annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammirate Tutti Lo Screen Dell'anno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    RAGAZZI PD MA POSSIBILE CHE UO VI HA AZZERATO IL SENSO DELL'HUMOR?
    HO FATTO IL POST PENSANDO CHE LA SCENETTA AVREBBE FATTO RIDERE LE PERSONE, INVECE STATE LI' A FARE DEI COMMENTI IDIOTI FACENDO RIFERIMENTO A SITUAZIONI CHE NN C'ENTRANO UN CAXXO CON QUELLO CHE E' SUCCESSO IERI SERA.
    SE CI FOSSE STATO UNO SHADOW LORD SCONOSCIUTO ALLO SHARD L'AVREI FATTO LO STESSO IL POST PERCHE' LA COSA MI HA FATTO TROPPO LOLLARE.

    VISTO COME L'AVETE MESSA MI TROVO COSTRETTO A CHIEDERE SCUSA A TYREL DOURDEN, IL QUALE GRAZIE AI VOSTRI POST DEL CAXXO SI SARA' SENTITO RIDICOLIZZATO DA ME, COSA CHE TI GIURO NN AVREI MAI VOLUTO FARE.

    CONCLUDO DICENDO COMPLIMENTI A TUTTI QUELLI CHE BUTTANO BENZINA SUL FUOCO, A TUTTI QUELLI CHE SO TALMENTE FRUSTRATI DALLA REALTA' DA PENSARE CHE UN GIOCO RAPPRESENTI LA REALTA', E A TUTTI QUELLI CHE NN SANNO NEMMENO FARE LA COSA + SEMPLICE E NATURALE DEL MONDO: R I D E R E .

    Commenta


    • #47
      Originally posted by Ithan
      RAGAZZI PD MA POSSIBILE CHE UO VI HA AZZERATO IL SENSO DELL'HUMOR?
      HO FATTO IL POST PENSANDO CHE LA SCENETTA AVREBBE FATTO RIDERE LE PERSONE, INVECE STATE LI' A FARE DEI COMMENTI IDIOTI FACENDO RIFERIMENTO A SITUAZIONI CHE NN C'ENTRANO UN CAXXO CON QUELLO CHE E' SUCCESSO IERI SERA.
      a me ha fatto ridere... e tanto!

      Per metter le cose alla pari vorrei dar accesso alla sede OF a Volde... è possibile? [miii è una battuta! sarà anche brutta, ma non rosikate anche su questa he?]

      Ci vediamo in game! Buon Proseguimento del post! ciao!
      SKASKASKA

      Skater TNT GuildMaster OppositeForce


      Vi osservo...

      http://www.oppositeforce.it

      Commenta


      • #48
        tranquillo io ho compreso il senso del post e nn mi sono per niente offeso... in effetti era un morte un po "particolare" e ci poteva stare la risata...

        Commenta


        • #49
          ithan nel leggere i tuoi reply ti salvi solo se sei interista...solo in quel caso ti posso capire ... anni e anni di rosik compressi...
          Flex Mc Connor [N]
          Maury [EoS]

          Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

          Commenta


          • #50
            Originally posted by Kanji
            Io da quando sono minax non sono mai runnato in casa nemmeno se gankato da 10 pg....o muoio o corro finchè non perdono le tracce.

            Un TE che è fuggito in casa in parità numerica l'ho visto io...il caro sir demon...stavamo io e jenny (aot) vs sir demon e drak mi sembra...eravamo vicino al teleporter di vesper...sir demon le stava prendendo e "zumpete" in casa.

            Cambiate mentalità di gioco e verrete apprezzati per quello che farete in pvp.....continuate a fare gli houser e verrete sempre giudicati in negativo.

            In risposta (da non fazionato) posto questo e quoto Nagash al 110%

            Commenta


            • #51
              Originally posted by Dio
              vorrei proprio vedere mooolta gente giocare come giocano i TE adesso (sempre in nettissima inferiorita' numerica) e come comportarsi, io so come mi comporterei e ho visto moooooolta di questa gente che ha postato su sto post FARE LE STESSE IDENTICHE COSE anche in parita' numerica, quindi prima di giudicare vediamo di metterci una mano sulla coscienza e penzare prima di digitare sempre le solite classiche caxxate.

              a una cosa nonostante sia un lamer niubbo rosicone insulta-player NICODEMUS alias Zeus gioca sempre anche con 10 che lo rincorrono e mooooolte volte anche in situazioni molto critiche riesce a cavarsela e a farla franca...... VOI CE LA FARESTE???

              ne dubito



              a cmq nn approvo la lamerata of MI DISP
              Il tuo nick è troppo azzeccato! Grande!

              ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

              Commenta


              • #52
                Originally posted by Keldon

                quelli che non mi conoscono possono solo calarmi i pantaloni e farmi un mukkio di sukkioni.


                da firma

                Bassi Maestro RoXX

                Commenta


                • #53
                  Originally posted by Dima
                  ma chi usa gear?
                  io me lo sono sempre chiesto.... ma poi sto gear funziona? non avete mai sentito parlare di connessioni + veloci? di computer che non fanno laggare perchè non sono dei pentium 200?

                  torno nel mio nascondiglio



                  BATMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN


                  Dima che rosik, il giorno ke dovevo comprare il jackal's io, stavo per postare IW sul forum posto IW e vedo che inco aveva fatto IW 3 secondi prima di me.. nn sai che rosik..
                  DIMAHORSE RULEZ!

                  Commenta


                  • #54
                    Originally posted by Tyler Dourden

                    per cui ci accontentiamo di segarvi in parita' numerica e di morire
                    1 vs 40
                    Come ieri che io a piedi che pikkiavo kitana (anc) con la fang che ti facevo fizzare tutto? tanto da mandarti in panico dovendo kiamare etrex e sir demon? ma anche loro per colpa del fang rulex fizzavano tutto e quindi l'altra panicata ha dovuto far arrivare drak per riuscire a segarmi?
                    Mai riso così tanto vedermi 3 Te dietro che provavano a castare e tutti giu di fizz e io che pikkiavo kitana che avevo smontato prima dal lallo.

                    Non serve essere in parità per segarvi l'inferiorità numerica è più che sufficente
                    Ultima modifica di Teefer; 14-04-2005, 14:27.
                    Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                    Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X