annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammirate Tutti Lo Screen Dell'anno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ammirate Tutti Lo Screen Dell'anno

    Tyler Dourden segato da me medesimo dentro casa di Sir Demon O_O dopo un suo classico run run

    http://jripper.altervista.org/immagini/IthanScreen.jpg

    io lo dico sempre che le case sono posti pieni di insidie....

    p.s.: chiaramente Demon dopo questo episodio mi ha tolto l'accesso, gentilmente concessomi da suo fratello(quando ero sfazionato e senza tag)...cattivone sigh

    x visualizzare lo screen cliccare col tasto destro e fare salva oggetto
    Ultima modifica di marchetto; 13-04-2005, 00:24.

  • #2
    Segare i TE dà sempre una certa soddisfazione ma segarli dentro casa loro non ha prezzo
    Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
    Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

    Commenta


    • #3

      Commenta


      • #4
        Era + bello quello di Sir Demon che muore con i blade spirit in casa

        *** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

        Commenta


        • #5

          Commenta


          • #6
            Non riesco a vedere l'immagine...

            Knowledge is power
            ICQ *273829772*

            Commenta


            • #7
              voi state male

              Commenta


              • #8
                WOW!!!!!!!!
                Che bello!!!!!!!!!!!
                C'è proprio da esserne felici!!!

                4 contro 1!!!!!!!!
                Più GEO in map che scrive"***** siamo lì" e sta arrivando magari!


                Ora basta avete stufato.................

                TE houser!!!!!!!!!!...........
                Peccato che chi ha case vicino allo scontro se può ci scappa dentro.
                Vero Spillero??
                Vero OF in generale(alla sede a vesper)?

                Quindi piantatela state diventando pesanti..............

                Mi spiegate che male c'è a scappare se uno è in inferiorità
                numerica??

                TUTTI (MINAX COM ecc) in inferiorità scappano quindi cosa cambia??

                Mi sono gildato TE da poco più di un mesetto per fare pvp coi TB essendo la fazione con meno pg (ai tempi)

                Quello che facevano prima i TE non posso dire(ai tempi degli old) ma vi posso assicurare che da quando loggo su map / ts mai ripeto MAI ho visto/sentito un TE fuggire in casa in parità numerica.........

                TE niubbi!!!......................................
                Peccato che giocanti siano 8-10 massimo e abbiano cmq retto una fazione senza mai cambiare sponda(cosa che invece molti "super player"che fanno i grossi sul forum hanno fatto)

                Inoltre i TE non sono superpvper, poco soppati,pochissimo sossati e per nulla artefattati(mi viene in mente Zeus solo al volo) eppure sono sempre lì a combattere(spessissimo in inferiorità) e a reggere una fazione.

                Ma questo non conta passa in secondo piano!

                mi vengono in mente i raid tentati sapendo di essere in netta inferiorità eppure li abbiamo provati(è andata spesso male ma almeno ci siamo divertiti e ci abbiamo provato)

                D'altro canto mi viene in mente l'altro giorno quando 6 COM(una gilda che mi sfugge ora) contro 5 di noi panicarono e arrivarono mille NOX di supporto.......................................... ............................
                Ovvio poi, non lo nego, succede anche a noi di essere in superiorità e segare magari un solo pg.
                La cosa che non capisco è che questo appena morto(succede spessissimo) subito ci da dei niubbi e ci dice:"Solo in superiorità!!"
                E magari il giorno prima mi ha segato insieme ad altri..........
                Questo però è il nuovo pvp di fazione.......uguale per tutti......

                Quindi un pochetto di maturità da parte di tutti............
                (lo screen è ridicolo non vedo cosa ci sia da vantarsene visto che se lui usciva era 1 vs 5 se tu uscivi loro ti paravano il culo.......)

                Piuttosto concludo e sfrutto il post per fare i complimenti ai TE che sono un bel gruppetto più che di PG di PERSONE.

                Ci becchiamo online presto anche se ho un pò da fare con l'università!



                PS:sarà l'eta che mi fa vedere le cose diverse dagli altri ma così è non potevo non postare...........

                PPS:
                Ormai i TE sono un luogo comune!!!
                L'altro giorno al gate di Britain Trammel
                Un pg mezzo nudo e non gildato mi si avvicina e dice:
                "Sei un TE??"
                e io:" Si dimmi?"
                Lui:" AHAHAHAH Niubbo!! Houser!!!! HAHAHAHH"
                e io:"Scusa perchè?"
                Lui:" perchè i TE sono Niubbi e Houser!!!!!!! aahahahahahahah"
                Ovviamente io me ne sono andato senza rispondere...........
                ICQ:177963819


                Le vignette di Theoden

                Outsider Band

                Commenta


                • #9
                  I TE godono di una pessima reputazione e chi entra nella loro gilda risente ovviamente della cattiva fama.
                  In ogni caso un TE morto e' sempre una gran bella visione.

