima modifica di morgan_leah; 25-06-2005, 21:16.
Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro
Commenta
-
secondo me hai fatto maleOriginally posted by Morgan
ah dimenticavo:
ho sostituito swd con wrest
non la uso piu' nemmeno per dismontare

giusto per rispondere a korgan... la restituzione era stata chiesta e concordata ben prima dell'ennesimo flame-post su cui è stato tirato in ballo l'argomento.
Commenta
-
semplicemente ho lootato una armor completa, mi sono preso icq tuo e l'ho restituita dopo venti secondi senza nemmeno guardarla, idem per uno scudo pochi giorni fa. Si tratta di correttezza nei riguardi dei nemici in gioco, ma dietro alla schermo giocatori come noi, detto questo sono rimasto deluso da voi due, e la restituzione non mi fa cambiare idea semplicemente per il fatto che sono rimasto deluso, continuerò a restituire sempre tutto. BYEOriginally posted by Snake
Pensalo come vuoi cmq avevo detto pure a Morgan di non postare sul forum in quanto sapevo che ci sarebbero stati flame o rosik.... infatti è successo.
Il valore totale della roba che avevamo preso io e Park da Morgan valeva sui 20KK (equip completo compreso di monili,armi e armor) e non era di sicuro una Legacy (1KK di valore) che lo costringeva lontano da Fellucca.
Era da un tot che non leggevo il forum e se sapevo che tutti richiedavate la restituzione della Legacy me la sarei tenuta ancora per un po'....
Se me l'avesse chiesta anche 15 giorni fà via ICQ magari gliela avrei ridata senza problemi, ma sai molte volte invece di contattare le persone su ICQ vengono scritte prima cose penose sul forum.
Cmq del parere pubblico sul forum non me ne frega nulla in quanto la maggior parte dei post non sono veritieri ed anzi immense bufale.
Spero che invece di continuare a giocare sul forum molta gente cominci a giocare su Fellucca e non solo quando ha un'armata a fianco(10 persone minimo), ma anche quando si è in pochi pg.
Torno a non leggere il forum anche se purtroppo adesso non posso giocare, quindi divertitevi voi.
PLAY AND ENJOY
Commenta

Commenta