annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i TGM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sir Papa

Cosa noi nn dobbiamo postare , ma vergognati... NN eravate in 2 ma eravate in 6/7 coi tmg che attaccavano sia rossi che blu... io so uscito ne ho segato uno , so morto mi so rivestito ho preso bende e tutto e so tornato in loss e mi avete risegato in 10 che eravate diventati , so morto mi so rivestito so riuscito e mi avete irsegato in 12 che eravate diventati, quindi non dire ******te per favore e ti dico che tutti quelli che erano in casa erano in loss quindi per favore torna nella fattoria coi tuoi amici yoghy e bubu
    se nn sai nn parlare...
    io parlo di ieri...
    per adesso son impegnato e nn posso pvppa...
    io parlo di ieri sera...te nn c'eri quindi nn devi parlare...
    cosi per Kaizer souse...
    ieri eravamo in 3 |B| e nn siete usciti neanche in molta superiorità numerica...
    quando son arrivato io da solo nel pomeriggio siete usciti in 3 e poi dopo che ne ho segato uno tt in casa...
    se nn ci sei nn hai diritto di parlare...
    per quanto riguarda yogi e bubu ce li hai te in testa...
    prima di parlare a sproposito pensa...
    se per voi 3 di noi son troppi...
    i TMG fanno a parte...se ci attakkano potete segarli senza diventare PK...quindi nn trovate scuse...
    i PK hanno fatto na scelta e queste sono le conseguenze
    cia
    ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
    Now Opposite Force [OF]

Commenta

Originally posted by iceman76
      bla bla bla

Ultimo consiglio non fazionatevi cosi in fretta cercate prima di fare un numero decente e di equipagiarvi e poi in seguito fazionatevi.
      ice sei un lol

se tutti dovessero aspettare di essere soppati e sossati prima di fare pvp su questo shard su felucca ci sarebbero max 20 pg ed è quello che ti critico da quando ti conosco, tutte le volte che tentavo di stimolarti a fare qualcosa di serio che non fosse andare a paragon o a champ mi hai sempre detto "aspetta non siamo pronti", questo mi fa rabbia non altro

se mi parli dell'1vs1 sarei daccordo se non sei soppato, sossato e magari anche artefattato suki, poco da dire, ma visto che il pvp è di massa, se hai un gruppo mediamente numeroso, compatto e organizzato reggi bene il confronto anche con gilde molto meglio equippate. io avevo (e in parte ho ancora) una gilda poco numerosa abbastanza compatta ma non troppo organizzata per questo ti dicevo di venire con noi perchè insieme si poteva fare qualcosa di buono ma ovviamente non siete venuti.

perchè non siete venuti su felucca da pvp, cosa per la quale siete nati, invece che da pvm e per d + paraculati cosa che siete diventati poi? te l'ho già detto io con te puffo non pvppo sia nel caso in cui sia matematico che vinco io sia anche nel caso contrario. non pvppo e basta

già non condivido in generale la scelta di fazionarsi minax o com allo stato attuale delle cose... ma da pvm poi non ne parliamo nemmeno

Commenta

...io nn sono houser e nn ho mai visto i miei compagni fare gli houser...

se tu giorno tot alle ore tot hai visto pac in casa che nn uscivano a me nn mi frega niente...avranno avuto i loro buoni motivi
        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Quando ero a minoc con 7 0 8 CoM contro 2 di un altra fazione (non mi ricordo quale) dicevo a uno serrato in casa che era inutile, ma gielo dicevo perchè era un amico per chiunque c'èra e rompeva i maroni non certo perchè lo era veramente e cmq se mi fossi trovato nelle sue condizioni avrei fatto lo stesso.
          Nessuno dovrebbe dirsi che non è houser perchè se ci sono orde di nemici che vengono addosso e casa tua sta a 5 metri da dove sei tu dubito che nessuno non ci andrebbe
          firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

Originally posted by TJLion

Bla bla bla
            ma a te, che te ne fotte di quello che famo noi? Te smaroniamo? Boh, no. E allora?
            Non capisco, te rode o c'è qualcosa che non so, non conosco. Boh, illuminami

Commenta

Originally posted by RoX
              Quando ero a minoc con 7 0 8 CoM contro 2 di un altra fazione (non mi ricordo quale) dicevo a uno serrato in casa che era inutile, ma gielo dicevo perchè era un amico per chiunque c'èra e rompeva i maroni non certo perchè lo era veramente e cmq se mi fossi trovato nelle sue condizioni avrei fatto lo stesso.
              Nessuno dovrebbe dirsi che non è houser perchè se ci sono orde di nemici che vengono addosso e casa tua sta a 5 metri da dove sei tu dubito che nessuno non ci andrebbe
              è diverso se dentro in casa ce ne stanno 8 e fuori 3
              ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
              Now Opposite Force [OF]

Commenta

Originally posted by Dextino

ma a te, che te ne fotte di quello che famo noi? Te smaroniamo? Boh, no. E allora?
                Non capisco, te rode o c'è qualcosa che non so, non conosco. Boh, illuminami
                a me non mi fotte per niente solo che mi dispiaccio con me stesso di avervi sopravvalutato e del fatto che state a farvi proteggere dai com invece di fare buone cose in pvp insieme a noi

Commenta

6 sl vs 2 com ne ho segato 4 di voi su su calmatevi.....

