annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammirate Tutti Lo Screen Dell'anno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Nagash
    Kanjii
    Ho detto che la gente fugge in casa?
    NO
    però come tu ammetti tutti fuggono.............

    Se avessi casa non entreresti?
    mmm non ci credo......................
    Dimostrazione vedi OF e Spillero(ti cito perchè nome famoso non ho nulla con te)

    Se tu stai per morire in 2 vs 2 resti o runni?
    Risposta:Runni(come tutti del resto fa parte del gioco) se puoi ti hiddi ad esempio e torni appena curato.

    Quindi non cambia molto.
    Se lui è riuscito a entrare in casa poteva benissimo runnare all'infinito stava a te non farlo entrare.
    Ripeto la casa di Demon è a Minoc basta avere un pò di astuzia e portarlo lontano se prorpio volete evitare che fuggano in casa.

    La cosa che mi da fastidio è che i TE non fanno nulla di diverso dalla maggior parte degli altri eppure(basta leggere i replay sopra) c'è un odio pazzesco verso di loro..................

    Ripeto poi facile parlare quando si sta in map con altre 10-15 persone super equippate/soppate/ ecc...........


    Kanjii tu dici che loro 2 vs 2 son fuggiti in casa e ok te la posso anche passare..................
    (anche se ripeto è una meccanica di gioco.......come uno che si hidda di fronte a un war....usare teleport per fuggire......)

    Tu però passami che fisso appena vedete (non solo voi tutti COM/Minax) un pò arancio parte panic e arrivano gli amichetti..................
    Anche perchè ormai è abitudine che appena vediamo un paio di arancio questi piano piano si moltiplicano..............
    e questo è un dato di fatto come tu dici della fuga di Demon..........

    Quindi TE Houser
    Minax/COM Paniconi(con opzione COM Houser).........................No?

    Così non diventa un pò limitativa la visione delle cose??
    Maturità e rispetto niente di più.

    Poi posso morire gankato da 20 ma è il gioco e lo accetto.
    Poi possiamo gankare noi in 20 ma è il gioco dovete accettarlo.

    Quindi basta con botte di Noob perchè seghiamo qualcuno!
    Quindi finiamola ogni post di un TE parte subito replay:
    "Noob!!! Houser!!"
    In pratica un pò più di rispetto per dei ragazzi che cmq sono stati coerenti e reggono una fazione con una manciata di pg e di equip/sop-
    Ttto qua.


    Io ho esposto le mie idee e la finisco qua anche perchè mi son reso conto che non serve a nulla

    Ci vediamo in game
    In 2 vs 2 non PUOI entrare in casa e pretendere che la gente ti rispetti come pvper. In un 2 vs 2 se stai per morire corri e ti curi...ma non entri in casa a curarti perchè è da niubbi.
    Riguardo alla casa di sir demon...probabilmente lui ne ha una di sua proprietà...però ha anche l'accesso a tutte le case di minoc / vesper.

    Per il panic posso dire che c'è gente che appena vede un'arancione panica e c'è gente che dice "sono da solo contro 2 può venire uno ad aiutarmi?" però molte volte il risultato è lo stesso perchè tutti quelli in map/ts dicono "vengo io" asd.
    Il panic ormai è una cosa comune a UO...tutti lo fanno e non bisogna stupirsi (minax, com, tb e sl).

    Concludendo...preferisco morire ed esere rispettato che salvarmi il culo ed essere considerato un niubbo/houser.

    KaNJi [AoT]
    Always On Top

    Commenta


    • #17
      hahahah a volte anche le case fanno brutti scherzi hahaahahha non si sa mai chi ci puoi trovare dentro hahahahaha


      [ma bisogna dirlo... lo screen è bellissimo, ma non quanto è bello il reply di Nagash, huahua bel rosik, continua cosi'! Nagash dimmi una cosa, chi sei in game?]