                  Commenta


                  • #10
                    sinceramnete non riesco a vedere lo screen
                    • Boromir Minax Faction

                    Commenta


                    • #11
                      bello screen ma se riuscivi a prendere l'attimo in cui moriva...allora ci sarebbe stata + soddisfazione*_*
                      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

                      Commenta


                      • #12
                        Io da quando sono minax non sono mai runnato in casa nemmeno se gankato da 10 pg....o muoio o corro finchè non perdono le tracce.

                        Un TE che è fuggito in casa in parità numerica l'ho visto io...il caro sir demon...stavamo io e jenny (aot) vs sir demon e drak mi sembra...eravamo vicino al teleporter di vesper...sir demon le stava prendendo e "zumpete" in casa.

                        Cambiate mentalità di gioco e verrete apprezzati per quello che farete in pvp.....continuate a fare gli houser e verrete sempre giudicati in negativo.

                        KaNJi [AoT]
                        Always On Top

                        Commenta


                        • #13
                          devo dire ke Nagash vi ha spento a tutti!


                          e kanji ha spento Nagash


                          AHAHAHAAHAHAHAHAH QUANTE GRASSE RISATE!
                          Ultima modifica di Tycoon; 13-04-2005, 12:04.
                          • Le vostre donne saranno fatte schiave...
                          • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.


                          ...Nessun messaggio per cui servano parole...

                          Commenta


                          • #14
                            Kanjii
                            Ho detto che la gente fugge in casa?
                            NO
                            però come tu ammetti tutti fuggono.............
                            corro finchè non perdono le tracce
                            Se avessi casa non entreresti?
                            mmm non ci credo......................
                            Dimostrazione vedi OF e Spillero(ti cito perchè nome famoso non ho nulla con te)

                            Se tu stai per morire in 2 vs 2 resti o runni?
                            Risposta:Runni(come tutti del resto fa parte del gioco) se puoi ti hiddi ad esempio e torni appena curato.

                            Quindi non cambia molto.
                            Se lui è riuscito a entrare in casa poteva benissimo runnare all'infinito stava a te non farlo entrare.
                            Ripeto la casa di Demon è a Minoc basta avere un pò di astuzia e portarlo lontano se prorpio volete evitare che fuggano in casa.

                            La cosa che mi da fastidio è che i TE non fanno nulla di diverso dalla maggior parte degli altri eppure(basta leggere i replay sopra) c'è un odio pazzesco verso di loro..................

                            Ripeto poi facile parlare quando si sta in map con altre 10-15 persone super equippate/soppate/ ecc...........


                            Kanjii tu dici che loro 2 vs 2 son fuggiti in casa e ok te la posso anche passare..................
                            (anche se ripeto è una meccanica di gioco.......come uno che si hidda di fronte a un war....usare teleport per fuggire......)

                            Tu però passami che fisso appena vedete (non solo voi tutti COM/Minax) un pò arancio parte panic e arrivano gli amichetti..................
                            Anche perchè ormai è abitudine che appena vediamo un paio di arancio questi piano piano si moltiplicano..............
                            e questo è un dato di fatto come tu dici della fuga di Demon..........

                            Quindi TE Houser
                            Minax/COM Paniconi(con opzione COM Houser).........................No?

                            Così non diventa un pò limitativa la visione delle cose??
                            Maturità e rispetto niente di più.

                            Poi posso morire gankato da 20 ma è il gioco e lo accetto.
                            Poi possiamo gankare noi in 20 ma è il gioco dovete accettarlo.

                            Quindi basta con botte di Noob perchè seghiamo qualcuno!
                            Quindi finiamola ogni post di un TE parte subito replay:
                            "Noob!!! Houser!!"
                            In pratica un pò più di rispetto per dei ragazzi che cmq sono stati coerenti e reggono una fazione con una manciata di pg e di equip/sop-
                            Ttto qua.


                            Io ho esposto le mie idee e la finisco qua anche perchè mi son reso conto che non serve a nulla

                            Ci vediamo in game
                            ICQ:177963819


                            Le vignette di Theoden

                            Outsider Band

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Nagash
                              Kanjii
                              Ho detto che la gente fugge in casa?
                              NO
                              però come tu ammetti tutti fuggono.............

                              Se avessi casa non entreresti?
                              mmm non ci credo......................





                              Ho accesso a 3/4 delle case a felucca ma non sono mai entrato.
                              Preferisco correre e far disperdere le mie tracce, senza gear a differenza di molta gente.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X