Ogni uomo con le sue azioni scrive il propio destino...

Commenta

Originally posted by Widuma
                    Allora volevo dire 2 parole:
                    Primo su Felucca ci possono andare tutti PvP,PvM,PG Blu,sarti,salumieri,falegnami,bacarini, purtroppo è così
                    e i lamer???

(Scusa nn riuscivo a trattenermi)

Dio Brando
                    Membro degli accalappia NoX
                    P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
                      Lol se state in casa contro dei pvm siete proprio presi male eh (e gli arancioni fuori siam sempre 2)
                      si topo gigio!

cmq bello leggere le sboronate assurde di gente che manco sa cosa vuol dire giocare a uo...lol,quello + divertente di tutti è don ignatius,ricordi a ice tu e l'of vs di me ti sei dismontato da solo!!!!
                      un mito!
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by sismhologo
                        6 sl vs 2 com ne ho segato 4 di voi su su calmatevi.....
                        intanto sta sboronata te la potevi risparmiare visto che nn sei nessuno in pvp...
                        poi parlando delle altre cose ho provato fino all'ultimo a nn rispondere a sto tread ma ora è quasi impossibile visto che di caz.zate scritte ce ne stanno quasi 1 in ogni reply :P

1)come ha detto lobo noi nn abbiamo mandato via nessuno e dopo averlo detto per l'ennesima volta spero sia chiaro^^
                        2)ce potete di tutto ma nn houser visto che siamo costantemente in numero minore, nessuno è sgravato, molti hanno iniziato a far pvp ora, nessuno ha pet bondato (a me se bondano oggi finalmente) per cui un dismont e siamo morti, molte volte so uscito a piedi e come me tutti gli altri PaC
                        3)i tmg nn li considererò mai.. se sono pvm che andassero a mostri e nn stessero a rompere le pal.le per tutto il giorno
                        4)per chi ancora dopo i 3 punti ci considera houser: alla fine in sede nostra nn ve ce chiama nessuno e se nn ti va di aspettare vai a farti pvp da un altra parte :P

Commenta

Originally posted by Mandalayawantico
                          ...io nn sono houser e nn ho mai visto i miei compagni fare gli houser...

se tu giorno tot alle ore tot hai visto pac in casa che nn uscivano a me nn mi frega niente...avranno avuto i loro buoni motivi

Beh ma è certo....Quando conviene a voi ci sono sempre buoni motivi....se lo fan gli altripoi gli dici anche houser..ma statte zitto va -___-

Commenta

Originally posted by Sir Papa

Cosa noi nn dobbiamo postare , ma vergognati... NN eravate in 2 ma eravate in 6/7 coi tmg che attaccavano sia rossi che blu... io so uscito ne ho segato uno , so morto mi so rivestito ho preso bende e tutto e so tornato in loss e mi avete risegato in 10 che eravate diventati , so morto mi so rivestito so riuscito e mi avete irsegato in 12 che eravate diventati, quindi non dire ******te per favore e ti dico che tutti quelli che erano in casa erano in loss quindi per favore torna nella fattoria coi tuoi amici yoghy e bubu
                            Ma lol stai ancora rosicando x il petkill ghghgh, cmq oltre a non rosicare, impara a contare, eravamo 2 fazionati, il terzo è arrivato alle 22 passate ed è rimasto x mezz'ora....se vi dan tanto fastidio i pvm quando vi segano dategli il kill vedi che un pvm non diventa rosso....

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                            Originally posted by eLek
                            No reply No party...

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

si topo gigio!

cmq bello leggere le sboronate assurde di gente che manco sa cosa vuol dire giocare a uo...lol,quello + divertente di tutti è don ignatius,ricordi a ice tu e l'of vs di me ti sei dismontato da solo!!!!
                              un mito!
                              Ahahah lol vai a farti na plastica al cervello (quella alla faccia è inutile, nessun riuscirebbe a migliorarti), almeno dopo saresti in grado di capire quando stare zitto ghghgh

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                              Originally posted by eLek
                              No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Ma lol stai ancora rosicando x il petkill ghghgh, cmq oltre a non rosicare, impara a contare, eravamo 2 fazionati, il terzo è arrivato alle 22 passate ed è rimasto x mezz'ora....se vi dan tanto fastidio i pvm quando vi segano dategli il kill vedi che un pvm non diventa rosso....
                                A parte che eravate di piu' e cmq per buttarmi giu' c'avete messo tipo un quarto d'ora e ne ho buttato giu uno ... e poi sai che te dico da uno che c'ha una fattoria al posto di una gilda non mi aspettavo un petkill...( se avevo un orso non me l'avresti ucciso vero yoghi?)

Commenta

Sto operando...
                                X