      Nagash ti prego fai un altro reply! posta ancora! te lo chiediamo in coro! mi fai troppo lollare!
      SKASKASKA

      Skater TNT GuildMaster OppositeForce


      Vi osservo...

      http://www.oppositeforce.it

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Badoglio

        senza gear a differenza di molta gente.
        puoi provare speedhack, gear, adrenaline e tutto quello ke vuoi
        ma andrai sempre alla stessa velocità massima imposta dal server
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
        ICQ: 150088146

        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

        This signature is powered by Gingillo

        Commenta


        • #19
          nagash lascia perdere è una perdita di tempo l'eta media di sto server sta sui 16 anni gli of anche meno penso... percui lascia perdere..
          Flex Mc Connor [N]
          Maury [EoS]

          Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

          Commenta


          • #20
            [QUOTE]Originally posted by Nagash








            TUTTI (MINAX COM ecc) in inferiorità scappano quindi cosa cambia??




            TE niubbi!!!......................................
            Peccato che giocanti siano 8-10 massimo e abbiano cmq retto una fazione senza mai cambiare sponda(cosa che invece molti "super player"che fanno i grossi sul forum hanno fatto)

            Inoltre i TE non sono superpvper, poco soppati,pochissimo sossati e per nulla artefattati(mi viene in mente Zeus solo al volo) eppure sono sempre lì a combattere(spessissimo in inferiorità) e a reggere una fazione.

            Ma questo non conta passa in secondo piano!




            QUOTE]

            Sante Parole....tutti scappiamo in inferiorità numerica....sono daccordo cn tutto quello che ha appena detto.....UPPO IN PIENO

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Maurice
              nagash lascia perdere è una perdita di tempo l'eta media di sto server sta sui 16 anni gli of anche meno penso... percui lascia perdere..
              c'è gente che a 16 anni è più matura di uno over 20.

              KaNJi [AoT]
              Always On Top

              Commenta


              • #22
                difficile trovarne kanji
                Flex Mc Connor [N]
                Maury [EoS]

                Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

                Commenta


                • #23
                  hihhi dai davvero carino il post... me gusta!

                  in effetti mai andare in icq quando sei con 4-5 panikman fuori casa...
                  va be nn si smette mai di imparare!!!

                  sono felice di aver fatto felice un altro bambino nel mondo!!

                  (e nn e' ne natale ne pasqua... so proprio un grande!)

                  p.s= mica farete un post ogni volta che muoio? nn voglio vedervi con n° post 33030409494940404
                  Ultima modifica di Fabryzio85; 13-04-2005, 13:18.

                  Commenta


                  • #24
                    asdasdasdasdasdasdasdasd

                    Flex Mc Connor [N]
                    Maury [EoS]

                    Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

                    Commenta


                    • #25
                      sempre piu bello sto post! alla fine lo incornicio
                      SKASKASKA

                      Skater TNT GuildMaster OppositeForce


                      Vi osservo...

                      http://www.oppositeforce.it

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Kanji


                        c'è gente che a 16 anni è più matura di uno over 20.
                        Pienamente daccordo

                        ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                        Sostengo la causa:

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Skater
                          sempre piu bello sto post! alla fine lo incornicio
                          Bla bla bla
                          ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Maurice
                            nagash lascia perdere è una perdita di tempo l'eta media di sto server sta sui 16 anni gli of anche meno penso... percui lascia perdere..
                            emh... io che ho 20 anni sono tra i piu pikkoli che pivuppano negli of restano solo un paio che ne han 19 anni, tuttu gli altri over 20 ( di tantoooo over 20)

                            mi spiace hai cannato di nuovo, sbagli pure sull'età...

                            Nagash molti ke mi conoscono sanno ke non paniko, quelli che non mi conoscono possono solo calarmi i pantaloni e farmi un mukkio di sukkioni.

                            Ammetto che contro Zeus (o ETRex) devo panicare è proprio impossibile non farlo runnare in 1vs1 e quindi per forza di cose mi ritrovo a dire in ts "ragazzi sono di nuovo dietro a zeus mi date una mano a tenerlo fermo mentro lo smonto di mazzate?"
                            Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                            Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

                            Commenta


                            • #29
                              Screen muy gostoso...pero' la prox volta esigo il FILMATO!

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by Nagash
                                WOW!!!!!!!!
                                Che bello!!!!!!!!!!!
                                C'è proprio da esserne felici!!!
                                io ho riso una cifra lol

                                Originally posted by Nagash
                                4 contro 1!!!!!!!!
                                Più GEO in map che scrive"***** siamo lì" e sta arrivando magari!
                                allora la cosa e' andata così e sir demon può confermare:
                                io so uscito dal gate di minoc e ho incrociato sir demon e abbiamo cominciato a fare 1vs1; poco dopo e' arrivato tyrel dourden (credo per caso perchè in genere demon in 1vs1 con me nn ha mai panicato) e di conseguenza la cosa + logica che mi e' venuta in mente e' andare verso i miei compagni in mappa.
                                in situazione di 4vs2 demon e tyrel hanno cominciato giustamente a runnare: demon in direzione sud mi pare) e tyrel verso casa di demon.
                                x quanto riguarda geo nn so in che contesto ha detto quella frase, cmq puoi semplicemente chiedere a demon e tyrel se c'erano.

                                Originally posted by Nagash
                                TE houser!!!!!!!!!!...........
                                Peccato che chi ha case vicino allo scontro se può ci scappa dentro.
                                Vero Spillero??
                                Vero OF in generale(alla sede a vesper)?
                                questa cosa te la stai a inventà di sana pianta lol, mai nessuno ha mai scritto o detto che noi OF siamo houser, nè i minax nè i TB e nemmeno i tuoi compagni...-.-

                                Originally posted by Nagash
                                mi vengono in mente i raid tentati sapendo di essere in netta inferiorità eppure li abbiamo provati(è andata spesso male ma almeno ci siamo divertiti e ci abbiamo provato)
                                a me + che i raid vengono in mente gli appostamenti in star room...

                                Originally posted by Nagash
                                Quindi un pochetto di maturità da parte di tutti............
                                (lo screen è ridicolo non vedo cosa ci sia da vantarsene visto che se lui usciva era 1 vs 5 se tu uscivi loro ti paravano il culo...
                                lo screen nn è ridicolo è DIVERTENTE perchè la situazione che si era creata era divertente: cioè uno scappa in casa pensando di aver salvato la pelle e invece si ritrova morto (immagino quello che avrà detto il povero tyrel che si e' visto entrare un COM dentro casa lol)...a me personalmente fa ridere, ma avrei riso pure se fosse capitato a me.
                                lo scopo del post era far divertire la gente, nn era un post sborone in cui io mi vanto di aver killato 4vs1 un player -.-...
                                se tu nn sai divertirti con i videogames lascia stare UO e iscriviti a un seminario sul pessimismo cosmico del leopardi

                                Originally posted by Nagash
                                Piuttosto concludo e sfrutto il post per fare i complimenti ai TE che sono un bel gruppetto più che di PG di PERSONE.
                                se lo dici tu ci credo, però io se fossi in demon avrei ridato lo scudo (che indossa) a caramon.

                                Originally posted by Nagash
                                sarà l'eta che mi fa vedere le cose diverse dagli altri ma così è non potevo non postare...........
                                molto bassa visto quello che hai scritto e come hai reagito al post -.-'
                                il fatto che vai all'università (e quindi avrai + di 20 anni probabilmente) aggrava la tua situazione.

                                p.s.: ripeto che il post nn e' stato fatto con altre finalità se nn quella di RIDERE su una situazione paradossale che si era creata e nn per sfottere tyrel dourden (contro cui nn ho nulla)... chi ha colto questa cosa ha riso, chi nn l'ha colta (perchè nn c'e' arrivato) ha fatto affermazioni idiote e fuori luogo, e si è scordato che i videogmaes sono fatti per divertirsi e distrarsi dalla realtà, nn per insultarsi e promettersi botte in real come spesso leggo nei post.
                                Nn posto quasi mai sul forum generale perchè spesso parecchi di Voi dimenticano che UO e' un gioco, fanno delle situazioni in game una questione personale e nn si regolano nelle reazioni.
                                quelle poche volte che ho postato me ne sono pentito dopo aver letto i reply.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X